annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info kit ritocco vernice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info kit ritocco vernice

Ciao a tutti! Ho una golf Rline indium grey, prendo tutti i giorni l’autostrada e mi capita di prendere qualche sassolino... così un po’ di tempo fa il carrozziere mi ha consigliato di comprare il kit ritocco vernice. Essendoci originale Vw ho preso quello ma ci siamo subito accorti (la prima volta lo ha applicato il mio carrozziere) che era nettamente più chiaro il grigio.

mi chiedevo se avete esperienze con altri kit che magari sono meglio... grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Ciao quale hai preso quello a pennello o quello a spray?
    Io con la ex Tiguan Nero Perla avevo il kit a pennello e mi sono sempre trovato benissimo dopo il ritocco non sapevo dove fosse il segno e non applicavo mai il trasparente

Ora con la Nuova Tiguan con il bianco Oryx White Perl la cosa è molto più complicata in quanto e Triplo strato e fanno solo il kit Spray (Pure White+Perlato+Trasparente)
    Due settimane fa ho spruzzato in 2 Tappi prima e applicato con pennellino poi ... prima il Bianco poi il Perlato su una piccola sassata sul cofano laterale e devo dire che se non vado a cercarlo appositamente non lo vedo più .... Non sono stato ad applicare anche il Trasparente

Direi che sono stati 32 eur spesi molto bene visto che sono bombolette capienti!
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Se il kit ricambio ha il codice giusto il colore è quello. Chiaramente l'indium grey è un colore che al pari del silver è impossibile da ritoccare senza che non si veda da un metro di distanza. Non esiste kit ritocco per questo tipo di colore che il ritocco non si vede. Solo il bianco e il nero possono "fregiarsi" di kit ritocco che si notano un pò meno.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
        Ciao quale hai preso quello a pennello o quello a spray?
        Io con la ex Tiguan Nero Perla avevo il kit a pennello e mi sono sempre trovato benissimo dopo il ritocco non sapevo dove fosse il segno e non applicavo mai il trasparente

Ora con la Nuova Tiguan con il bianco Oryx White Perl la cosa è molto più complicata in quanto e Triplo strato e fanno solo il kit Spray (Pure White+Perlato+Trasparente)
        Due settimane fa ho spruzzato in 2 Tappi prima e applicato con pennellino poi ... prima il Bianco poi il Perlato su una piccola sassata sul cofano laterale e devo dire che se non vado a cercarlo appositamente non lo vedo più .... Non sono stato ad applicare anche il Trasparente

Direi che sono stati 32 eur spesi molto bene visto che sono bombolette capienti!
        32? Io l’ho pagato 17 ma è il kit con il pennellino... probabilmente come diceva mc0676 il mio colore è complicato da “aggiustare” ... non so l’unica altra idea che ho è sentire in una carrozzeria Vw se è normale.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Pagato 32 eur perché sono 3 bombolette spray
          Il kit Nero Perla a pennello lo pagai sui 12/13 eur 7 anni fa ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Capito!

comunque capisco che il mio colore non sia ritoccabile ma almeno potevano fare un grigio un po’ più scuro

Commenta

Qualcuno sa se al service VW vendono ancora i kit ritocco a pennello?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Da quello che leggevo no o hanno rimasugli
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sentito il mio service e son ancora bloccati da VW per verifica tecnica, l'ho preso su un sito tedesco il kit originale White silver

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Da quello che leggevo no o hanno rimasugli
                    originals

File allegati

Commenta

Bene io ti ho riportato quello che era stato scritto in un'altra sezione del forum
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
                        Sentito il mio service e son ancora bloccati da VW per verifica tecnica, l'ho preso su un sito tedesco il kit originale White silver

Puoi condividere qui il link se vuoi aiutare la Community ad usufruire di questa opportunità

Commenta

Se posso dare un piccolo consiglio dettato dall'esperienza avuta, mi è capitato di dover ritoccare la mia vecchia G7 colore grigio canna di fucile metallizzato, e ho optato per farmi fare lo stick di colore direttamente da un negozio che rifornisce le carrozzerie. Col tintometro hanno "letto" la vernice attorno alla zona del danno, ed hanno trasferito il dato al PC che ha tirato fuori le esatte proporzioni delle varie tinte da combinare per ottenere il mio colore in maniera perfetta. Il sistema è ottimo in quanto tiene conto anche del fatto che la vernice dell'auto tende a modificarsi per l'età, per gli agenti atmosferici ecc.........
                          Ho comprato un pennellino morbido da modellismo e con quello ho operato la riparazione.
                          Il costo dello stick dovrebbe variare tra i 10 e i 15 euro............

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
                            Puoi condividere qui il link se vuoi aiutare la Community ad usufruire di questa opportunità
                            VOSSIEK venditore Ebay tedesco

Commenta

Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio

Ciao! Potresti condividere il link al sito dove hai trovato il kit? Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Gian88. Visualizza il messaggio

Ciao! Potresti condividere il link al sito dove hai trovato il kit? Grazie mille!
                                un esempio
                                Guardalo su eBay

Commenta

Sto operando...
                                X