annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Curiosità fori sopra portiera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità fori sopra portiera?

Oggi pulendo la macchina mi sono accorto che sopra alla portiera (nella carrozzeria e non sulla portiera) ci sono oltre al tappino di plastica che copre il buco per le barre portatutto due buchini chiusi con una plastica tipo trasparente. qualcuno sa a cosa servono e cosa siano?
    Pensavo che erano per l'antifurto volumetrico ma io ce l'avevo sulla mk5 e non ho mai notato quei 2 "buchini"

Re: Curiosità fori sopra portiera?

Ci fai una foto? Io non ho capitoil punto che intendi
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_0024.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 450.8 KB 
ID: 1236420Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SAM_0023.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 460.8 KB 
ID: 1236419
      Eccoli, cosa sono? li avete pure voi? sulla mk5 non c'erano...

Commenta

Le ho anche io, sia all'anteriore che al posteriore.

Così su due piedi, visto dove sono messe, mi verrebbe da pensare che servano per agganciare le barre portatutto originali (la mia è solo un'ipotesi).
        Golf VII 2L TDI
        sigpic

Commenta

anche io ho pensato a quello però in teoria quello per fissare le barre è il tappino in plastica, se lo levi sotto c'è un buco filettato apposta per fissare le barre..

Commenta

Deflettori/Antiturbo
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Davvero? per il wowowwowowowow che si sente con giù i finestrini?
              Non è che han risolto tanto allora...

Commenta

Forse mi son spiegato male, forse sono i fori per avvitare gli antiturbo/deflettori originali
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusa ma i antiturbo/deflettori non vanno installati sulla portiera?
                  Quei fori con filettatura M5 ricoperta da un tappino sono sotto il tettino.

Commenta

La mia è una semplice ipotesi

Commenta

Li abbiamo tutti stai tranquillo come già detto sono i buchi per attaccare le barre portatutto.

Gli antiturbo vanno messi solitamente all'interno delle guarnizioni del finestrino

Commenta

Esatto gli antiturbo vanno sulla portiera.. non avevo capito prima.. comunque sinceramente mi rimangono alcuni dubbi sul fatto che siano semplici fori e non sensori.. più che altro perché sull'mk5 avevo montato le barre originali e non si attaccavano con quei forellini ma solamente con lo stesso foro che c'è anche sull'mk7 coperto dal tappino nero.. e si affrancavano solo sulle portiere anteriori, al posteriore erano attaccate con dei "ganci" ma senza brugola.

Commenta

Sono per il portapacchi, portabici, portasci, portadivani, porta un pò quello che vuoi...
                          Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

Commenta

Allora aggiudicato sono i fori per i portapacchi

Commenta

Guarda per il fatto che sulla mk5 non ci fossero quei 2 forellini potrebbe essere perchè sulla mk7 potrebbero servire da guide per le barre originali. Invece quelle universali utilizzano solo quello grosso in mezzo come dici tu

Commenta

Sto operando...
                              X