annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Luci retromarcia a led

    Grazie Andrea per la sincera risposta, era proprio quella che cercavo!
    Adesso provo a sentire lo staff di Xenovision e vediamo se hanno in arrivo dal loro fornitore qualcosa di ulteriormente potente con quest'attacco! A suo tempo per le lampadine a led dei fari posteriori alogeni fecero così: mi dissero di attendere l'arrivo entro un mese di nuove lampadine ultrapotenti che il loro fornitore stava terminando di produrre e così feci! Dopo appunto un mesetto finalmente mi spedirono le nuove lampadine e ne rimasi soddisfattissimo (sono quelle montate da me, Brag, ecc.)!
    Speriamo che anche a sto giro si riesca a fare così! Altrimenti vediamo come fare...non vorrei rinunciare alla luminosità!
    D'altronde già un dato parla chiaro: 800 lumen dichiarati per le lampadine a led per fari alogeni, 600 lumen dichiarati per quelle per fari a led! 200 lumen in meno non sono noccioline...!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #82
      Re: Luci retromarcia a led

      (E c'è chi mi prendeva per il cu*o () quando dicevo che io notavo una luminosità inferiore con la retromarcia a LED... Ergo, ho rimesso su le alogene e me ne faccio una ragione )

      Commenta


      • #83
        Re: Luci retromarcia a led

        beh dipende sempre da quale lampada a led hai messo...
        LA MIA GOLFAZZA

        Commenta


        • #84
          Re: Luci retromarcia a led

          Ordinate in Cina delle superled Samsung CHIP 7440 W21W T20 16W, peccato che invece di prendere quelle per i fari a led ho preso quelle con attacco per le alogene,cribbio...

          Provate a banco fanno luce a giorno in effetti...

          Commenta


          • #85
            Re: Luci retromarcia a led

            Originariamente inviato da -Andre- Visualizza il messaggio
            Montate stasera quelle di xenovision, perfette, sono molto soddisfatto, finalmente i fari adesso sono FULL led!!!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            andre riesci a postare un elenco con le lampadine che hai cambiato nei fari posteriori alogeni visto che hai fatto tutto? posta due foto per rendere l'idea.
            riusciamo a fare un riepilogo?

            Commenta


            • #86
              Re: Luci retromarcia a led

              Esiste una discussione dedicata, usiamo quella
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #87
                Re: Luci retromarcia a led

                alla fine i led che girano per la retro negli alogeni sono questi giusto?



                Lampadina Led Ultraluminosa T15 (W16W) a 15 Chip CREE 3535, sviluppa un' incredibile potenza. Qualità Massima sul mercato. Perfetta per luce retromarcia. Oltre 6W reali di pura potenza, Canbus Zero spie 98.7% auto.


                si puo avere un parere per entrambi? non danno errore vero?

                ps non ho capito se @salvatorec ha codificato l'intensità della luce poi....

                Commenta


                • #88
                  Re: Luci retromarcia a led

                  Io ho montato i secondi e non danno nessun errore, oltre ad essere bellissimi di estetica

                  (Golf 7)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Luci retromarcia a led

                    Io ho montato i secondi e l'errore esce, non sempre ma esce (golf 6)


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Luci retromarcia a led

                      ma ti esce l'errore quei 10 secondi che stai in retro?

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Luci retromarcia a led

                        No esce l'errore quando giri le chiavi nel quadro


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Luci retromarcia a led

                          Sbagli topic questo parla delle luci retro led per alogeni. Scusa ma non hai letto il primo messaggio in evidenza?

                          Commenta


                          • #93
                            Re: [Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

                            EDIT....mio errore,ho letto di corsa.

                            Commenta


                            • #94
                              Re: [Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

                              io sui miei fanali posteriori alogeni le ho cambiate tempo fa e mi reputo soddisfatto.
                              La luminosità non si è incrementata tantissimo ma solo di poco, non tanto non per colpa delle lampadine stesse ma per l'alloggiamento del fanale che è veramente piccolo e non riflette moltissimo. In ogni caso la differenza di colorazione, dal giallino al bianco lunare, è veramente evidente e nettamente migliorata.
                              Poi ho letto che chi ha fanali a led e le ha sostituite non è rimasto molto soddisfatto perchè fanno poca luce, ma questa è la discussione per i fanali posteriori alogeni e quindi chiudi OT.


                              white club
                              TESSERA N° 277
                              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                              Commenta


                              • #95
                                Re: [Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

                                Installati i led di xenovision, la luce è davvero molto potente!
                                ---> La mia mk7 Perla Nera <---

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: [Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

                                  Approfitto di questo topic per non aprirne un altro. Se sono troppo off topic ditemi.

                                  Ieri sera tornando a casa mi hanno sorpassato in autostrada due golf7.
                                  La prima con i fari xeno anteriori e fari alogeni posteriori.
                                  La seconda con fari alogeni anteriori e posteriori.

                                  Siccome mi hanno sorpassato prima una o poi l'altra ho potuto notare che le luci posteriori della seconda erano molto più luminose della prima.

                                  Qualcuno sa spiegarmi la motivazione? Può essere perchè gli xeno assorbono più corrente e quindi ne arriva meno ai fari posteriori e quindi fanno meno luce? O sto dicendo stupidaggini?

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: [Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

                                    Sencart 1157 P21 / 5W Ba15d 80W 16xCREE XP-E LED 4500LM 6500K per auto luce freno di retromarcia Indicatore di direzione bianco di Sencart http://www.amazon.it/dp/B00YS9AYGE/r..._toKKwbY73KT76 queste sono valide secondo voi?


                                    Inviato dal mio iPhone 6 Plus

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: [Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

                                      Ciao stefiran85.
                                      Le lampadine cha hai postato con il link di amazon sono per fanali posteriori a led in quanto hanno l'attacco a baionetta (presumo H21W).
                                      Le luci retromarcia per i fanali posteriori alogeni (di cui si parla in questa discussione) hanno l'attacco W16W e quelle indicate nel primo post di sono perfettamente compatibili.
                                      Come puoi vedere l'attacco delle due lampadine è completamente diverso.
                                      Ciao


                                      white club
                                      TESSERA N° 277
                                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: [Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

                                        Grazie mille!! Prima di fare danni c'è una guida per cambiarle?


                                        Inviato dal mio iPhone 6 Plus

                                        Commenta


                                        • Re: [Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

                                          Niente di più facile: apri il baule, togli lo sportellino ad incastro dietro il fanale e avrai accesso alle lampadine. Tiri fuori quella originale e metti su quella nuova a led.
                                          Buon acquisto


                                          white club
                                          TESSERA N° 277
                                          La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X