annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Palpebre CSR
Comprimi
X
-
-
Re: Palpebre CSR
così
Ed ecco il lavoro concluso!
Da quanto vedo mi sa che sono il primo a montarle, a parere mio non sono affatto male danno quel look più accattivante che manca ai fari alogeni... se avrei gli xeno li lascere così come sono.
Oggi cerco di farne un'altra di giorno a luci spente così vedete bene ;-)Ultima modifica di AleTurbo; 04/07/2014, 12:08.
Commenta
-
Up! per notificare!
Commenta
-
Tranquillo, mi sarei già aspettato commenti che non approvavano il bad look è così a tanti piace a tanti no...
Per me ha cambiato propio faccia...
Commenta
-
Salve a tutti, vorrei fare una domanda.
Questo tipo di palpebre come vanno montate?? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io quando le avevo messe non mi ha detto di tenere la macchina ferma...
Comunque a lungo andare mi avevano stancato e tra l' altro la rimozione non è proprio un gioco da ragazzi.
Se decidete di metterle miraccomando assolutamente di non usare colle tipo attack... quello non si leva più dal faro in maniera definitiva.
Per l' applicazione mi era stata data un colla apposta insieme alle palpebre ma il carrozziere ha preferito usare la sua, era una colla nera penso sia quella per parabrezza.
Inoltre se non vengono messe con precisione rischiate che gli angoli estremi superiori e inferiori rimangano alzati con un rischio davvero elevato di romperle o strapparle durante la pulizia... di fatti se siete i tipi che lavate l' auto con i rulli, con quelle palpebre potete scordarvelo altrimenti vi strappano tutto.
Fortuna sfortuna ho fatto un incidente che mi ha fatto prendere la golf 7 rline, dunque mi sento di consigliare molto caldamente di non applicarle o al massimo applicarle con un buon biadesivo anche perchè vengono già tenute dal cofano che le tiene salde sui fari... quindi non hanno bisogno di tutta questa presa e potete sempre rimuoverle se vi stancano e pulire il faro dato che sotto si farà sicuramente sporcizia.
Ripeto... Non consiglio per nulla.
Commenta
-
Anche perché,cosa assolutamente soggettiva,sono esteticamente mostruose..capisco chi le mette sulle Fiat Punto del 2000 con neon e alettoni di plastica ma su una Golf sono da tamarri incalliti...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Già, comunque posso assicurare che in foto non rendono proprio per nulla.
Ma incattiviscono molto per chi ha il faro alogeno.
Metterlo sullo xeno sarebbe una bestemmia vera e propria, poi con quel che costano!
Commenta
-
Non ostacolano il fascio luminoso.
Inoltre forniscono l omologazione tuv
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta