annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori parcheggio aftermarket Golf7 variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sensori parcheggio aftermarket Golf7 variant

Ciao, mi chiedevo se qualcuno ha già provato i sensori di parcheggio posteriori EASY PARK BUZZER della Metasystem. Si trovano sulla baia in kit da 4 sensori.
    Ci sono difficoltà nel montarli (smontaggio paraurti post. a parte!)? sono affidabili?

Grazie

marco
    Ultima modifica di Ospite; 16/06/2014, 00:26.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: sensori parcheggio aftermarket Golf7 variant

Ciao,
    io ho installato i sensori metasystem sulla polo del mio amico, se proprio vuoi i metasystem io ti consiglio il modello ACTIVE PARK 4/14 poiché rimangono a filo paraurti. Invece se vuoi sempre qualcosa di qualità ti consiglio i cobra 358. Esteticamente sono identici agli originali vw. Comunque se hai un po' di manualità sono semplici da installare, la parte più complicata per me é stata quella di forare il paraurti senza rovinarlo.

Commenta

ciao Michele, il problema mi sembra proprio quello! Come non rovinare il paraurti facendo il foro. Quei metasystem che indicavo io, non sono a filo del paraurti, ma hanno una cornice rotonda che potrebbe coprire eventuali danni fatti in fase di foratura. Costano circa 60 euro.

Per lo smontaggio del paraurti, hai avuto difficoltà? Si trova in rete un manuale tecnico con le varie modalità di smontaggio. Potrebbe tornarmi utile per altri smontaggi. Per esempio, vorrei inserire un led nel vano portaoggetti completamente buio, ma mi sto chiedendo come fare per smontarlo.

Grazie

Marco
      Ultima modifica di IceMatrix; 16/06/2014, 07:56. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaagio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si è vero la cornice potrebbe coprire un eventuale danno accidentale.... Per lo smontaggio del paraurti non ho avuto grosse difficoltà, ovviamente prima ho cercato info sui forum. Sicuramente qualcuno sul forum ha già smontato il paraurti, aspettiamo che risponda qualcun altro

Commenta

Ho visto che esistono anche sensori di parcheggio invisibili. Tipo questi. Funzionano con una banda elettromagnetica da inserire all'interno del paraurti.
          Qualcuno ha esperienza in merito? Funzionano come quelli tradizionali? Meglio? Peggio?
          Grazie

Marco

Commenta

Hanno un grosso difetto.... Quando piove suonano di continuo! Però esteticamente sono i migliori

Commenta

Per quale motivo suonano con la pioggia? Falsi contatti con l'umidità?

Commenta

Sto operando...
              X