Comunque ad occhio guardando il faro si dovrebbe capire se hanno il dla i fari..correggetemi se sbaglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Comprimi
X
-
Re: Passaggio da fari alogeni a xeno OEM
Comunque ad occhio guardando il faro si dovrebbe capire se hanno il dla i fari..correggetemi se sbaglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Se guardi gli attacchi dei connettori sul faro,quelli dla hanno 10 pin mentre quelli senza ne hanno 11.Detto questo anche se prendi quelli con dla,la ditta naviservice vende la centralina che risolve il tutto sia per un tipo che per l'altro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Possedendo U a golf highline con alogeni se compro i fanali bixeno più economici ovvero senza luci dinamiche devo cambiare sempre la centralina BCM per gestire la ghigliottina degli abbaglianti ?
Commenta
-
Re: Nuove Lampade xeno ANTI RIFLESSO ideali per fari a parabola!
scusate l'intrusiuone questa mattina sono stato in VW concessionaria per chiedere il kit frontale bixeno... mi è stato detto di non che nn si può se non all'atto dell'ordine del mezzo perchè oltre alle lampade bisogna cambiare il tutto dentro l'abitacolo motore... alchè mi è sorto un dubbio o non lo sanno fare o nn si assumono la responsabilità in caso di guasto? voi che dite?
Saluti MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un kit xeno aftermarket oem non esiste. Montare gli xeno oem per un service significa darti l'auto in regola con il cds, ovvero autolivellamento e lavafari, un lavoro non impossibile ma molto costoso e abbastanza complicato. Quindi ti hanno dato la risposta più rapida che potevano darti, ovvero che non si può.
PureNexus 5X Patatalkando
Commenta
-
Commenta
-
Seguo. Qualcuno inoltre sa cosa ci sia dentro a questa centralina e chi la produce effettivamente?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Se non sbaglio si accende solo il led piccolino.... ma non ne sono sicuro al 100%.
per quanto riguarda la seconda domanda non ti posso aiutare perché non ho attivato il coming home.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta