mi chiedevo se avete esperienze con altri kit che magari sono meglio... grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Info kit ritocco vernice
Comprimi
X
-
Info kit ritocco vernice
Ciao a tutti! Ho una golf Rline indium grey, prendo tutti i giorni l’autostrada e mi capita di prendere qualche sassolino... così un po’ di tempo fa il carrozziere mi ha consigliato di comprare il kit ritocco vernice. Essendoci originale Vw ho preso quello ma ci siamo subito accorti (la prima volta lo ha applicato il mio carrozziere) che era nettamente più chiaro il grigio.
mi chiedevo se avete esperienze con altri kit che magari sono meglio... grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Ciao quale hai preso quello a pennello o quello a spray?
Io con la ex Tiguan Nero Perla avevo il kit a pennello e mi sono sempre trovato benissimo dopo il ritocco non sapevo dove fosse il segno e non applicavo mai il trasparente
Ora con la Nuova Tiguan con il bianco Oryx White Perl la cosa è molto più complicata in quanto e Triplo strato e fanno solo il kit Spray (Pure White+Perlato+Trasparente)
Due settimane fa ho spruzzato in 2 Tappi prima e applicato con pennellino poi ... prima il Bianco poi il Perlato su una piccola sassata sul cofano laterale e devo dire che se non vado a cercarlo appositamente non lo vedo più .... Non sono stato ad applicare anche il Trasparente
Direi che sono stati 32 eur spesi molto bene visto che sono bombolette capienti!New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
-
Se il kit ricambio ha il codice giusto il colore è quello. Chiaramente l'indium grey è un colore che al pari del silver è impossibile da ritoccare senza che non si veda da un metro di distanza. Non esiste kit ritocco per questo tipo di colore che il ritocco non si vede. Solo il bianco e il nero possono "fregiarsi" di kit ritocco che si notano un pò meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioCiao quale hai preso quello a pennello o quello a spray?
Io con la ex Tiguan Nero Perla avevo il kit a pennello e mi sono sempre trovato benissimo dopo il ritocco non sapevo dove fosse il segno e non applicavo mai il trasparente
Ora con la Nuova Tiguan con il bianco Oryx White Perl la cosa è molto più complicata in quanto e Triplo strato e fanno solo il kit Spray (Pure White+Perlato+Trasparente)
Due settimane fa ho spruzzato in 2 Tappi prima e applicato con pennellino poi ... prima il Bianco poi il Perlato su una piccola sassata sul cofano laterale e devo dire che se non vado a cercarlo appositamente non lo vedo più .... Non sono stato ad applicare anche il Trasparente
Direi che sono stati 32 eur spesi molto bene visto che sono bombolette capienti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pagato 32 eur perché sono 3 bombolette spray
Il kit Nero Perla a pennello lo pagai sui 12/13 eur 7 anni fa ...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Capito!
comunque capisco che il mio colore non sia ritoccabile ma almeno potevano fare un grigio un po’ più scuroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Da quello che leggevo no o hanno rimasugliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDa quello che leggevo no o hanno rimasugli
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Bene io ti ho riportato quello che era stato scritto in un'altra sezione del forumGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioSentito il mio service e son ancora bloccati da VW per verifica tecnica, l'ho preso su un sito tedesco il kit originale White silver
Commenta
-
Se posso dare un piccolo consiglio dettato dall'esperienza avuta, mi è capitato di dover ritoccare la mia vecchia G7 colore grigio canna di fucile metallizzato, e ho optato per farmi fare lo stick di colore direttamente da un negozio che rifornisce le carrozzerie. Col tintometro hanno "letto" la vernice attorno alla zona del danno, ed hanno trasferito il dato al PC che ha tirato fuori le esatte proporzioni delle varie tinte da combinare per ottenere il mio colore in maniera perfetta. Il sistema è ottimo in quanto tiene conto anche del fatto che la vernice dell'auto tende a modificarsi per l'età, per gli agenti atmosferici ecc.........
Ho comprato un pennellino morbido da modellismo e con quello ho operato la riparazione.
Il costo dello stick dovrebbe variare tra i 10 e i 15 euro............
Commenta
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioPuoi condividere qui il link se vuoi aiutare la Community ad usufruire di questa opportunità
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioSentito il mio service e son ancora bloccati da VW per verifica tecnica, l'ho preso su un sito tedesco il kit originale White silver
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian88. Visualizza il messaggio
Ciao! Potresti condividere il link al sito dove hai trovato il kit? Grazie mille!
Guardalo su eBay
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta