annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

    fenjus77 direi perfetto, ed hai levato quel giallo che proprio non si poteva vedere! Bravo [emoji122]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

      Beati voi che avete le h11 ai fendi io le sto cercando h8 per i fendi

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

        Ciao a tutti ragazzi, ho notato che i fari posteriori a LED del restyling hanno le lampade a LED per la retromarcia, qualcuno sa dirmi che attacco hanno? Magari hanno lo stesso dei fari a led della golf non restyling

        Commenta


        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

          Nel libretto della macchina non lo dicono?


          MaRc0

          Commenta


          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

            Io ho la pre-restyling quindi non lo so, per questo chiedevo

            Commenta


            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

              Sostituendo le lampadine alogene con delle OSRAM si perde la garanzia ??
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                Salve gente, cercando le osram off road ho trovato queste, ​Coppia lampade osram Cook blue boost 5000K +50% off Road 12v 80w h7, qualcuno di voi le ha provate?
                Inoltre secondo voi avendo una potenza di 80w c'e' il rischio con il tempo e il maggior calore che producono che possano danneggiare le parabole del faro o il vetro stesso?
                grazie

                Commenta


                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                  Originariamente inviato da Cinghiale Visualizza il messaggio
                  Sostituendo le lampadine alogene con delle OSRAM si perde la garanzia ??
                  Se sostituisci le originali con lampade aventi le medesime specifiche e senza alterare la configurazione della macchina (es cambiando le alogene con i led) non si dovrebbe perdere la garanzia.
                  Il cds punisce il malfunzionamento dei "dispoisitivi di segnalazione visiva" (articolo 79), sono facilmente immaginabili situazioni in cui potrebbero rompersi le lampade e le concessionarie sono chiuse; ad esempio se sei in viaggio di notte, hai tutto il diritto e il dovere di cambiare le lampade per non rappresentare un pericolo per te e gli altri.

                  Prendi la mia risposta con le pinze però, non ho la certezza che sia cosi. Bisognerebbe sentire qualcuno con più esperienza.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                    Faccio un paio di esempi partendo dal presupposto che le lampadine, come i freni, batterie, frizioni e gomme sono da considerarsi a tutti gli effetti materiale di consumo. Se cambi una H7 originale con altra H7 magari night breaker o altro non perdi nessuna garanzia e non incorrri in nessuna sanzione perché hai cambiato qualcosa che avevo con altro materiale identico e correttamente omologato. Stessa cosa se cambi l'intero farò con un nuovo faro xeno di serie perché hai installato un oggetto che era stato previsto in fase di omologazione. Con questa operazione potresti però perdere la garanzia se non fai fare l'operazione presso un service. Discorso parecchio diverso se per esempio sostituisci una H7 originale con i kit xenon che trovi nelle varie fiere dell'elettronica. Non penso che presso i servici ti dicano qualcosa ma se ti beccano le forze dell'ordine e se ne accorgono ti aprono come una cozza perché per il codice è una modifica che inficia la sicurezza e non è presente nelle varianti omologate per la macchina


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                      Ciao,
                      vorrei sostituire le luci targa GOLF 7 EXECUTIVE 1.6TDI RESTYLING
                      ... le mie sono gialle uscite così da Wolfsburg... ma sono un pugno in occhio... (premetto che ancora non le ho smontate per guardare l'attacco)
                      Qualcuno le ha già sostituite con luce bianca/blu, consigli, non vorrei trovarmi errori nel quadro...

                      grazie

                      Commenta


                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                        Fossi in te prenderei le OEM, spendi di più ma avrai una resa uguale a quelle che le hanno di serie. Comunque se cerchi sul forum troverai un Topic dedicato con tutte le info fornite da coloro che hanno fatto questa modifica.


                        P. S. Certo che potevano sforzarsi un minimo e sul facelift metterle a led su tutti gli allestimenti.

                        Commenta


                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                          Buongiorno ragazzi, anche io ho cambiato ieri le H7, ho preso Nomura Quartz, fanno una bella luce bianca, per le H15 ho preso le dgear bellissime anche queste.


                          From  iPhone 6S+

                          Commenta


                          • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                            sono belle veramente. le hai cambiate come luce normale o di svolta? da me le H7 sono la luce di svolta
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                              Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                              sono belle veramente. le hai cambiate come luce normale o di svolta? da me le H7 sono la luce di svolta
                              Luce normale


                              From  iPhone 6S+

                              Commenta


                              • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                Scusate riposto perché per errore ho cancellato la domanda?😁 Ho un golf 7 con luci anteriori alogene,ho sostituito le h7 con lampadine osram e le h15 sempre con lampadine osram cool blue intense e fino a qui tutto bene. Come faccio per avere le luci diurne bianche? Ho sbagliato per caso tipo di lampadine o devo cambiare qualcos'altro?Grazie mille. Buona serata

                                Commenta


                                • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                  la luce di posizione dipende dalla tua lampada h15 osram blue intense, ogni tipo di lampada (blue intense, night breaker, ecc) dà una colorazione diversa.
                                  dipende però dal "bianco" che cerchi tu.
                                  io ho montato le dgear (tutte le lampade) mirror white +100% e le posizioni sono bianche.
                                  però è un bianco normale, non bianco lunare (simil led) o bianco azzurrino (simil xeno).
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                    Ok grazie mille Gig per le info. Mi guarderò in giro e poi valuterò anche le dgear😉

                                    Commenta


                                    • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                      Vi riporto la mia esperienza, ho una golf sportsvan con fari allo xeno attivi. Gradualmente vorrei passare a mettere lampade led sulle altre luci con lampadine ad incandescenza, luci posteriori, fendinebbia, luci di svolta e frecce. Ho iniziato con le retromarcia, acquistate da xenovision le "T15 (W16W W21W) Led CREE[emoji769] Canbus - 800Lumen - Luce Retromarcia 6"
                                      e il risultato lo vedete nella foto

                                      Più forti, luce bianco led, forse unico appunto la sportsvan per la retromarcia ha un invito svasato che permette all'aggancio della lampadina di appuntarsi appena, bisognerebbe limarlo di un millimetro, ma comunque non si muovono e funzionano. Nessun messaggio di errore.
                                      Inoltre ho acquistato per provarle delle lampade led per i fari (e luci di posizione) della golf IV di mia madre, le
                                      Kit Xenovision X-Pro LED System per Fari a Parabola
                                      Innesto: H7 e W5W Led CREE[emoji769] 9W - Top Quality - 500Lm - Bianco Lunare 6000k. Quando le monto posto le foto.

                                      Commenta


                                      • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                        Originariamente inviato da VWAlex Visualizza il messaggio
                                        Vi riporto la mia esperienza, ho una golf sportsvan con fari allo xeno attivi. Gradualmente vorrei passare a mettere lampade led sulle altre luci con lampadine ad incandescenza, luci posteriori, fendinebbia, luci di svolta e frecce. Ho iniziato con le retromarcia, acquistate da xenovision le "T15 (W16W W21W) Led CREE[emoji769] Canbus - 800Lumen - Luce Retromarcia 6"
                                        e il risultato lo vedete nella foto (quella sinistra è quella originale ad incandescenza)

                                        Più forti, luce bianco led, forse unico appunto la sportsvan per la retromarcia ha un invito svasato che permette all'aggancio della lampadina di appuntarsi appena, bisognerebbe limarlo di un millimetro, ma comunque non si muovono e funzionano. Nessun messaggio di errore.
                                        Inoltre ho acquistato per provarle delle lampade led per i fari (e luci di posizione) della golf IV di mia madre, le
                                        Kit Xenovision X-Pro LED System per Fari a Parabola
                                        Innesto: H7 e W5W Led CREE[emoji769] 9W - Top Quality - 500Lm - Bianco Lunare 6000k. Quando le monto posto le foto.



                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)

                                          Scusate ho un po' pasticciato con i post.


                                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X