annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrofit Fari analogici Golf 7 a led tipo golf 7,5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Retrofit Fari analogici Golf 7 a led tipo golf 7,5

    Thread per Retrofit Fari Golf 7 analogici a led tipo golf 7,5

    Questo il mio Risultato:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   golf.jpg  Visite: 4  Dimensione: 84.5 KB  ID: 1313248


    Questo Kit led che ho acquistato diversamente da altri ha :
    1)Lampada low beam socket H7 led o possibilita' di inserire lamapada xenon
    con tappo di gomma nel tappo piu' grande in plastica per i fili delle centraline
    2) Lampada high beam socket D2s
    3) Regolazione tramite comando originale della altezza dei fari
    Nessun errore ad cdb
    Secondo me il miglior Kit sul mercato simile all'originale ,
    diffidate dalle imitazioni e da kit che non hanno le lampadine separate che non e' possibile sostituire in caso di rottura o lamapda fulminata.

    Ringrazio tutti Mod di sezione ed il grande IceMatrix
    Ultima modifica di ghost45; 08/09/2020, 10:14.

  • #2
    Codfica con OBD-Eleven

    la codifica serve per cambiare il tipo di lampadina e per far accendere i led DRL anche sotto comando luci secondo scatto con fari analogici.
    Ho inserito anche nella sezione "Manuali" golf sezione della app OBD-Eleven.

    Posto questa codifica per tutti coloro che hanno intenzione di dare un tocco di aggiornamento alla propria golf 7 .



    Central electric 9
    Adattamento
    Leuchte4TFL LB4

    1)Da Lampade h15 a:
    1 Led tagfahrlicht modul versorgung
    2)lichtfunction G4
    Da not active a:
    Abbendlicht link
    Valori 100=drl
    Ma si può abbassare o aumentare


    Central electric 9
    Adattamento
    Leuchte5 TFL RB32


    1)Da Lampade h15 a:
    1 Led tagfahrlicht modul versorgung
    2)lichtfunction G5
    Da not active a:
    Abbendlicht RECHTS
    Valori 100=drl
    Ma si può abbassare o aumentare

    Cambio di tipo di lampadina per le frecce anteriori
    da analogica a Led
    (evita il tremolio)


    Central electric 9
    Adattamento
    Leuchte 0 BLK VL B36
    Lasttyp 0
    Da: 12 Blinlleuchten
    a: 33 LED Modul Blinlleuchten

    sezione AB
    modificare i valori della intensita'
    io ho inserito 100

    Central electric 9
    Adattamento
    Leuchte 1 BLK VRB 20
    Lasttyp 1
    Da: 12 Blinlleuchten
    a: 33 LED Modul Blinlleuchten

    sezione AB
    modificare i valori della intensita'
    io ho inserito 100








    Negli screenshots sono presenti anche il valore che ho inserito nei miei fari di luminosità
    Drl luci diurne "70"
    Drl in fari di posizione e posizione + anabbaglianti sotto manopola luci.
    File allegati
    Ultima modifica di ghost45; 04/09/2020, 14:28.

    Commenta


    • #3
      Descrizione Passaggi:


      Tutti i passaggi sono molto semplici e non c'e' stato nessun problema di centraline aggiuntive e/o connettori di altro tipo.


      Questo kit si installa sul modello con fari analogici:

      1) rimuovere le viti x lo smontaggio della calandra
      2)rimuovere le viti del faro e delle due traverse sul faro
      3) nel passaruota girare le ruote verso il lato interno e ripeterlo sull'altro lato e rimuovere le viti che sostengono sotto il bordo laterale la copertura del passaruota
      4) allargare il parauri sul lato del passaruote e svitare l'ultima vite sotto il bordo anteriore del paraurti lato dei fari che ferma il faro stesso.
      5) scollegare il connetore elettrico del faro.




      Se qualcuno volesse il link del web shop dove ho acquistato i fari mi scrivesse in privato.




      Ultima modifica di ghost45; 08/09/2020, 10:11.

      Commenta


      • #4
        Ciao Roby,
        ma per la allargare il paraurti dal lato del passaruota, quanta "forza" hai dovuto dare o in che direzione hai tirato?

