Sicuramente niente di distruttivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Comprimi
X
-
Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
L'ho già letto!!
Mi autoquoto...
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioMi chiedevo cosa c'è alla base di tecnicamente diverso tra l'impianto alogeno e xeno per installare componenti esterni.
o lo sai o non lo sai ... basta dire non lo so..
Nella Golf 6 la risposta è: fondamentalmente nessuna perchè gestito tutto da BCM ..
Commenta
-
matteo.brandazzi ma tu hai preso gli originali, sono sicuramente un'altra cosa e lo vedrai nel tempo
Commenta
-
La U a led c'è sempre, a meno che non acquisti la versione tedesca dei fari
Commenta
-
Non riesco a trovare i fanali senza light assist, tutti i rivenditori mi hanno detto che non esistono...mah. Avete il codice del prodotto ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Devi cercare quelli senza DYNAMIC light assist
Commenta
-
Originariamente inviato da torero10 Visualizza il messaggioMa anche io ho gli originali
Tu hai solo i fanali originali, ma sei comunque illegale.Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta