annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Comprimi
X
-
Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Buongiorno a tutti!!! Molti di voi mi conosceranno perche mesi e mesi fa avevo fatto il cambio da alogeni a bixeno OEM ma non tutto era andato bene..ora però ho risolto il problema e sono felice di dirvelo! Mi ha fatto il lavoro Naviservice a Montecchio maggiore! Espertissimi! I fari finalmente funzionano benissimo! E i fendi sono tornati a funzionare!!! Mi era stato detto di cambiare bcm tempo fa per i fari..ma invece andava bene anche la mia originale...c'è troppa gente inaffidabile che cerca solo di ciucciare soldi alla gente! Tra l'altro la rotellina funziona ancora e posso modificare manualmente la direzione del fascio di luce! Se volete fare l'operazione prendete fari NON dinamici!Tag: Nessuno
-
Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Foto, pezzi cambiati, passaggi e/o codifiche (se li sai) sarebbero graditi appena puoi, per gli altri utentiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Certamente si! Appena riesco posto le foto! Comunque non ho cambiato niente! Mi hanno installato un modulo che gestisce tutta quanta la funzione dei fari insieme alla rotellina! Questo accessorio installa plug&play i fari senza bisogno di codifiche!!!
Commenta
-
Cioè, ho capito bene? Sei passato dagli alogeni originali agli xeno originali con regolazione altezza fari tramite rotellina, semplicemente installando quell'accessorio senza installare, conseguentemente, autolivellamento e lavafari???
Commenta
-
scusa quando hai speso per l'intera operazione? grazie..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Quindi anche con regolazione tramite rotellina dell'altezza fascio(come le repliche cinesi), bisogna sempre avere lavafari e autolivellamento per essere in regola con gli OEM?
Commenta
-
Penso proprio di si..il ragazzo di Naviservice mi diceva che se si mettessero le lampade da 28 (non so a cosa si riferisse) puoi anche non mettere l'auto livellamento..
Commenta
-
I lavafari al 100%, se invece monti lampadine con pochi lumen non sei obbligato e sono cose già stradette...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggioLavafari è obbligatorio, autolivellamento NO, se hai la rotellina che ti permette di regolarli...
Commenta
-
Dipende dalla lampadina come ti ha detto il tecnico naviserviceGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta