annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info tettuccio in vetro
Comprimi
X
-
Info tettuccio in vetro
Salve a tutti vorrei wrappare come il tetto panoramico per evitare di rimuovere antenna e plafoniera interna per rendere un aspetto più simile a quella di serie, mi occorre sapere però la lunghezza del tetto partendo dal parabrezza, grazie in anticipoUltima modifica di Alzeta_AT; 12/06/2020, 00:10.Tag: Nessuno
-
velociraptor
vuole wrappare la parte di tetto dove c'e' il tettuccio per farla sembrare col tettuccio!!!!!!
scusami ma e' un po' una cavolata...... io ti consiglierei di farlo tutto il tetto e avrebbe un'altro effetto e sarebbe piu' bello!!!!
se prorpio devi farlo se vuoi domani mattina quando vado a casa prendo le misure del mio e te le scrivo...
dimmi te.....PaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioguarda facciamo che dopo torno a casa e vado in garage... non aspetto domani... sono a lavoro e sono in motorino.... e ti prendo le misure lunghezza e larghezza ok
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioAlzeta_AT Metti in conto un aumento non da poco del calore in abitacolo. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioti dirò che anche se il tetto è chiaro nonostante giornate nuvoloso si scalda parecchio l interno
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Con il tetto nero aumenta di almeno 25 gradi se lo confronti sotto lo stesso sole e per lo stesso periodo rispetto ad un tetto bianco...Sono stati fatti test, non sono cifre a caso...Valuterei i pro e i contro di questa scelta.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta