annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   screenshot_28.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 71.3 KB 
ID: 1243419

    ciao ragazzi,

    cercavo in lungo e in largo di capire dove sta la luce di svolta H7 (per proiettori allo xeno), ho trovato la foto e ve la posto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      io con la variant confermo che le lampadine posteriori sono le medesime della berlina! potrebbe tornar utile a qualche possessore di sw! specificando che la retromarcia ha attacco T15 e freccia T20 (più largo)
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

      Commenta


      • #23
        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Originariamente inviato da jr_84 Visualizza il messaggio
        [ATTACH=CONFIG]120825[/ATTACH]

        ciao ragazzi,

        cercavo in lungo e in largo di capire dove sta la luce di svolta H7 (per proiettori allo xeno), ho trovato la foto e ve la posto.
        Dai non era difficile da individuare!!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • #24
          Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Ragazzi mi si é fulminata la freccia anteriore destrta e mai possibile che nessun autoricambi ha questa pwy24w e la vw la vende alla cifra esagerata di circa 40 euro?!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Guarda su ebay o Amazon!
            Prova anche in centri del fai da te!

            Inviato dal mio GT-I9192
            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

            Commenta


            • #26
              Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Nel sito autospark si trova a 23 euro color ambra.

              Commenta


              • #27
                Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                In attesa che arrivi la macchina (settimana prossima dovremo esserci), ho iniziato a cercare on line le lampadine per sostituire le originali alogene "gialle" con delle Osram con temperatura di colore simile allo xenon.
                Avrei intenzione di sostituire sia le luci di svolta (dei fari xenon), sia i fendinebbia.
                Ho letto che per le luci di svolta le lampadine sono le H7, mentre per i fendinebbia H11.
                Ho individuato sul sito Osram le seguenti lampadine:
                Cool Blue Intense H7 64210CBI (per le luci di svolta) (potenza max 58W, nominale 55W) e
                Cool Blue Intense H11 64211CBI (per i fendinebbia) (potenza max 62W, nominale 55W).
                OSRAM offre soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili. Il portafoglio di prodotti Osram include moduli, lampade e apparecchi di illuminazione a LED come sistemi di gestione della luce.


                Chiedo a voi che siete già molto esperti: le lampadine che ho individuato sono corrette (sia il codice che l'assorbimento)?
                C'è il rischio di ordinare con lo stesso codice delle lampadine che magari hanno la punta del bulbo non verniciata (dovrebbero essere per gli abbaglianti, mentre, se non sbaglio, a me servono con le punte verniciate)?
                Se sì, è specificato da qualche parte?
                Infine: vi sembra corretto il prezzo di 19€ (la coppia) per le H7, mentre le H11 costano 44€ la coppia? (Mi sembra troppa differenza per lo stesso modello ma con attacco diverso.....)

                Grazie a chi mi illuminerà!

                P.S. Se mi è consentito dal regolamento, vi posterò, se necessario, il link del negozio on line in cui le ho trovate.
                P.S. So che esistono discussioni dedicate per luci di svolta e per fendinebbia, ma avendo bisogno di entrambe ho pensato di postare qui che è un thread più generico. Spero di non aver sbagliato.

                Commenta


                • #28
                  Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Salve io sto apprendendo adesso che la luce di svolta sulla mia MK7 con fari BiXeno non è il fendinebbia ero convinto che fossero loro che si accendevano e mi mostravano quella orrenda luce gialla cosi' in contrasto con i xeno ... allora da furbo (mica tanto) ho ordinato , ma che mi devono ancora arrivare , queste H11 PIAA XTREME FOGLIGHT BULBS per la modica cifra di 75 euro , sperando che siano migliori delle orrende luci giallognole originali.... ora pero da cio' che ho appreso devo pure cambiare anche le H7 che sono nascoste nei fari xeno , che sono ancora più orrende come tipo di luce , a questo punto non saprei se prendere qualcosa di altrettanto costoso oppure affidarmi alle classiche Osram o Philips , o magari alla concorrente SYLVANIA di cuo si parla bene su internet .... che ne pensate voi , qualche consiglio?
                  Mai dire mai

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Io penso che hai speso un botto di soldi per lampadine sconosciute e dai dubbi risultati, estetici e funzionali!!
                    Con le Osram Cool Blue Intense o Hyper andavi sul sicuro, migliorando notevolmente l'effetto estetico e spendendo molto, ma molto meno!! Dai un'occhiata su eBay per capire i prezzi di queste due lampadine, sia in attacco H7 che H11!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Bhè le PIAA saranno sconosciute a te ma sono le migliori al mondo , comunque poi è anche vero che a questi livelli il prezzo supera spesso il reale valore della merce conosco bene le Osram ne ho provate varie come ad esempio le NIGHT BREAKER UNLIMITED ma nessuna mi ha soddisfatto , buona illuminazione ma sempre un po gialle non bianche come loro si pubblicizzano
                      Mai dire mai

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Quoto LUCA_ Avevo le PIAA come luci targa sul GTD e ora le ho messe come luci di posizione sul SH300 e sono magnifiche..l unica nota negativa il prezzo!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Nessuno è in grado di darmi qualche indicazione a quanto ho chiesto nella pagina precedente?

                          Originariamente inviato da LUCA_ Visualizza il messaggio
                          ..... conosco bene le Osram ne ho provate varie come ad esempio le NIGHT BREAKER UNLIMITED ma nessuna mi ha soddisfatto , buona illuminazione ma sempre un po gialle non bianche come loro si pubblicizzano
                          Le Night Breaker Unlimited hanno una temperatura di colore di 3.600K nelle versioni H7 e H11. Forse è per quello che erano un po' gialline...
                          Le Cool Blu Intense che io menzionavo sono da 4.100K. Penso siano abbastanza simili allo Xenon (non le ho ancora viste).

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            Originariamente inviato da LUCA_ Visualizza il messaggio
                            Bhè le PIAA saranno sconosciute a te ma sono le migliori al mondo , comunque poi è anche vero che a questi livelli il prezzo supera spesso il reale valore della merce conosco bene le Osram ne ho provate varie come ad esempio le NIGHT BREAKER UNLIMITED ma nessuna mi ha soddisfatto , buona illuminazione ma sempre un po gialle non bianche come loro si pubblicizzano
                            Ops allora scusa, effettivamente a me sono sconosciute! Detto questo, potranno essere anche le migliori al mondo ma si fanno pagare care impestate!!
                            Come ti hanno già detto, le Night Breaker Unlimited si prefissano l'obiettivo di essere le lampadine dalla migliore efficienza energetica, intesa come quantità di illuminazione che riescono a produrre. Ed effettivamente raggiungono bene questo risultato in quanto tutti gli utenti che le montano sono molto soddisfatti per la resa in termini di luce emessa (me compreso)! Hanno però appunto il "difetto" di essere ancora un pò gialline, ma d'altronde come ben sappiamo non si riesce ad ottenere entrambi i risultati con la stessa lampadina.
                            Per questo, essendo le luci di svolta e le luci fendinebbia luci per te "marginali", più di effetto estetico che altro, ti consiglio vivamente di montare le Osram Cool Blue Intense o le Hyper. Otterrai sicuramente un ottimo risultato estetico avendo queste una gradazione di colore simile (nel primo caso) se non addirittura superiore (nel secondo) a quelle delle lampade xenon di serie dei nostri fari bixeno!

                            P.S.: se dai un'occhiata alle discussioni "luci fendinebbia" e "luci di svolta" troverai molti utenti che hanno sostituito le lampadine OEM con le più svariate!

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
                            In attesa che arrivi la macchina (settimana prossima dovremo esserci), ho iniziato a cercare on line le lampadine per sostituire le originali alogene "gialle" con delle Osram con temperatura di colore simile allo xenon.
                            Avrei intenzione di sostituire sia le luci di svolta (dei fari xenon), sia i fendinebbia.
                            Ho letto che per le luci di svolta le lampadine sono le H7, mentre per i fendinebbia H11.
                            Ho individuato sul sito Osram le seguenti lampadine:
                            Cool Blue Intense H7 64210CBI (per le luci di svolta) (potenza max 58W, nominale 55W) e
                            Cool Blue Intense H11 64211CBI (per i fendinebbia) (potenza max 62W, nominale 55W).
                            OSRAM offre soluzioni di illuminazione innovative e sostenibili. Il portafoglio di prodotti Osram include moduli, lampade e apparecchi di illuminazione a LED come sistemi di gestione della luce.


                            Chiedo a voi che siete già molto esperti: le lampadine che ho individuato sono corrette (sia il codice che l'assorbimento)?
                            C'è il rischio di ordinare con lo stesso codice delle lampadine che magari hanno la punta del bulbo non verniciata (dovrebbero essere per gli abbaglianti, mentre, se non sbaglio, a me servono con le punte verniciate)?
                            Se sì, è specificato da qualche parte?
                            Infine: vi sembra corretto il prezzo di 19€ (la coppia) per le H7, mentre le H11 costano 44€ la coppia? (Mi sembra troppa differenza per lo stesso modello ma con attacco diverso.....)

                            Grazie a chi mi illuminerà!

                            P.S. Se mi è consentito dal regolamento, vi posterò, se necessario, il link del negozio on line in cui le ho trovate.
                            P.S. So che esistono discussioni dedicate per luci di svolta e per fendinebbia, ma avendo bisogno di entrambe ho pensato di postare qui che è un thread più generico. Spero di non aver sbagliato.
                            Marco io non mi porrei più di tanto il problema dei codici. Nel senso che ognuno di noi ha acquistato i più svariati modelli di H7 ed H11 senza stare troppo a guardare i codici vari della casa madre. L'importante è che abbiano il giusto attacco ed il giusto assorbimento di potenza nominale (e quelli da te sopra riportati sono entrambi corretti)!
                            Le H7 si trovano a bassissimo prezzo (meno di 20 € come da te indicato), mentre purtroppo le H11 sono molto più care, anche il doppio rispetto alle prime! Posta pure i link delle inserzioni di vendita in quanto è consentito!

                            Piuttosto non so se questa sia la discussione dov'è più giusto parlarne, essendoci quelle di riferimento che ho indicato anche a Luca... Ma su questo alzo le mani e lascio la parola ai mod!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Grazie mille Alessio!
                              Allora è proprio vero che costano più del doppio!! Mah...
                              Metto qui di seguito i link del sito Amazon:
                              H7: http://www.amazon.it/INTENSE-Lampada...words=64210CBI
                              H11: http://www.amazon.it/INTENSE-Lampada...words=64211CBI (ora costano 33€...).
                              Ho visto che in fotografia entrambe hanno la punta verniciata, ma a volte le foto non rappresentano quello che è la realtà, quindi avevo chiesto se era possibile che mi arrivassero senza la punta verniciata.

                              Per quanto riguarda il topic.... ho pensato di scrivere qui perché mi serviva lo stesso tipo di informazione per 2 tipi di lampadine.
                              Negli altri topic si parla di un tipo di lampadina specifico. Se avrei chiesto delle lampadine dei fendinebbia nella discussione delle luci di svolta sarei stato off topic, e viceversa. Avrei dovuto postare le stesse domande due volte nelle rispettive discussioni. Qui l'ho fatto una volta sola. Spero di non aver sbagliato.

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Ottimo prezzo direi, sia per le H7 sia per le più care H11!
                                Comunque se leggi bene le recensioni degli utenti di Amazon, noterai come in molti dicono che la gradazione di colore è simile a quella degli xeno ma un leggero/leggerissimo effetto giallino rimane. Quindi se proprio vuoi una lampadina ancora più bianca dovresti montare le Cool Blue Hyper, che effettivamente sono belle bianche! Ma non sono omologate per uso stradale...
                                Ultima modifica di alex karo; 04/02/2015, 18:12.
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
                                  Grazie mille Alessio!
                                  Allora è proprio vero che costano più del doppio!! Mah...
                                  Metto qui di seguito i link del sito Amazon:
                                  H7: http://www.amazon.it/INTENSE-Lampada...words=64210CBI
                                  H11: http://www.amazon.it/INTENSE-Lampada...words=64211CBI (ora costano 33€...).
                                  Ho visto che in fotografia entrambe hanno la punta verniciata, ma a volte le foto non rappresentano quello che è la realtà, quindi avevo chiesto se era possibile che mi arrivassero senza la punta verniciata.

                                  Per quanto riguarda il topic.... ho pensato di scrivere qui perché mi serviva lo stesso tipo di informazione per 2 tipi di lampadine.
                                  Negli altri topic si parla di un tipo di lampadina specifico. Se avrei chiesto delle lampadine dei fendinebbia nella discussione delle luci di svolta sarei stato off topic, e viceversa. Avrei dovuto postare le stesse domande due volte nelle rispettive discussioni. Qui l'ho fatto una volta sola. Spero di non aver sbagliato.
                                  Io le ho acquistate sulla baia a 26,90€ le H11 e 17,90 le H7 (spedizione unica a 6,90€ con corriere). Ti posto i link:
                                  H11: http://www.ebay.it/itm/321444230720?...84.m1497.l2649
                                  H7: http://www.ebay.it/itm/321444235255?...84.m1497.l2649

                                  Sono in attesa di riceverle ... le ho prese lunedì ... appena arrivano e le monto vi faccio sapere ...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                    Ottimo prezzo direi, sia per le H7 sia per le più care H11!
                                    Comunque se leggi bene le recenzioni degli utenti di Amazon, noterai come in molti dicono che la gradazione di colore è simile a quella degli xeno ma un leggero/leggerissimo effetto giallino rimane. Quindi se proprio vuoi una lampadina ancora più bianca dovresti montare le Cool Blue Hyper, che effettivamente sono belle bianche! Ma non sono omologate per uso stradale...
                                    Ho visto.
                                    Penso che rimarrò sulle Cool Blue Intense, sia per l'omologazione ma, soprattutto, per avere qualche lumen in più (mi sembra che le Hyper siano meno luminose).

                                    Originariamente inviato da pinguino1986 Visualizza il messaggio
                                    Io le ho acquistate sulla baia a 26,90€ le H11 e 17,90 le H7 (spedizione unica a 6,90€ con corriere). Ti posto i link:
                                    H11: http://www.ebay.it/itm/321444230720?...84.m1497.l2649
                                    H7: http://www.ebay.it/itm/321444235255?...84.m1497.l2649

                                    Sono in attesa di riceverle ... le ho prese lunedì ... appena arrivano e le monto vi faccio sapere ...
                                    Grazie! Ottimo prezzo!
                                    Penso che però le comprerò su Amazon perchè il prezzo più alto compensa la differenza che c'è su Ebay che ha il costo di spedizione (mentre su Amazon è gratuita).
                                    In più devo ordinare anche altra roba nello stesso ordine.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      io ho le Osram Cool Blue Hyper, e sono più azzurrate rispetto agli xeno; le prossime le prenderò un po' più bianche
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Originariamente inviato da colonel Visualizza il messaggio
                                        Ho visto.
                                        Grazie! Ottimo prezzo!
                                        Penso che però le comprerò su Amazon perchè il prezzo più alto compensa la differenza che c'è su Ebay che ha il costo di spedizione (mentre su Amazon è gratuita).
                                        In più devo ordinare anche altra roba nello stesso ordine.
                                        Quando ho fatto l'acquisto su ebay il prezzo delle H11 su amazon era di 44€ ... con i prezzi che ci sono ora puoi andare sul sicuro anche su amazon ... i prezzi sono praticamente identici ... comunque mi sono arrivate stamani ... forse riesco a montarle domani e vi faccio sapere come sono ...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Io per le luci di svolta ho ordinato le H7 Hyper mi arriveranno nei prossimi giorni , se poi non mi piacciono perché troppo azzurre , allora ordinerò le piu' costose " Sylvania SilverStar zXe " che promettono un bianco simile ai nostri Xeno e cioè a 4200k , chi sa se è vero ...mentre come H11 per i fendi mi devono arrivare a giorni le molto costose PIAA Xtreme White Plus (45 euro con 4000k ) , vedremo un po come si trasformeranno le luci , speriamo bene
                                          Mai dire mai

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X