        Ieri volevo provare a smontare i fanali e ho seguito varie guide e video tutorial su come allargare il paraurti ma, nonostante abbiamo rimosso le 4 torx sotto il passaruota, rimosso la calandra, rimosse anche le barre metalliche sopra il faro, il paraurti non ne ha voluto sapere di uscire dalla sua sede e ho rinunciato per paura di romperlo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nocino81 Visualizza il messaggio
          Ciao Roby,
          ma per la allargare il paraurti dal lato del passaruota, quanta "forza" hai dovuto dare o in che direzione hai tirato?

          Ieri volevo provare a smontare i fanali e ho seguito varie guide e video tutorial su come allargare il paraurti ma, nonostante abbiamo rimosso le 4 torx sotto il passaruota, rimosso la calandra, rimosse anche le barre metalliche sopra il faro, il paraurti non ne ha voluto sapere di uscire dalla sua sede e ho rinunciato per paura di romperlo
          Poca forza, ma devi togliere delle viti che sono sul laterale, bordo, paraurti, se non ricordo male erano 4 vitarelle che ti permettono di allargare il paraurti non di toglierlo, e poi accedi ad una vite che regge sotto il faro.

          Commenta


          • #6
            Si, sono 4 torx lungo tutto il passaruota... 3 intorno e una in pratica proprio sotto ma niente, tirando non viene via nemmeno pregando in aramaico antico...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nocino81 Visualizza il messaggio
              Si, sono 4 torx lungo tutto il passaruota... 3 intorno e una in pratica proprio sotto ma niente, tirando non viene via nemmeno pregando in aramaico antico...
              Ci sono dei gancetti di plastica inserisci delle levette di plastica tra paraurti e parafango, e tira piano piano.... Vedrai che riuscirai.. Non tirare forte!
              Tolte le viti cerca di aprire con le levette di plastica da dove hai tolto le vitarelle!

              Ma a riguardo dei fari che tipo hai acquistato?
              Ce ne sono tanti tipi!

              Commenta


              • #8
                Ciao, thread molto interessante. Al momento sto valutando anche io l'acquisto di fari a LED da sostituire agli alogeni.
                Stavo valutando quelli della VLand che vedo vende anche su Amazon oltre che sul loro sito ufficiale a prezzi molto allettanti.
                Sembra assomiglino molto a quelli che hai montato tu, e anche ai FramceXenon e a quelli di TunerPlanet.

                Probabilmente sono gli stessi rimarchiati.

                I tuoi dove li hai acquistati?

                grazie

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Lori87Mi Visualizza il messaggio
                  Ciao, thread molto interessante. Al momento sto valutando anche io l'acquisto di fari a LED da sostituire agli alogeni.
                  Stavo valutando quelli della VLand che vedo vende anche su Amazon oltre che sul loro sito ufficiale a prezzi molto allettanti.
                  Sembra assomiglino molto a quelli che hai montato tu, e anche ai FramceXenon e a quelli di TunerPlanet.

                  Probabilmente sono gli stessi rimarchiati.

                  I tuoi dove li hai acquistati?

                  grazie
                  Ciao @lori87Mi,
                  I fari vland sono diversi e di molto!
                  Sul mercato ce ne sono tanti e non tutti hanno le lampade divise cpme questi ed in caso di rottura di una delle lampade lo stesso faro deve essere sostituito x intero.
                  Questo faro, come ho scritto in descrizione, ha le lampade separate, ha il motorino di registrazione della altezza e se qualcuno vuole inserire le lampade xenon al posto di quelle alogene e/o lampade led, lo può fare senza bucare i tappi perché negli stessi tappi ci sono già i buchi predisposti x far passare i cavi x le centraline.
                  Non posso per ovvie ragioni pubblicitarie e per non andare contro le regole del forum pubblicare siti e/o web shop.
                  Contattami privatamente.
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Mica vero puoi sempre mettere il modello che hai acquistato, farlo in privato è peggio sembra che li vendi tu
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie delle precisazioni. Da ciò che ho letto anche i vland hanno il motorino elettrico per regolare l'altezza e lampade separate per anabbaglianti D2S e abbaglianti H7 .
                      se magari ci dici il modello possiamo farci un idea.

                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Mica vero puoi sempre mettere il modello che hai acquistato, farlo in privato è peggio sembra che li vendi tu
                        Io li ho acquistati su AliExpress ma credo che non possa inserire il link.. Quello intendevo!

                        Originariamente inviato da Lori87Mi Visualizza il messaggio
                        Grazie delle precisazioni. Da ciò che ho letto anche i vland hanno il motorino elettrico per regolare l'altezza e lampade separate per anabbaglianti D2S e abbaglianti H7 .
                        se magari ci dici il modello possiamo farci un idea.

                        Grazie
                        Ti ripeto che i vland non dicono la verità, una delle due lampade sono saldate e non possono essere sostituite, se non ricordo male erano quelle degli abbaglianti!

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao.. Possiedo anch'io una Golf 7 aprile 2017 e vorrei cambiare i miei fari alogeni con questi che hai messo tu.. Ho trovato il link da Aliexpress ed anche la tua recensione. Prima di procedere all'acquisto vorrei chiederti, a distanza di tempo come ti trovi con questi fanali?

                          Commenta


                          • #14
                            @GolfettoTdi,sono bellissimi e con la codifica fatta da me puoi accendere anche i led con l'anabbagliante.
                            Io ho cambiato anche i posteriori e sono molto belli anche quelli... Consigliatissimi!

                            Commenta


                            • #15
                              Li hai acquistati sempre dallo stesso venditore? Ti ricordi quanto pagasti quelli anteriori e posteriori?
                              E per quanto riguarda le lampade in dotazione sui fanali anteriori che hai acquistato, funzionano bene? Quanti LUMEN sviluppano? Puoi postare delle fotografie?

                              Commenta


                              • #16
                                Sono indeciso se cambiare le lampadine e tenere i fari originali alogeni.. O se comprare anch'io il kit di fari come i tuoi..

                                Commenta


                                • #17
                                  Si ho acquistato anche i posteriori dallo stesso venditore.
                                  Le lampade le ho acquistate già comprese ma possono essere sostituite con altre a led.. Oppure con kit xenon se vuoi(solo anabbagliante x lo xenon perché ha bisogno di riscaldarsi) le lampade io ho trovate su Ali un tipo lampada philips 6000 kelvin h7 con protezione fascio laterale x le macchine che vengono in senso contrario (colore nero) che uso anche su ibiza 2019 e sono uno spettacolo con centralina aggiuntiva ma è molto piccola non da fastidio.
                                  I fari anteriori se li cambi ci valgono tutti i soldi che ti chiedono, l'abbagliante è giorno! Il led dinamico freccia posizione uno spettacolo! Anabbagliante buono...
                                  Se mi lasci in privato il tuo numero tramite what's up ti mando i miei fari avanti e dietro e ti rendi conto se vale la pena o no!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Mica vero puoi sempre mettere il modello che hai acquistato, farlo in privato è peggio sembra che li vendi tu
                                    Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio

                                    Io li ho acquistati su AliExpress ma credo che non possa inserire il link.. Quello intendevo!


                                    Ti ripeto che i vland non dicono la verità, una delle due lampade sono saldate e non possono essere sostituite, se non ricordo male erano quelle degli abbaglianti!


                                    ghost45 ti confermo che puoi mettere il link di Aliexpress visto che non c'è scopo di lucro da parte tua.
                                    Ti ringrazio per la condivisione nel Forum

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Visto che sono stato autorizzato vi lascio i link che ho trovato su internet a riguardo sia dei fari che delle luci:
                                      Luci led spettacolari , luce bianca 6000 Kelvin 30/50watt con mini centralina, hanno anche un rialzo x protezione della forte intensità della luce per le macchine che procedono in senso contrario (antiabbaglio).
                                      https://www.aliexpress.com/item/3281...8d7b4c4dPIS4A2

                                      queste le foto:
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:     Visite: 0  Dimensione: 18.7 KB  ID: 1331520
                                      Queste sono h7 ma ci sono anche per i fari antinebbia h8/h11:


                                      Mentre per i fari posteriori ho installato questi :
                                      https://www.aliexpress.com/item/1005...%2315614%23504
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:     Visite: 0  Dimensione: 66.5 KB  ID: 1331525
                                      Anche questi sono uno spettacolo !

                                      Anche qui ho fatto una codifica che poi postero' per aumentare l'intensità dell led stop interno al paraurti e diminuire l'intensità del led lato esterno luce di posizione.
                                      Ritocco alla Codifica di Xagico per il doppio stop !

                                      Many thanks a Randal e IceMatrix
                                      File allegati
                                      Ultima modifica di ghost45; 26/01/2021, 06:16.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ok ghost ti ho scritto in privato.. Attendo le fotografie.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X