annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Led su paraurti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Led su paraurti

buona sera ragazzi!!
    siccome non ho i fari fendinebbia e devo cercare un elettrauto per metterli e spendere un po e volevo prendere prima altri pezzi, vorrei mettere la striscia led al posto di essi così a livello estetico e non per la visibilità.

che colore consigliate per una golf nera con i fari alogeni?
    io pensavo a un giallo tenue però consigliatemi voi!! e se possibile anche qualche foto mi farebbe molto piacere per prendere spunto.

a quel punto, una volta scelti i led i fili come le faccio passare e dove?
    grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Led su paraurti

Ma è così difficile scrivere sulla sezione giusta
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

perchè nn va bn?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Perché hai fatto 2 post e non li hai messi nella giusta sezione ed entrambi te li ho spostati io il 1° sugli esterni e questo sugli esterni e poi qui le parole non si pagano...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

hai ragione... devo entrare ancora un pò nel sito...

Commenta

lascia perdere...mi sembra una tamarrata
            poi de gustibus
            The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

ok

Commenta

Sto operando...
              X