Anche le originali sono osram se può tranquillizzarti. X non rovinare i fari devi solo stare attendi a comperare gli stessi W delle originali come potenza (55w)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco lampadine Golf 7 (esterni)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)
Anche le originali sono osram se può tranquillizzarti. X non rovinare i fari devi solo stare attendi a comperare gli stessi W delle originali come potenza (55w)GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km
-
Infatti, penso che mantenendo gli stessi W non ci siano problemi... Penso
Cmq alla fine mi butterò sulle Osram H/ e H15 e via. Speriamo durinoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@XANTAR Io ho le stesse che indica @MrFede , qualche post indietro ho anche pubblicato le foto se ti può interessare
Commenta
-
Grazie Elisa
Però facendo così mi rimetti in dubbio!! Ha ha ha
Però a guardarle bene tendono di più all'azzurrino rispetto alle Osram o sbaglio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si certo, ma ti assicuro che con i led di posizione vanno a nozze...
PS la discussione corretta è in un'altro posto ( l'avevo dimenticato anche io ) ah e poi se non metti la @ prima del nome non ti "calcola nessuno" non arrivano le notifiche ...
Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
L'hanno creata apposta per noi del Restyling una discussione a parte per inostri fari ( diversi dalla Golf 7)
Commenta
-
Hum, io però non ho i led di posizione sulla mia... Ho H7 e H15 (posizione)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Rieccomi.
Allora, sono arrivate le Osram cool blue intense h7 e h15. Le h7 effettivamente fanno una bella luce bianca, ma le h15 son gialle!! Orrende.
Mi sa che dovrò buttarmi su qualcos'altro alla fine.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come già detto le lampadine fatte cosi fanno si luca bianca ma meno luce di una alogena che attorno al filamento non è colorata di blu, quella colorazione toglie luce, ma vabbè se preferisci vederci meno ma avere il faro bianco allora ok.
Guarda questa tabella http://bulbfacts.com/noterai che più sali con la temperatura colore (K) e meno luce fanno (LUX).
Io per questo motivo ho preso le Night Breaker Laser, anche se secondo quella tabella fanno più luce le Unlimited.
Commenta
-
Eh ma purtroppo di h15 Osram fa solo le cool blue intense...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[QUOTE=Elisa;1191880]Eccomi per la curiosità di tutti ora metto le foto della mia bestiolina con le lampade nuove
H7 e H11 ( attenzione che nelle scatole ho riposto le Pilot H7 e le originali H11.. quindi non guardate quelle all’interno)
Non sono uguali perché le ho comprate in momenti diversi e chiaramente non sono riuscita ad accoppiarle perché na volta era finita di un tipo e la volta successiva l’altra perciò le ho lasciate così ma a me van da ... ( méi che préma sicùr[emoji23])
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE Elisa, mi pare di aver letto che tu ne hai provate "di tutti i colori"
Nei fendinebbia hai messo delle H11 di che marca?? Illuminano bene, per quel poco che le usi??
Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
[QUOTE=Michele89;1204317]Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggioEccomi per la curiosità di tutti ora metto le foto della mia bestiolina con le lampade nuove
H7 e H11 ( attenzione che nelle scatole ho riposto le Pilot H7 e le originali H11.. quindi non guardate quelle all’interno)
Non sono uguali perché le ho comprate in momenti diversi e chiaramente non sono riuscita ad accoppiarle perché na volta era finita di un tipo e la volta successiva l’altra perciò le ho lasciate così ma a me van da ... ( méi che préma sicùr[emoji23])
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE Elisa, mi pare di aver letto che tu ne hai provate "di tutti i colori"
Nei fendinebbia hai messo delle H11 di che marca?? Illuminano bene, per quel poco che le usi??
Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Dgear xenon gtr come vedi in foto 85%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono quasi deciso ad acquistare le H7 D-gear per la mia futura VW Golf 7 restyling (senza full led). Da quanto leggo sembrano essere quelle con una luce più bianca ed una buona illuminazione ma a questo punto sono indeciso tra i 3 modelli trovati; ovvero:
1. H7 D-Gear H7 - XP - Mirror White
2. H7 D-Gear H7 - GTR - Extreme White
3. H7 D-Gear H7 - RX - Hyper White
Qualcuno sa dirmi quale è meglio?
(le ho trovate in vendita qui: https://www.speedup.it/auto/lampadin...alogene-xenon/)
Grazie mille.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
seguoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta