Vorrei un'informazione, la calandra r-line e la calandra highline sono identiche? cambia solo lo stemma r-line? se si lo si potrebbe aggiungere alla highline?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Montaggio componenti golf 7 R-Line
Comprimi
X
-
Montaggio componenti golf 7 R-Line
Apro una nuova discussione visto che in questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...lf-7-GTI-GTD-R i componenti r-line non possono essere trattati.
Vorrei un'informazione, la calandra r-line e la calandra highline sono identiche? cambia solo lo stemma r-line? se si lo si potrebbe aggiungere alla highline? -
Re: Montaggio componenti golf 7 R-Line
Io per calandra intendo le tre fasce in mezzo ai fari di cui una cromata. Anche la highline ce l ha nero lucido. Mi chiedevo se si poteva aggiungere solo il logo così da risparmiare 200euro. Sto aspettando paraurti anteriore e minigonne r-line da un sito tedesco. Appena sono disponibili me le mandano a 500euro grezze da verniciare. Il paraurti dietro ho controllato ed è identico a parte un aletta più bassa di circa 2cm. Se non sta male lascio l originale highline col diffusore modificato. Altrimenti dovrò metter in conto l'acquisto anche del posteriore. Per quanto riguarda sensori di parcheggio e lavafari. Li posso smontare dal mio e montare sul r.line o devo prendere tutto nuovo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioIo per calandra intendo le tre fasce in mezzo ai fari di cui una cromata. Anche la highline ce l ha nero lucido. Mi chiedevo se si poteva aggiungere solo il logo così da risparmiare 200euro. Sto aspettando paraurti anteriore e minigonne r-line da un sito tedesco. Appena sono disponibili me le mandano a 500euro grezze da verniciare. Il paraurti dietro ho controllato ed è identico a parte un aletta più bassa di circa 2cm. Se non sta male lascio l originale highline col diffusore modificato. Altrimenti dovrò metter in conto l'acquisto anche del posteriore. Per quanto riguarda sensori di parcheggio e lavafari. Li posso smontare dal mio e montare sul r.line o devo prendere tutto nuovo?
Commenta
-
Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioIo per calandra intendo le tre fasce in mezzo ai fari di cui una cromata. Anche la highline ce l ha nero lucido. Mi chiedevo se si poteva aggiungere solo il logo così da risparmiare 200euro
Commenta
-
Non è un sito ma un utente sullla baya tedesca che vende pezzi di auto segnati graffiati o rovinati. Non sono distrutti e il più delle volte con una riverniciatura ritornano nuovi. Purtroppo al momento ha solo 1 paraurti anteriore r line bianco in arrivo che ho ordinato io e che mi spedirá a breve. Le minigonne ancora nulla.:'( costa molto molto molto meno che andare in vw e fare la modifica. Mi hanno chiesto quasi 4.000€ per passare a r line. (Senza i cerchi solo l'esterno).
Adesso sto cercando un estrattoresimile al gti ovvero con la plastica anche ai lati del paraurti posteriore ma con sono un foro a sinistra così da uniformare tutto alla stessa altezza con le minigonne senza cambiare il paraurti posteriore che costa una fucilata.
Commenta
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggioKunzmann ha solo il para posteriore R line
http://www.kunzmann.de/shop/de/exter...rze-golf-7.htmGolf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
- Grazie 1
Commenta
-
Scusate, dato che non ho trovato informazioni, qualcuno sa dirmi se il paraurti posteriore R-line con sensori parcheggio, tecnicamente, può essere montato in sostituzione di quello GTD? Grazie a tutti!
Commenta
-
Ti posso solo dire che da quanto ho letto dalle persone che hanno comprato i paraurti gti/gtd nell'altra discussione, dicono che ti inviano il paraurti così com'è ma internamente è segnato per effettuare i buchi per riporre i tuoi sensori...
Ma lasciando perdere già il bel rischio di cannare il foro, il sensore come si fissa in quel buchino!?
Voglio anche rispondere a quelli che chiedevano per il logo R, al posto di prendere tutta la calandra acquista solo il logo e anche se non ha pezzi per l' incastro o quel che si voglia... non basterebbe applicare una goccia di silicone nero e via?
Dovrebbe uscire un lavoro pulito, se ti stufa poi riesci anche a rimuoverlo senza danneggiare niente, l' importante è che lo fai con colle morbide perchè le rigide tipo attack diventano più difficili da eliminare e inoltre con le vibrazioni si creperebbe e perderesti la tanto desiderata letterina...
Commenta
-
Per la clip sulla calandra esistono queste http://www.aliexpress.com/item-img/F...954081904.html posto le prime che ho trovato comunque hanno 2 viti con dadi e si fissano sulla calandra originale niente buchi o altro almeno appena si vuole chiave in mano e si levano in 30 secondi. oppure tipo questo genere http://it.aliexpress.com/item/High-q...375753790.html che sono già curvati a 90° in modo da attaccarli col biadesivo
Io mi chiedevo un'altra cosa, essendo le finanze un pò strette se monto il para r-line ma uso le minigonne gti in plastica. Il paraurti risulterebbe più basso delle minigonne facendo su un pastrugno o sono alti uguali il para gti e quello r-line?
Inoltre l'estrattore posteriore r line per 1.6tdi ho visto che esiste molto bello e sportivo. Monta anche su paraurti highlin?Ultima modifica di Matteo92; 01/08/2014, 17:55.
Commenta
-
qualcuno ha il codice e prezzo del para posteriore R line compreso di estrattore? su sito di Kunzmann l'estrattore è disponibile tutto chiuso per un solo scarico o per doppio scarico sempre a sinistra a me interessa per doppio, @Stiwy81 @Riddick20 potete aiutarmi? i catarifrangenti ho già quelli R oscurati che vanno bene
aggiornamento:
5G6807417EGRU sempre su Kunzamann c'è il codice del para ma penso senza estrattore potete confermare? e se possibile i prezzi. GrazieCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Sarò lontano da etka per almeno altre 2 settimane ma almeno sono in ferie
Commenta
-
denny2013 l'estrattore per l'R-Line per il doppio scarico è questo?
o intentevi per lo scarico centrale?
Commenta
-
@El Nino questo è il para R line e l'estrattore OEM ti ringrazio comunque, ma la foto che hai postato tu l'estrattore è diverso, il codice del para c'è l'ho mi servirebbe quello dell'estrattore perché se decido di fare la modifica voglio vedere dal conce quanto mi viene scontatoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Faccio la voce fuori dal coro, io il para posteriore non lo cambierei con quello rline, tra l'altro tu hai già cambiato e verniciato l'estrattore, poi a dirla tutta non vedo tutte quelle differenze da quello HL, sto esprimendo un parere personale ovviamente. Concordo se invece mi parli di sostituire quello anteriore, li il discorso cambia parecchio.[emoji6]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta