annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info tettuccio in vetro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info tettuccio in vetro

Salve a tutti vorrei wrappare come il tetto panoramico per evitare di rimuovere antenna e plafoniera interna per rendere un aspetto più simile a quella di serie, mi occorre sapere però la lunghezza del tetto partendo dal parabrezza, grazie in anticipo
    File allegati
    Ultima modifica di Alzeta_AT; 12/06/2020, 00:10.

Mica si è capito cosa vuoi fare....

Commenta

velociraptor
      vuole wrappare la parte di tetto dove c'e' il tettuccio per farla sembrare col tettuccio!!!!!!
      scusami ma e' un po' una cavolata...... io ti consiglierei di farlo tutto il tetto e avrebbe un'altro effetto e sarebbe piu' bello!!!!
      se prorpio devi farlo se vuoi domani mattina quando vado a casa prendo le misure del mio e te le scrivo...
      dimmi te.....
      PaoloAlberto

Commenta

voglio farlo a metà tetto, ormai ho deciso, se riuscite a darmi una misura di riferimento grazie in anticipo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

guarda facciamo che dopo torno a casa e vado in garage... non aspetto domani... sono a lavoro e sono in motorino.... e ti prendo le misure lunghezza e larghezza ok
          PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            guarda facciamo che dopo torno a casa e vado in garage... non aspetto domani... sono a lavoro e sono in motorino.... e ti prendo le misure lunghezza e larghezza ok
            gentilissimo

Commenta

Alzeta_AT
              ciaooo
              94cm
              PaoloAlberto

Commenta

Grazie mille, così riesco a prendere anche solo un foglio 1.5x1 mt e mi avanza qualcosa per gli specchietti

Commenta

Alzeta_AT bene scusami ma ieri poi mi ero dimenticato e oggi appena tornato dalla palestra mi sei venuto in mente
                  PaoloAlberto

Commenta

Alzeta_AT Metti in conto un aumento non da poco del calore in abitacolo. ..

Commenta

velociraptor
                      PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        Alzeta_AT Metti in conto un aumento non da poco del calore in abitacolo. ..
                        ti dirò che anche se il tetto è chiaro nonostante giornate nuvoloso si scalda parecchio l interno

Commenta

... e ma col nero sara' un po' di piu'.....
                          io ti consiglio che se proprio devi farlo fallo tutto.... poi vedi te
                          PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                            ti dirò che anche se il tetto è chiaro nonostante giornate nuvoloso si scalda parecchio l interno

Con il tetto nero aumenta di almeno 25 gradi se lo confronti sotto lo stesso sole e per lo stesso periodo rispetto ad un tetto bianco...Sono stati fatti test, non sono cifre a caso...Valuterei i pro e i contro di questa scelta.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio

Con il tetto nero aumenta di almeno 25 gradi se lo confronti sotto lo stesso sole e per lo stesso periodo rispetto ad un tetto bianco...Sono stati fatti test, non sono cifre a caso...Valuterei i pro e i contro di questa scelta.
                              se lo faccio metà aumenta solo 12.5'

Commenta

PaoloAlberto

Commenta

Se lo credi fai come vuoi. L'ambiente chiuso è uno solo. Se da un punto arriva la fonte di calore questa si espande ovunque. .. Il consiglio è puramente tecnico, ma il caldo è il tuo

Commenta

Come potete vedere sulla stessa macchina, mezzo tetto nero risulta molto meno pesante alla vista che tutto intero, questo parere mio personale e come farò il mio wrappato.

Commenta

Hai comunque l'indubbio vantaggio di poterlo levare qualora i neuroni vadano, sotto l'esposizione solare, a fuoco ...Spero si capisca che non è una polemica ma una semplice battuta...

Commenta

Belli entrambi
                                        preferisco quello a metà col tetto vero
                                        PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                                        X