annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centratura marchio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centratura marchio

Avete notato che il marchio VW nella parte anteriore, quello tondo argenteo di plastica esterno sul frontale radiatore e il cofano motore in moltissime Golf non è perfettamente centrato rispetto alla parte di circonferenza che lo " ingloba " ?
    Ci sto facendo caso e pochissime ce l'hanno centrato purtroppo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   centratura marchio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.9 KB 
ID: 1276403

Re: Centratura marchio

mah..secondo me è solo un riflesso.. addirittura che solo "pochissime persone" lo abbiano centrato mi sembra strano.

la mia è perfetta ad esempio
    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

Quella foto non è frontale, dovresti verificarlo guardando frontalmente il cofano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Non fate caso alla foto, nella mia è leggermente scentrato ma anche in quella bianca del mio vicino, anche in quella del mio ex direttore, anche in una che ho visto domenica al Mirafiori Village, anche una che ho visto al mare, altre due che visto in salone nella concessionaria, un'altra nera al lavoro, tanto per citare quelle che ricordo.
        Se ne sono accorti anche al service e in concessionaria e hanno ammesso che questo particolare difetto è diffuso ma che è meglio lasciarlo così che aggiustarlo calibrando il cofano in modo che lo centri perfettamente.
        Fateci caso in quelle che vedete in giro, basta mettersi di fronte e abbassarsi.
        La foto che ho inserito è solamente per farvi capire cosa intendevo, potrebbe essere un semplice riflesso ma ne ho viste più della metà non centrate.

Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
        mah..secondo me è solo un riflesso.. addirittura che solo "pochissime persone" lo abbiano centrato mi sembra strano.

la mia è perfetta ad esempio
        Ne ho controllate una quindicina dalle mia parti e in vacanza e solo quattro su quindici erano perfette.

@Stiwy81 : certo, a tempo perso quando ne trovo una ferma faccio proprio così, mi metto di fronte e mi abbasso per vedere bene, potendo toccare il bordo del cofano nella parte circolare superiore ti accorgi delle differenza di spazio tra sinistra e destra.
        Ripeto, niente di drammatico ma sono stupito del particolare di finitura approssimativo che ai più passa inosservato.
        Me ne sono accorto il giorno della consegna e ne hanno preso atto confermandomi ciò che vedevo.
        Ultima modifica di vrs1963; 28/05/2014, 16:45.

Commenta

Scusa, avevo capito tutt'altro, adesso in giro ci farò caso!

Fortuna che la mia non è strabica!!!
          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

A mio avviso è un problema di prospettiva. Ho controllato la mia. Se la vedo da sinistra o da destra sembra sempre non centrato. Solo di fronte non si ha questa sensazione.
            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Questo difetto riguarda solo la golf 7 o tutta la gamma vw? Sta sera controllo nella mia...

Commenta

Senza cattiveria quanto delicati siete
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                  A mio avviso è un problema di prospettiva. Ho controllato la mia. Se la vedo da sinistra o da destra sembra sempre non centrato. Solo di fronte non si ha questa sensazione.
                  Certo, potrebbe sembrare un difetto di prospettiva ma ce ne sono alcune che davvero ce l'hanno storto, ti assicuro che sia in concessionaria che al service ne abbiamo controllate altre e hanno constatato che effettivamente non erano centrati.
                  Ospite : si, solo sulla VII anche perchè solo su questa la circonferenza superiore del cofano è più accentuata per cui più difficile da adattare al marchio.
                  @IceMatrix : certo ma passeggiando mentre guardo quanto sono belle le Golf.....
                  @Mirko22 : di nulla figurati, fammi sapere se ne vedi in giro qualcuna tanto per passare il tempo

Commenta

Per citare non devi lasciare lo spazio tra @ e username
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sistemato, grazie

Commenta

Sulla mia lo vedo centrato. Probabilmente sarà veramente una questione di prospettiva... Ma questa "anomalia" l'hai riscontrata solo su Golf 6 o anche su golf 7?

white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

IMHO, è proprio spostato
                          ecco la mia, presa da un angolazione ancora maggiore; si vede ugualmente uno spazio uniforme

Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
                            Sulla mia lo vedo centrato. Probabilmente sarà veramente una questione di prospettiva... Ma questa "anomalia" l'hai riscontrata solo su Golf 6 o anche su golf 7?
                            Non ho fatto caso sulle serie precedenti,mi pare solo sulla 7.

Commenta

Anche la 6...., basta allentare le viti torque che bloccano la mascherina e centrare il marchio. Saluti

Commenta

Grazie, visto che è così semplice lo farò fare senz'altro.

Commenta

Fatto, l'altro ieri in due minuti l'hanno centrato spostando la mascherina nera leggermente da una parte.

Commenta

Ciao a tutti! Ho appena preso una bellissima Golf 7 2.0 TDI 4 motion bianca e ho notato purtroppo che il marchio è parecchio scentrato rispetto al cofano. La vettura è una km 0 per cui escludo colpi. Quello che mi inquieta è che se immagino di spostare la mascherina questa andrà a scentrarsi rispetto ai fari, in quanto rispetto ai fari la mascherina è perfettamente centrata. Ho paura a portarla al Service per evitare danni. Qualche consiglio?

Commenta

Posta una foto

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0810.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 1258591 Dal vivo si vede molto di più..

Commenta

Sto operando...
                                        X