annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione calotta specchietto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituzione calotta specchietto

Ciao a tutti,

purtoppo è arrivato il primo danno al mio golfino...specchietto dx contro un muro...morale: bordo inferiore della calotta ben solcato.
    Non saprei se mi conviene andare in concessionaria e chiedere direttamente una calotta nuova o semplicemente ritoccarla. Avete idea di quanto possano costare entrambi i lavori fatti in vw?
    E' vero che non esistono già verniciate del proprio colore?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: sostituzione calotta specchietto

Le calotte le vendono grezze costano circa 35 euro l'una, poi devi farla verniciare, devi valutare tu cosa ti conviene, in base anche al danno, il ritocco non sempre risolve purtroppo.

Commenta

Re: sostituzione calotta specchietto

Io ti consiglio se il danno non è troppo evidente di ritoccare la tua purtroppo gli specchietti si rovinano con facilità,io ad esempio quando parcheggio li chiudo sempre però la calotta destra l'ho trovata rigata chissà da cosa...sicuramente se posti una foto del danno ti possiamo aiutare meglio...la prima lettera del titolo maiuscola
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Re: Sostituzione calotta specchietto

E se fai un bel lavoretto di wrapping? Spenderesti una cavolata e avresti un look ancora più sportivo con un foglio in carbonio o opaco.
        Clicca il link per vedere la mia auto!
        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

anche a me mi e capitata la stessa cosa, ero andato dal carrozziere e mi ha detto che mi ci vuole solo 20 €

Commenta

Grazie a tutti.

Sinceramente non so ancora cosa sceglierò di fare, comunque in ogni caso sarà dopo le vacanze, visto che dovrò anche imbarcare l'auto in traghetto (non si sa mai...).
            Appena ho modo di fare una foto la posto nella discussione.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
            X