annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Luci retromarcia a led

    Stiwy81 L'inserzione di vendita sul sito dice: "350Lm per Bianco Naturale (+20% rispetto alle relative lampade a incandescenza)"

    - - - Aggiornato - - -
    salvatorerc Di questa del sito concorrente che ne pensi? Sembrano simili, anche nel prezzo!
    http://www.ledmania.it/shop/7440-w21w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-singolo-39-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p360.html
    C'è anche la versione con doppio chip, per un totale di 78 led!
    http://www.ledmania.it/shop/7440-w21w-lampada-tuttovetro-15mm-attacco-singolo-78-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p361.html
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • #22
      Re: Luci retromarcia a led

      @salvatorerc Ti sei dimenticato di postarci qualche altra foto! Appena puoi le aspettiamo volentieri, qualcuna se possibile fatta da dietro ad un paio di metri di distanza, giusto per capire bene l'effetto e la luminosità! Inoltre guarderesti i due link dell'ultimo messaggio e mi dici cosa ne pensi rispetto alle tue?
      Ultima modifica di alex karo; 05/08/2014, 23:13.
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • #23
        Re: Luci retromarcia a led

        salvatorerc Ma non ti arrivano le notifiche quando qualcuna ti menziona? Ti ho fatto le stesse domande e richieste due volte senza aver ottenuto ancora risposta, ed intanto sul forum sei attivo...
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • #24
          Re: Luci retromarcia a led

          Ma nei fari posteriori a led la retromarcia è a led? Avevo sentito che non lo era

          Commenta


          • #25
            Re: Luci retromarcia a led

            Infatti non lo è torero10! Anche nei fari posteriori a led le lampadine della retromarcia sono delle normali alogene. La differenza è che i fari posteriori a led hanno le retromarcia con attacco h21w, mentre quelle dei fari alogeni di serie hanno attacco w21w!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • #26
              Re: Luci retromarcia a led

              Se avessero avuto la retromarcia a led, non li avrei messi i fari posteriori a led.
              Ma l'avete mai provata un'auto con la retromarcia a led? Non si vede un ca..o, io provai a suo tempo il cayenne S

              Commenta


              • #27
                Re: Luci retromarcia a led

                El Nino Probabilmente hai ragione, le luci a led che montano le case automobilistiche per la retromarcia non faranno chissà che luce! Ma sei sempre in tempo a cambiarle no? Ne monti un paio come quelle di salvatorerc che sembrano fare una buona luce (se solo si decidesse a pubblicare una bella foto che inquadri bene il posteriore! ) e saresti a posto!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • #28
                  alex karo ... caro alex non c'e bisogno di ripetere per tre volte la stessa cosa. Se non ti rispondo o scrivo nel post è perché non ho materiale da fornirti e poi le notifiche ci faccio poco caso[emoji6]. Poi alex è una lampadina di retromarcia non un faro xeno. La luce la fa ma non parliamo di un faro da stadio. Partiamo dal presupposto che lo spazio dedicato è veramente piccolo quindi già di base non diffonde al massimo la luce. Appena riesco a fare qualche foto decente pubblico. Ciaoooooo
                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Luci retromarcia a led

                    salvatorerc Ma io cosa ne posso sapere che non hai foto da pubblicare? Bastava rispondere la prima volta e la cosa si sarebbe chiusa lì, senza farmi ripetere come hai detto tu tre volte la stessa cosa. Inoltre nonostante tutte le volte che l'ho ripetuta, anche adesso hai risposto con una frase fuorviante! Lo so che la lampadina retromarcia non è certo un faro allo xeno, e che il trasparente dedicato a questa è molto piccolo...ma a te risulta così difficile rispondere in modo chiaro se queste a led fanno più luce o meno delle originali alogene? Io penso che se un utente voglia apportare il suo contributo al forum lo debba fare nel miglior modo possibile, così da essere d'aiuto a tutti gli altri utenti che leggono. Tu hai sì indicato quale lampada hai acquistato, ma alla mia domanda su quale faccia più luce non hai risposto nel modo che mi sarei aspettato vista la mia domanda. Ecco anche perché l'ho ripetuta più volte!
                    Comunque va bene, aspetto queste foto quando ti sarà possibile farle e pubblicarle!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Luci retromarcia a led

                      non voglio fare l'avvocato del diavolo ma in un forum nessuno deve niente a nessuno... quando ha le foto te le posterà.......porta pazienza.....
                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Luci retromarcia a led

                        No problem...[emoji6]
                        A livello di luminosità siamo li ... paragona il fascio della precedente alogena però qui riportato con una luce piu chiara. Ad occhio e croce è aumentato solo un pò. Però il risultato finale è l effetto che da la lampadina...che mi piace.
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Luci retromarcia a led

                          Mirko22 Ma infatti io non ho preteso nulla da Salvatore, volevo soltanto una sua risposta alla mia domanda su quale delle due tipologie fosse più luminosa! Risposta completa che mi ha dato adesso e che dissolve ogni mio dubbio in merito! Grazie salvatorerc, adesso ho ben capito l'effetto della modifica! Al 99% le comprerò anche io non appena torneranno disponibili!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Luci retromarcia a led

                            Mirko22 e alex karo... tutto regolare[emoji6][emoji3]
                            alex karo si tratta di una modifica che non costa nulla farla... che completa un po il quadro generale a livello luci.

                            Alla prossima....
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Luci retromarcia a led

                              Si in sostanza elimina anche una delle ultime lampadine alogene rimaste sulle nostre Golf! Infatti al 99% le comprerò e monterò anche io non appena torneranno disponibili per l'acquisto!
                              Comunque grazie ancora per la risposta ed aspetto ste foto quando potrai!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Luci retromarcia a led

                                Per dovere di cronaca verso tutti coloro che fossero interessati a questo upgrade!
                                Avevo comprato le lampadine a led postate nel primo post di questa discussione da salvatorerc, ma non mi avevano per nulla convinto... Luce troppo bluastra, punto giallo del led frontale ben visibile dall'esterno del faro a luci spente e bassissima luminosità! Così, dopo un secondo tentativo andato sempre male con un'altra lampadina, ecco che finalmente con Xenovision siamo riusciti a trovare la lampadina ideale per le luci retromarcia delle nostre Golf 7 con fari alogeni! Ecco qui una breve descrizione del tutto ed un pò di foto!

                                All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Luci retromarcia a led

                                  in effetti anche io ho montato quelle consigliate da salvotorerc ma come a te non mi convince il punto giallo visibile... quelle da te indicate per ora non sono a magazzino... proviamo ad attendere!

                                  PS ho scritto a xenovision anche per fare le frecce a led (anteriori con fari bixeno e post con fanali alogeni)..vediamo che propone!
                                  Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Luci retromarcia a led

                                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                    Per dovere di cronaca verso tutti coloro che fossero interessati a questo upgrade!
                                    Avevo comprato le lampadine a led postate nel primo post di questa discussione da salvatorerc, ma non mi avevano per nulla convinto... Luce troppo bluastra, punto giallo del led frontale ben visibile dall'esterno del faro a luci spente e bassissima luminosità! Così, dopo un secondo tentativo andato sempre male con un'altra lampadina, ecco che finalmente con Xenovision siamo riusciti a trovare la lampadina ideale per le luci retromarcia delle nostre Golf 7 con fari alogeni! Ecco qui una breve descrizione del tutto ed un pò di foto!

                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post939350
                                    Domanda: ha i classici riflessi blu da 6000 k ? Dalle foto sembra così.

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Luci retromarcia a led

                                      Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggio
                                      in effetti anche io ho montato quelle consigliate da salvotorerc ma come a te non mi convince il punto giallo visibile... quelle da te indicate per ora non sono a magazzino... proviamo ad attendere!
                                      PS ho scritto a xenovision anche per fare le frecce a led (anteriori con fari bixeno e post con fanali alogeni)..vediamo che propone!
                                      Marco proprio oggi sono tornate disponibili sul loro sito! Vai, corri ad acquistarle se ti interessano davvero!

                                      Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                                      Domanda: ha i classici riflessi blu da 6000 k ? Dalle foto sembra così.
                                      Allora sinceramente parlando non sono sicuramente di tonalità bianco puro, tendono più all'azzurrino che al bianco. Ma questa tendenza è leggera, non troppo evidenziata a mio avviso, e comunque non pregiudica di molto la luminosità, che per fortuna con queste lampadine è davvero potente!
                                      Diciamo che hanno la stessa tonalità di colore o quasi delle luci targa a led OEM, che sono il classico colore bianco led (quindi non bianco puro ma più azzurrino)!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Luci retromarcia a led

                                        alex karo già acquistate ieri, appena mi è arrivata la mail che erano tornate disponibili! domani dovrebbero arrivarmi!

                                        mi hanno anche risposto per le frecce a led... ma forse servono le resistenze e io in questo campo sono negato, se non sono plug&play non so dove sbattere la testa.....
                                        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Luci retromarcia a led

                                          Ottimo @Brag! Sei stato iperveloce ad acquistarle!

                                          @IceMatrix Volendo continuare a parlare delle lampadine a led per le frecce, su quale discussione ci portiamo? Perché ce n'è una già creata ma con la specifica dei fari alogeni, mentre noi abbiamo i bixeno. Utilizziamo quella o ne creiamo una nuova?
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X