Su fari normali a parabola della G7 .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco lampadine Golf 7 (esterni)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)
Caspita,per ora io le uso poco ,soprattutto perché di giorno uso le diurne a led ,e la sera al max restano accese 20 min ,speriamo beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mi aggrego, fendinebbia leggo H11 e alegeno quindi luce gialla, ma con la nebbia meglio tenere quelle di serie ,e funzionano, o
si possono mettere dei led che diteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da supergolf2017 Visualizza il messaggiomi aggrego, fendinebbia leggo H11 e alegeno quindi luce gialla, ma con la nebbia meglio tenere quelle di serie ,e funzionano, o
si possono mettere dei led che dite
Poi ti dico... son gusti e dipende come uno è abituato. Io la nebbia la vedo raramente per fortuna.
Commenta
-
Sulla mia golf ho montato i fendinebbia h11 a led,sono veramente luminosi,considerando che si trovano in basso non dovrebbero infastidire gli altri automobilisti,spesso li uso anche senza nebbia e completano molto bene l'illuminazione dei fari anabbaglianti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai perfettamente ragione,io li uso su strade di campagna con scarsissimo traffico.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vedi se qua riesci a trovare qualcosa che ti possa aiutare...http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ri-OEM/page162
Commenta
-
Originariamente inviato da mantrik Visualizza il messaggioNon ci credo che nessuno abbia mai montato una lampadina led W21W posizione /stop posteriore. Mahh
Cerca su amazon o ledmania e chiedi info al venditore se con il cdb hanno problemi
Commenta
-
Sono ufficialmente in regola con le H7 , tolte le Pilot adesso ho preso le DGear Xenon Power+100% bianco white 12v 55watt ( scongiurata cottura parabola) sto aspettando che venga buio per vedere il risultato finale. Avrei preferito le Azzurre ma le avevano terminate. Vi saprò dire se son valide o meno, tanto ormai al Beps mi hanno preso in simpatia
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta