Ma. Scusa allora l installazione P&P montando i fari bi xeno? Idem?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Comprimi
X
-
Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Ma. Scusa allora l installazione P&P montando i fari bi xeno? Idem?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho visto i prezzi... Devo farmi un finanziamento!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi, qualcuno che ha i bixeno da fabbrica e ha il VAG potrebbe per favore darmi il codice della sua BCM? Così lo confronto con la mia, e con quelle che a me risultano compatibili con la mia senza xeno, per capire se effettivamente è una BCM diversa o se per le Highline la BCM non necessita di essere sostituita.
Grazie!!Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
Ok, e hai dovuto effettivamente ricodificare anche le chiavi? Se si, l'hai fatto in VW oppure hai fatto tutto esternamente ai service? Perchè onestamente questa storia del dover ricodificare anche le chiavi mi secca abbastanza...
Per caso sai il codice di quella che ti hanno messo?Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
Salve ragazzi, vi scrivo perchè mi sta venendo l'idea pazza di fare anche io il passaggio da alogeni a xeno OEM..
Mi riferisco a quelli che hanno già fatto tale passaggio, potreste gentilmente parlare anche in etrmini di soldi? Mi spiego meglio: potreste dirci quanto avete pagato tutto il cambio, con eventuali dettagli sull'intervento (tipo se fatto in conce o da privati, se avete cambiato anche centraline, se avete l'autolivellamento/lavafari, ecc...)..
Potrebbe risultare molto utile a quelli che come me, vorrebbero fare questo tipo di "pazzia"!!
Grazie a tutti..
Commenta
-
Basta anche leggere... farlo in concessionaria ti costa 2 volte tanto e bisogna vedere se te lo fanno, per il resto si va a step di solito fari, poi paraurti e lavafari e poi autolivellamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Poi la gente si lamenta perché le assicurazini sono alte....
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora li paghi di tasca tua?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quindi alla fine la mia affermazione é veritiera, fai il cambio non a spese tue...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta