annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Luci retromarcia a led

    Le lampadine cambiano da l'uno a l'altro, se si se ne crea una nuova altrimenti si scrive sulla vecchia e nei limiti si modifica il titolo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #42
      Re: Luci retromarcia a led

      Ok Enrico, grazie per la risposta! Ci guarderò bene e vedrò cosa fare!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #43
        Re: Luci retromarcia a led

        ho capito... organizzerò una trasferta a parma....
        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

        Commenta


        • #44
          Re: Luci retromarcia a led

          Per fare cosa?!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • #45
            Re: Luci retromarcia a led

            le benedette frecce! vediamo di trovare un posto per parlarne in topic!


            03.12.14: luci arrivate ora e montate... luce (in capannone, quindi non buio reale) migliore rispetto le precedenti.. Ora dal faro si vedono solo con occhio attento, prima si notavano moltissimo! preciso anche che io ho la variant, quindi il vetro della retromarcia è molto più lungo della berlina!

            questa sera o domani faccio le foto e le posto!

            eccole! qualità da telefono, scusate....

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141203_192032.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 989.3 KB 
ID: 1242703Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141203_191935.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 571.2 KB 
ID: 1242701Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141203_192024.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 921.4 KB 
ID: 1242702Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20141203_191918.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 796.1 KB 
ID: 1242700
            Ultima modifica di Brag; 04/12/2014, 13:35.
            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

            Commenta


            • #46
              Re: Luci retromarcia a led

              Allora Marco: vedo che le hai montate anche tu finalmente! Che te ne pare? Soddisfatto del risultato estetico e della luce emessa?!

              A mio avviso rispetto alle precedenti che avevamo montato sia io che te, queste hanno indubbi vantaggi: luminosità molto maggiore, gradazione di colore meno azzurrina e giallo dei led frontali mooolto meno visibili (come dici tu ci vuole un occhio ben attento)!

              Per altro te avendo la Variant hai la fortuna di avere il policarbonato trasparente della retromarcia molto più lungo di me che ho la 5p, ed infatti già dall'ultima foto si vede benissimo come la quantità di luce emessa rispetto alla mia auto sia notevolmente superiore grazie al maggiore spazio di irradiazione!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • #47
                Re: Luci retromarcia a led

                soddisfatto al 110%! la luce è migliore rispetto alle originali, secondo me! la luce è davvero notevole (da dar fastidio a guardarla quasi, mettendosi dietro l'auto)!

                ora sono ancora nella fase "sorrisino" ad ogni retro inserita!
                Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                Commenta


                • #48
                  Re: Luci retromarcia a led

                  Ahahahah è vero quando metti la retro è bello vedere quella luce non più gialla ma bianca!!
                  Nel caso tuo comunque non ho dubbi che la luminosità sia superiore a quella delle lampadine alogene OEM, avendo più spazio per poter irradiare la loro luce (grazie al policarbonato trasparente più grande) queste lampadine a led di Xenovision sono davvero potentissime ed emetteno una luce davvero incredibile!

                  Ottimo così ragà, un'altra modifica approvata per le nostre Golf 7!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Luci retromarcia a led

                    Ho provato a prendere (19€ per i fanali a LED OEM) le luci retromarcia per Golf 7 da ledperf.co.uk. Voglio vedere se effettivamente fanno luce, altrimenti torno a quelle di serie.

                    Discover our reversing light LED bulb pack forVolkswagen Golf 7 (VII) with assembly instructions. Quality LEDs and 48-hour delivery.


                    Mi ero trovato bene su ledperf per quelle degli interni/baule (rapporto qualità/prezzo infinitamente meglio di quello dei siti nostrani), vedremo come sono queste

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Luci retromarcia a led

                      Non ero a conoscenza di questo sito, buono a sapersi :-)

                      Spediscono via Poste o corriere ?
                      The white club

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Luci retromarcia a led

                        Spediscono via posta su una busta ben imbottita. Spediscono in fretta, tieni conto che l'ordine precedente lo feci il 12/08/2014 e il 18/08 avevo già le lampade a casa.

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Luci retromarcia a led

                          vi anticipo che a breve testerò queste H21W per la retro sui fari a led:

                          600LUMEN,  Ultraluminoso, Top Quality. Lampadina Led H6W BAX9s 150 deg con 10 chip Led CREE™ di ultima generazione da 5Watt ciascuno. lluminazione poderosa a 360 gradi su ogni lato, luminosità incredibile. Gli unici led H6W BAX9s per retromarcia. Qualità Massima Garantita Xenovision.


                          Vi farò sapere
                          LA MIA GOLFAZZA

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Luci retromarcia a led

                            Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                            Ho provato a prendere (19€ per i fanali a LED OEM) le luci retromarcia per Golf 7 da ledperf.co.uk. Voglio vedere se effettivamente fanno luce, altrimenti torno a quelle di serie.

                            Discover our reversing light LED bulb pack forVolkswagen Golf 7 (VII) with assembly instructions. Quality LEDs and 48-hour delivery.


                            Mi ero trovato bene su ledperf per quelle degli interni/baule (rapporto qualità/prezzo infinitamente meglio di quello dei siti nostrani), vedremo come sono queste
                            "...per i fanali a LED OEM..." sei sicuro? Perché sull'inserzione di vendita sono raffigurati i fari posteriori alogeni, non quelli a led...
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Luci retromarcia a led

                              .
                              Ultima modifica di maredaamare; 10/02/2015, 08:59.


                              white club
                              TESSERA N° 277
                              La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Luci retromarcia a led

                                Probabilmente le H21W costano meno di quelle per farti alogeni
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Luci retromarcia a led

                                  Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                  vi anticipo che a breve testerò queste H21W per la retro sui fari a led:
                                  600LUMEN,  Ultraluminoso, Top Quality. Lampadina Led H6W BAX9s 150 deg con 10 chip Led CREE™ di ultima generazione da 5Watt ciascuno. lluminazione poderosa a 360 gradi su ogni lato, luminosità incredibile. Gli unici led H6W BAX9s per retromarcia. Qualità Massima Garantita Xenovision.

                                  Vi farò sapere
                                  Gabri queste che hai acquistato sono BAX9s, mentre Roberto87 indicava (seppur nella discussione delle frecce a led) che l'attacco esatto per Golf 7 dovrebbe essere il BAY9s. Pensi di adattarle quindi o è corretto il modello specifico che hai acquistato tu?

                                  Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                                  si, se vedi in basso ci sono entrambe le immagini.
                                  Nella parte del riquadro blu c'è un menu a tendina dove puoi scegliere i fanali standard o a led. Di coseguenza si modifica il prezzo.
                                  Non capisco come mai quelle per i fanali a led costino solo €19,80 contro i €33,80 di quelli standard.
                                  Cmq per info io le ho ordinate come i tuoi da xenovision proprio questa sera a €29,79 (con lo sconto community)
                                  Grazie per la segnalazione Nicola! Vedrai che rimarrai molto soddisfato delle nuove lampadine per le luci retromarcia!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Luci retromarcia a led

                                    Non ho adattato nulla, le ho montate giusto stasera
                                    Le ultime 2 foto sono di un muro a 6 metri di distanza, rigorosamente a fari spenti, solo le retro erano accese.
                                    La cosa bella è che montano perfettamente anche come frecce anteriori, il lampeggio funziona bene e il check luci non fa capricci, ma qui siamo ot e da Tapatalk non riesco a mettere il video
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Luci retromarcia a led

                                      Mi sembra un ottimo risultato! Anche la retrocamera sembra giovarne!
                                      Ma quindi l'attacco BAX9s è corretto per le lampadine delle luci retromarcia sui fari posteriori a led?
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Luci retromarcia a led

                                        Pare proprio di sì, le lampade sono quelle del link e l'angolo dei perni era perfetto sia per la retro che per le frecce anteriori
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Luci retromarcia a led

                                          Già veramente un ottimo risultato! Le ordino sicuramente anch'io da sostituire a quelle di Ledperf che fanno pochissima luce...
                                          Strana la cosa dell'attacco, io ho montato le BAY9s ed erano entrate senza problemi mentre avevo letto di un altro utente (non mi ricordo più chi fosse) che aveva preso le BAX9s e aveva dovuto adattarle. Meglio così!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X