Pensavo che erano per l'antifurto volumetrico ma io ce l'avevo sulla mk5 e non ho mai notato quei 2 "buchini"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Curiosità fori sopra portiera?
Comprimi
X
-
Curiosità fori sopra portiera?
Oggi pulendo la macchina mi sono accorto che sopra alla portiera (nella carrozzeria e non sulla portiera) ci sono oltre al tappino di plastica che copre il buco per le barre portatutto due buchini chiusi con una plastica tipo trasparente. qualcuno sa a cosa servono e cosa siano?
Pensavo che erano per l'antifurto volumetrico ma io ce l'avevo sulla mk5 e non ho mai notato quei 2 "buchini"Tag: Nessuno
-
-
Re: Curiosità fori sopra portiera?
Deflettori/AntiturboGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Forse mi son spiegato male, forse sono i fori per avvitare gli antiturbo/deflettori originaliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La mia è una semplice ipotesiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Esatto gli antiturbo vanno sulla portiera.. non avevo capito prima.. comunque sinceramente mi rimangono alcuni dubbi sul fatto che siano semplici fori e non sensori.. più che altro perché sull'mk5 avevo montato le barre originali e non si attaccavano con quei forellini ma solamente con lo stesso foro che c'è anche sull'mk7 coperto dal tappino nero.. e si affrancavano solo sulle portiere anteriori, al posteriore erano attaccate con dei "ganci" ma senza brugola.
Commenta
-
Sono per il portapacchi, portabici, portasci, portadivani, porta un pò quello che vuoi...Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Guarda per il fatto che sulla mk5 non ci fossero quei 2 forellini potrebbe essere perchè sulla mk7 potrebbero servire da guide per le barre originali. Invece quelle universali utilizzano solo quello grosso in mezzo come dici tu
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta