annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centratura marchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Centratura marchio

sembra spostato verso sinistra dalla foto cioè guidando il faro anteriore destro.
    Non è che sia registrato male il cofano motore?

Commenta

Il cofano è perfettamente allineato ai parafanghi come poche altre auto, i fari sono equidistanti dalla mascherina e la mascherina stessa è perfettamente centrata con le nervature del paraurti...è un mistero. In pratica qualsiasi cosa io vada a toccare, si scentra qualcos'altro..

- - - Aggiornato - - -

Allego altre 2 foto.. A qualcuno è successa una cosa simile? A parte chi ha risolto spostando solo la mascherina..

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0832.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.9 KB 
ID: 1258593Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0833.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.9 KB 
ID: 1258594

Commenta

Pare che la qualità degli assemblaggi non sia poi così buona :-(
        Sarà una stupidata ma è molto in vista... controllerò subito la centratura del marchio sulla mia.
        Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Sì infatti si nota molto. Devo dirti che mi ha deluso questa cosa, peccato perché allineamenti del resto della carrozzeria sono perfetti. Non so se avvalermi della garanzia e tentare di farla sistemare oppure evitare rimaneggiamenti ulteriori, non ho avuto belle esperienze sull'accuratexza dei Service..
          Aggiungo che in esposizione oggi c'era un gti con il marchio anch'esso parecchio scentrato ma in quel caso si vedeva che bastava sistemare la mascherina.. nel mio caso invec no..

Commenta

semplice, devono spostarti sia la mascherina che il faro sinistro, avvicinandolo alla mascherina; i fari hanno alcuni millimetri di gioco per sistemare la luce tra i pezzi
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Si ci ho pensato, ma fari e mascherina sono perfetti rispetto al paraurti (nervature), se li sposto non saranno più allineati al paraurti. Certo sarebbe un difetto meno visibile.. Proverò a chiedere in conce e vedo se hanno sistemato casi simili.. Mi piaceva l'idea di avere viti e serraggi intonsi ma pare che neanche acquistandola nuova si possano avere.. Per carità nulla di veramente grave, ma vedere tante utilitarie perfettamente allineate ci si chiede se ci sarebbe voluto poi tanto..

Commenta

mistero...comunque vai li e chiedilo a loro....

Commenta

Sto operando...
                X