Ci sto facendo caso e pochissime ce l'hanno centrato purtroppo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Centratura marchio
Comprimi
X
-
Centratura marchio
Avete notato che il marchio VW nella parte anteriore, quello tondo argenteo di plastica esterno sul frontale radiatore e il cofano motore in moltissime Golf non è perfettamente centrato rispetto alla parte di circonferenza che lo " ingloba " ?
Ci sto facendo caso e pochissime ce l'hanno centrato purtroppo.
Tag: Nessuno
-
Re: Centratura marchio
Quella foto non è frontale, dovresti verificarlo guardando frontalmente il cofano
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non fate caso alla foto, nella mia è leggermente scentrato ma anche in quella bianca del mio vicino, anche in quella del mio ex direttore, anche in una che ho visto domenica al Mirafiori Village, anche una che ho visto al mare, altre due che visto in salone nella concessionaria, un'altra nera al lavoro, tanto per citare quelle che ricordo.
Se ne sono accorti anche al service e in concessionaria e hanno ammesso che questo particolare difetto è diffuso ma che è meglio lasciarlo così che aggiustarlo calibrando il cofano in modo che lo centri perfettamente.
Fateci caso in quelle che vedete in giro, basta mettersi di fronte e abbassarsi.
La foto che ho inserito è solamente per farvi capire cosa intendevo, potrebbe essere un semplice riflesso ma ne ho viste più della metà non centrate.
Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggiomah..secondo me è solo un riflesso.. addirittura che solo "pochissime persone" lo abbiano centrato mi sembra strano.
la mia è perfetta ad esempio
@Stiwy81 : certo, a tempo perso quando ne trovo una ferma faccio proprio così, mi metto di fronte e mi abbasso per vedere bene, potendo toccare il bordo del cofano nella parte circolare superiore ti accorgi delle differenza di spazio tra sinistra e destra.
Ripeto, niente di drammatico ma sono stupito del particolare di finitura approssimativo che ai più passa inosservato.
Me ne sono accorto il giorno della consegna e ne hanno preso atto confermandomi ciò che vedevo.Ultima modifica di vrs1963; 28/05/2014, 16:45.
Commenta
-
-
Senza cattiveria quanto delicati sieteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioA mio avviso è un problema di prospettiva. Ho controllato la mia. Se la vedo da sinistra o da destra sembra sempre non centrato. Solo di fronte non si ha questa sensazione.
Ospite : si, solo sulla VII anche perchè solo su questa la circonferenza superiore del cofano è più accentuata per cui più difficile da adattare al marchio.
@IceMatrix : certo ma passeggiando mentre guardo quanto sono belle le Golf.....
@Mirko22 : di nulla figurati, fammi sapere se ne vedi in giro qualcuna tanto per passare il tempo
Commenta
-
Per citare non devi lasciare lo spazio tra @ e usernameGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggioSulla mia lo vedo centrato. Probabilmente sarà veramente una questione di prospettiva... Ma questa "anomalia" l'hai riscontrata solo su Golf 6 o anche su golf 7?
Commenta
-
Ciao a tutti! Ho appena preso una bellissima Golf 7 2.0 TDI 4 motion bianca e ho notato purtroppo che il marchio è parecchio scentrato rispetto al cofano. La vettura è una km 0 per cui escludo colpi. Quello che mi inquieta è che se immagino di spostare la mascherina questa andrà a scentrarsi rispetto ai fari, in quanto rispetto ai fari la mascherina è perfettamente centrata. Ho paura a portarla al Service per evitare danni. Qualche consiglio?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta