mi hanno rubato lo specchietto destro (lato passeggero) della mia golf 7.. sapendo il prezzo da nuovo vorrei comprarlo usato e ne ho trovato diversi.
Allora il modello che mi serve sarebbe bianco e non è quello che chiude elettronicamente, di elettronico ha quindi solo la freccia e lo spostamento del vetrino interno coi comandi.
La mia domanda è: se acquisto uno specchietto usato che ha anche la chiusura elettronica, posso montarlo ugualmente o cambiano gli spinotti?
premesso che non me ne importa di avere la chiusura elettronica, è che tutti quelli che trovo usati erano così..
Altra domanda: vedo che i pezzi usati hanno anche un supporto metallico che presumo che si fissi con vite che sbuca dal supporto in plastica nero finale..a me lo specchietto me l'hanno proprio strappato, segando un supporto metallico che lo fissa alla carrozzeria..secondo voi va bene il pezzo che andrei a comprare o i supporti poi si prendono a parte? se qualcuno ha da segnalarmi con una foto che pezzo dovrei prendere mi fa un grosso favore!
grazie :-)
Commenta