C'è scritto sopra alla lampadina, si vede anche smontando la copertura senza togliere la lampada[emoji106][emoji106]...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco lampadine Golf 7 (esterni)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Elenco lampadine Golf 7 (esterni)
Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggioDomanda stupida: ma come faccio a capire se i miei fendi sono H11 o H8?? Ho letto che sono uguali ma cambia la potenza....se la smonto c'è scritto sopra???
Ciao Daryl, io le ho smontate basta sterzare la ruota verso l'interno e si vede lo sportellino.
Una volta aperto sfili la lampadina e sopra c'è scritto se h8 o h11.
Io ho scoperto così che le mie erano H8.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao Ilaria, per vedere che modello monta la tua auto, basta come ti hanno detto sterzare o a destra se vuoi aprire lo sportellino del passaruota sinistro, sterzare a sinistra se vuoi aprire lo sportellino del passaruota destro, e verifichi senza smontare nulla che modello hai montato in origine, c'è scritto proprio dietro la lampadina, ti allego la foto, poi ti regoli di conseguenza e procedi all'acquisto.Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.
Commenta
-
-
Le lampade per retromarcia sono ad attacco t10...queste a mio parere le migliori
1 Pz Super Bright T10 W5W 194 168 LED Auto per Segnale Tail Disabilita Lampada Parcheggio Retromarcia Lampadina Canbus Free error No avvertimento
(from AliExpress Android)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Scusa sei sicuro che sono per la retro? Sul link c'è scritto che sono w5w che in teoria da come vedo in prima pagina servono per la targa (io ho i fanali normali)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi guardate che l'attacco corretto delle luci di retromarcia per fari posteriori alogeni è il T15 (w16w) e non il T10 (w5w). In realtà i 2 attacchi sono molto simili ed alla fine si riesce a montare anche una lampadina T10. Ma ripeto che l'attacco giusto è il primo indicato
P.S.: è vero che questa è una discussione generica per le lampadine della Golf 7, ma se cercate bene c'è la discussione specifica per le luci di retromarcia a led per fari posteriori alogeni dove si parla solo di quello e ci sono molti esempi di lampadine montate, link per l'acquisto e prezzi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta