Il lavoro non lo vogliono fare perché evidentemente vw glielo vieta perché si può passare tranquillamente da alogeni a bixeno, basta sostituire tutto l occorrente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori FULL LED - installarli al posto degli alogeni
Il lavoro non lo vogliono fare perché evidentemente vw glielo vieta perché si può passare tranquillamente da alogeni a bixeno, basta sostituire tutto l occorrente!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
E secondo me in alcuni casi se non nella maggioranza non la sanno nemmeno fare!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
eh claudio infatti quando mi fecero il preventivo per i bixeno (€2500) me lo accennarono il discorso che per fare si faceva ma a mio rischio e pericolo (quindi neanche una cosa sicura perche ce da sostituire parecchio e bisogna fare un sacco di modifiche poichè appunto non predisposta... poi sarà anche legato al fatto che ci vuole molta competenza... ma io per non correre in pericoli di più alto livello installo i non oem (ho deciso!) anche se andrò a incorrere nella perdita parziale della garanzia ma e un mio grandissimo sfizio e me lo voglio togliere... tanto alla fine e plug and play non dovrebbe dar problemi (facendo le corna)... per ora sembra che non abbiano riscontrato problemi di nessun tipo a livello impiantistico (anzi ho sentito più problemi con l'istallazione di semplici kit xenon aftermarket )con questi non oem eppure sono in vendita da parecchi anni e li hanno montati non pochi... ma vabbe vedremo cosa succederà nel corso del tempo . comunque va bene kactus-96 ti farò sapere... per quanto riguarda la condensa che io sappia la fanno in piccola parte (ma e successo anche nei bixeno originali che hanno riscontrato un po di condenza... quindi...) ma si elimina del tutto dopo circa 10 min o meno quindi non dovrebbe essere allarmante o preoccupante la cosa... vedremoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per chi lo sa fare è un gioco da ragazzi passare da alogeni a bixeno, altro che cosa rischiosa, io ho assistito a tutto il lavoro e non ho visto nulla di trascendentale e non sono stato nemmeno un attimo in ansia per la non riuscita.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
giustoooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma questi fari plug an play non si rischia che ad abbaglianti accesi si nota molto la luce "giallognola" dell' alogena rispetto ai led?
Perchè se fosse così sarebbe inguardabile!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardo.95 Visualizza il messaggioeh claudio infatti quando mi fecero il preventivo per i bixeno (€2500) me lo accennarono il discorso che per fare si faceva ma a mio rischio e pericolo (quindi neanche una cosa sicura perche ce da sostituire parecchio e bisogna fare un sacco di modifiche poichè appunto non predisposta... poi sarà anche legato al fatto che ci vuole molta competenza... ma io per non correre in pericoli di più alto livello installo i non oem (ho deciso!) anche se andrò a incorrere nella perdita parziale della garanzia ma e un mio grandissimo sfizio e me lo voglio togliere... tanto alla fine e plug and play non dovrebbe dar problemi (facendo le corna)... per ora sembra che non abbiano riscontrato problemi di nessun tipo a livello impiantistico (anzi ho sentito più problemi con l'istallazione di semplici kit xenon aftermarket )con questi non oem eppure sono in vendita da parecchi anni e li hanno montati non pochi... ma vabbe vedremo cosa succederà nel corso del tempo . comunque va bene kactus-96 ti farò sapere... per quanto riguarda la condensa che io sappia la fanno in piccola parte (ma e successo anche nei bixeno originali che hanno riscontrato un po di condenza... quindi...) ma si elimina del tutto dopo circa 10 min o meno quindi non dovrebbe essere allarmante o preoccupante la cosa... vedremoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si gli abbaglianti li lascio giallognoli ma perché Li uso poco e niente o solo per lampeggiare non mi faccio problemi... per lanabbagliante poi prenderò un buon kit allo xenon (con un buon kit se ne fa a meno dell'abbagliante) mentre per i fendinebbia ho già il kit a led canbus ovviamente abbineró tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nooo quelle oscenità che ti accecano nooo, ritirerei il libretto a tutti!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Ho spostato qui i messaggi O.T. del 3d fari full led perchè parlavano di xeno
erano tutti in questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...geni&p=1118010 che era degenerata dal full-led allo xeno oem,no oem
- - - Aggiornato - - -
C'è anche questa discussione da tener presente http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...N-OEM)/page187 quindi prima di postare controlliamo che sia il thread giusto
Commenta
-
RagazzI qualcuno ha la codifica dei fari bixenon originilani ? Perché sinceramente mi sono scocciato di questa centralina di NAVISERVICE.
passaggio da alogeni a bixenon OEM .
Commenta
-
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha già fatto un retrofit dei fari xeno oem e saprebbe darmi i codici giusti dei pezzi da prendere.
Io ho una golf 7 2.0 tdi higline
Da quello che ho visto bisogna prendere
gruppi ottici
ballast
centr. afs
centr. drl
lampade d3s
cavo adattatore kufatec
dato che è una highline non servono altre centraline per farli funzionare?
Commenta
-
Ciao. Cancella il tuo messaggio n 2071 di questo 3D http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...N-OEM)/page208 altrimenti è crossposting e dobbiamo darti un infrazione . Grazie
Commenta
-
Direi che non serve più niente, anzi le afs te le potresti risparmiare se non hai intenzione di mettere l' autolivellamento.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta