annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco lampadine Golf 7 (esterni)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)
Buona sera,
volevo chiederle conferma su n.2 lampade :
Le frecce anteriori su fanaleria originale bixeno golf 7 sono lampadine H21W (BAY9S) ? bianche o arancioni ?
Le lampadine della retromarcia su fanaleria originale led golf 7 sono lampadine H21W ? bianche ?
Grazie
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioCiao a tutti, apro questa discussione per dare un riepilogo delle lampadine esterne della Golf 7 (codici per berlina 5G1, non so se vanno bene anche per la Variant BA5 e la Sportvan). Spero possa esservi utile.
Fanali anteriori alogeni
- anabbaglianti: H7
- abbaglianti, luci di posizione, luci diurne: H15
- freccia: PWY24W
Fanali anteriori bixeno (non R)
- anabbaglianti, abbaglianti: D3S
- luce diurna (per bixeno non adattativi, non disponibili in italia): PW24W
- freccia: H21W (BAY9s)
- luce di svolta: H7
Fendinebbia: H11 (funziona da luce di svolta per chi ha gli alogeni)
Fanali posteriori
- luce di posizione/stop: W21W
- retromarcia: W16W (*)
- retronebbia: W21W
- freccia: WY21W
Fanali posteriori a LED
- retromarcia: H21W (*)
Luce targa: W5W
(*) da verificare, poichè la Osram fornisce questi dati come retronebbia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao.
Per quanto riguarda le frecce anteriori su faro bixeno sono bianche così come riportato da tool auto osram:
Sul tool anche la luce retromarcia è dello stesso tipo (H21W -BAY9s) e sono entrambe biancheUltima modifica di maredaamare; 22/09/2017, 06:45.
Commenta
-
Le dgear H7 5000k 100% su Amazon:
il 16 novembre 2016 "Colore bello, ma non da assolutamente il 109% di luminosità in più. Nelle strade poco illuminate faccio fatica a guidare"
Vostri pareri? Sono affidabili queste dgear? Durata?
Commenta
-
Io ho comprato h7 e h11 della osram che uso sui fendinebbia e su i fari di svolta! Costano ma rendono quello che dicono inoltre hanno un punto di bianco molto vicino ai led e ai bixenon!
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mmmmh...ormai è più di un anno che l'ho comprate...non mi ricordo la dicitura esatta delle osram...sorry[emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
Grazie mille!
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioCiao.
Per quanto riguarda le frecce anteriori su faro bixeno sono bianche così come riportato da tool auto osram:
[ATTACH=CONFIG]144013[/ATTACH]
Sul tool anche la luce retromarcia è dello stesso tipo (H21W -BAY9s) e sono entrambe biancheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da MZ94 Visualizza il messaggioDa AliExpress, a questo link:
[/url]http://s.aliexpress.com/ZrAniU3E[/url]
Commenta
-
Si a quello non ci avevo pensato però nessun errore...ho ordinato anche le H15 oggi infatti! Prossimo step è vedere per gli anabbaglianti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPOLO GTI AW - 6 MT
Commenta
-
Originariamente inviato da MZ94 Visualizza il messaggioDa AliExpress, a questo link:
[/url]http://s.aliexpress.com/ZrAniU3E[/url]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si hanno la ventola. Personalmente le ho sentite la prima volta solo ad auto spenda con il coming home sui fendi...però è poca roba!
Commenta
-
E niente errori??? Sarà valido anche per la 7.5 ? Cmq qualcuno diceva che in quella posizione la ventola non è ottimale visto lo sporco che si crea... Per sentito dire, poi non ho nemmeno presente come sia il vano interno presente nel passaruota.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No nessuno.
Per quanto riguarda lo sporco, tra un mese provo ad aprire e vedere in che condizioni sono...
Commenta
-
Originariamente inviato da unforgiven Visualizza il messaggioLa marca è ottima, producono anche delle H15 led che fanno luce. Trovo strano che, nonostante non siano 'canbus error free', non diano fastidio col canbus della Golf 7.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta