annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

    Icematrix provvedo Comunque per esempio la peugeot 308 con fari a led non esce ne con autolivellamento ne lavafari, e nemmeno il nuovo maggiolone con xenon da 25W
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

      Qui si parla di Golf e passaggio ai suoi xeno OEM il resto è Off Topic
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

        La 308 ha l'auto livellamento sui full led , il lava fari no. stiamo andando OT.
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

          La calandra originale per fari con xeno costa un 100€ in service vw, cambiando nel codice (rispetto alla normale per alogeni) la lettera, una è M e una è D. Lunedì arriva e me la monteranno direttamente giovedì quando fanno il tutto.

          Commenta


          • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

            ragazzi buonasera a tutti vorrei esporvi il mio problema in merito alla sostituzione dei fari da alogeni a xeno. In pratica io e un mio amico ci siamo chiusi in garage e abbiamo eseguito il montaggio dei nuovi fari completi di adattatori comprati da kufatec. ora il problema e che a fine montaggio ci siamo ritrovati con due fili lunghi che alle estremità portano tipo due spinette piccole e i fari non funzionano. che bisogna fare? grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

              Fari montati, tutto ok!
              Non li ho ancora provati ben bene al buio, ma la differenza a sera già si nota ed è naturalmente abissale.... gran bel lavoro in circa 3 ore.
              Unici accorgimenti: la U a led rimane uguale sia in modalità daylight sia in modalità luce di posizione, non si affievola quando si accende la freccia e quel led a puntina che sta nella parte interna del faro non c'é. Credo sia normale, giusto? Eventualmente per attivare il led piccolo (o qualsiasi cosa sia) come sì può fare?

              Commenta


              • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                ciao mauryguly puoi aiutarmi a capire queste spinette... dove vanno inserite?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                  Non ne ho la più idea sinceramente, non l'ho seguito il montaggio personalmente...
                  Se serve vi aggiorno sulle funzioni che hanno questi:
                  La U rimane accesa ugualmente forte sia come daylight, sia come posizione, sia ad anabbaglianti accesi, sia in qualsiasi caso con le frecce accese. Non si accendono come luce di parcheggio, né a quadro spento. A quadro spento funzionano solo gli abbaglianti. Non mi sembra il livellamento all'accensione funzioni.
                  A voi pure fan così o ho problemi io?
                  Per il resto però tutto ok, gran bella scena e fanno una luce mostruosa.

                  [AGGIORNAMENTO]
                  L'autolivellamento lo fa, anche se lieve (ero io abituato ad altre auto), anche quando si sepgne con start & stop. Il led piccolo nella parte interna dei fari funziona quando sono in modalità daylight
                  Ultima modifica di mauryguly; 06/04/2015, 00:40.

                  Commenta


                  • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                    Originariamente inviato da styles83 Visualizza il messaggio
                    ragazzi buonasera a tutti vorrei esporvi il mio problema in merito alla sostituzione dei fari da alogeni a xeno. In pratica io e un mio amico ci siamo chiusi in garage e abbiamo eseguito il montaggio dei nuovi fari completi di adattatori comprati da kufatec. ora il problema e che a fine montaggio ci siamo ritrovati con due fili lunghi che alle estremità portano tipo due spinette piccole e i fari non funzionano. che bisogna fare? grazie
                    Quei due fili con due piccoli faston bisogna farli arrivare all'interno dell'auto alla BCM, ma non ricordo a quali pin vanno collegati (mi pare 48 e 49...) ma serve la BCM preposta all'uso... Non ricordo in quale discussione se ne parla... Mi dispiace...

                    Commenta


                    • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                      ok grazie gianfry. ragazzi qualcuno che può darmi un aiutino in più?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                        Guarda qui:

                        Commenta


                        • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                          Su ebay c'è un rivenditore di Teramo che ha in vendita un kit per l'autolivellamento dei fari xeno. Dovrebbe essere una cosa credibile?

                          Commenta


                          • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                            La centralina ed il sensore li trovi in vendita anche su Naviservice! Che comprende questo "kit"?...

                            Commenta


                            • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                              Sì ma da naviservice danno quello originale, che mi han detto che dovrebbe essere più come ricambio che come installazione after market. Quello che ho letto io sembra si riferisca specificamente proprio a xeno after market.
                              "SISTEMA DI AUTOLIVELLAMENTO DEI FARI.
                              INDISPENSABILE INSIEME AL LAVAFARI
                              PER POTER OMOLOGARE IN ITALIA IL KIT XENON"
                              Se posso e riesco, vi metto il link (il rivenditore sembra avere altri tipi di prodotti "esclusiva")

                              Commenta


                              • Fari Bi-Xeno post-montaggio

                                Ciao a tutti ragazzi!!!scusate sono nuovo del forum e non so se questo argomento è già stato sollevato in un'altro topic quindi perdonatemi
                                Vi pongo il mio problema: ho acquistato la golf 1.6 tdi highline in arrivo previsto per fine giugno MA sprovvista di fari bi-xeno.
                                Ora siccome non posso più modificare l'ordine di acquisto,volevo chiedervi se fosse possibile fare un post-montaggio(chiaramente tutto a norma con lavafari,centraline,sistema di autolivellamento ecc ecc..) ma sopratutto se fosse una cosa fattibile (tralasciando ovviamente il costo esorbitante XD) o se nel caso mi conveniva sostituire i fari alogeni con non oem. Ho chiesto in concessionario vw (più di uno) e mi hanno detto che la cosa non è fattibile( problemi con le autorità ecc…) mentre posti come naviservice, navigatore eseguono questi tipi di interventi con un costo che si aggira intorno ai 3000 euro totale.volevo chiedervi se qualcuno di voi ha utilizzato questi servizi da questi negozi o nel caso quale soluzione potrei optare.
                                Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte)))

                                Commenta


                                • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                  Ospite , ti ho spostato la discussione in una simile , continuiamo qua , buon proseguiemnto
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                    Grazie mille lukas!!!

                                    Commenta


                                    • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                      Se leggi la discussione trovi le risposte alle tue domande.
                                      In sintesi il montaggio completamente oem costa tantissimo proprio per il discorso autolivellamento e lavafari, obbligatori entrambi per essere in regola con la legge.
                                      Se vuoi fare le cose non in regola, puoi montare sia i fari originali da naviservice o simili, costo sui 1500, o puoi affidarti a repliche cinesi.

                                      Commenta


                                      • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                        Guarda molochgrifone ho contatto per un preventivo naviservice e in totale mi hanno chiesto sui 3000 euro...quali sono,scusa la mia ignoranza,oltre a lavafari e autolivellamento,i componenti indispensabili per essere in regola con la legge? grazie mille


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM

                                          Lavafari e livellamento automatico sono obbligatori per legge con impianti luminosi > 2000 lumen (i bixeno 35W della Golf emettono 3000 lumen).
                                          In caso di controllo di FdO o alla revisione, c'è una maximulta e ritiro della carta di circolazione, se la vettura monta i xeno senza questi dispositivi

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X