annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Fanali posteriori alogeni] Luci retromarcia a led
Comprimi
X
-
Re: Luci retromarcia a led
Sn anch io interessato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
arrivate... montaggio facile e perfetto. le luci fanno tanta luce anche se in vw potevano farla un po più grande la trasparenza. comunque vi anticipo poche foto fatte al volo. mi sembra che ci sia il modo di aumentare luminosità tramite vag?
io garage in condizioni di semi buio fanno il suo effetto. stasera quando rientro nell oscurità totale vediamo nuovamente l effetto.
Adesso la golf e full led[emoji3]Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Inoltre in settimana provo tramite vag ad aumentare luminosità
Aumentare intensità luci di retromarcia (di default impostate nel valore 86/100) [thanks to Stiwy81]:
- Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
- Security acess -> Funzione 16
- Inserisci il codice di accesso 31347
- Adaptation -> Funzione 10
- (6)-Leuchte28RFL LC11-Dimmwert AB 28 auswählen
- Regolare il valore corrispondente (default 86)
- (6)-Leuchte29RFL RA64-Dimmwert AB 29 auswählen
- Regolare il valore corrispondente (default 86)
Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Grazie mille salvatorerc! Fanno davvero un bell'effetto montate, ci volevano proprio! Posteresti qualche altra foto? Magari fatta da dietro ad un paio di metri di distanza, giusto per capire bene l'effetto e la luminosità Confermi inoltre che fanno più luce delle originali, come scritto nella loro inserzione?
Commenta
-
si la differenza c e ... ma sono sempre retromarcia [emoji3][emoji6]... sono di effetto. ripeto il trasparente è veramente piccolo per far esprimere al massimo la luce. la clio che ho.. le stesse lampade illuminano a giorno. appena possibile posto foto.Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Hai ragione, il trasparente è un pò piccolo... Ma è già un miracolo che l'abbiano messo sia a sinistra che a destra! Quindi non lamentiamoci troppo! Comunque l'importante per me è che facciano almeno la stessa luce delle originali, se ne fanno di più ancora meglio!! Mi capita spessissimo di fare manovre al buio e non mi andrebbe di ritrovarmi a non vederci nulla dopo aver speso quella bella cifra! A proposito...costo totale che hai pagato?
Commenta
-
C'è scritto quanti lumen hanno?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Prezzo riferito ad una lampada giusto? Perché nell'inserzione non si capisce molto bene
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta