Salve ragazzi ho un piccolo problema.. A qualcuno di voi e capitato per caso che la venice venisse via da i paraurti??... Ho una golf 7 e lavando la macchina ho notato che aveva una piccola crepa la vernice ci ho passato la mano e ho visto che si e sfaldata la vernice... Come' possibile... La macchina ha 14000 km ...non un graffio... Bho... Ora e in garanzia e me la riverniceranno... Pero'... E strano che una macchina non si possa lavare con la lancia che va via la vernice
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ruggine su mozzo ruota
Comprimi
X
-
Re: Ruggine su mozzo ruota
Salve ragazzi ho un piccolo problema.. A qualcuno di voi e capitato per caso che la venice venisse via da i paraurti??... Ho una golf 7 e lavando la macchina ho notato che aveva una piccola crepa la vernice ci ho passato la mano e ho visto che si e sfaldata la vernice... Come' possibile... La macchina ha 14000 km ...non un graffio... Bho... Ora e in garanzia e me la riverniceranno... Pero'... E strano che una macchina non si possa lavare con la lancia che va via la verniceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Io faccio le garanzie per vw in carrozzeria e ti assicuro che é già successo, anche su Audi, vedrai che ti faranno un ottimo lavoro, però hai scritto su una discussione sbagliata penso...Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Quando ho portato la macchina dal carrozziere per sistemare un piccolo graffio, mi ha detto che la vernice è molto delicata, per via che è all'acqua, e che di trasparente ne hanno messo proprio poco.
Commenta
-
Purtroppo e' normale che succede questo.. anche se non dovrebbe capitare,i dischi sono trattati male come vernice, lo fanno quausi tutte,io i mozzi li ho verniciati con una bomboletta di zinco,vedrai verra' un bel lavoro
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Massimino82 Visualizza il messaggioSalve ragazzi ho un piccolo problema.. A qualcuno di voi e capitato per caso che la venice venisse via da i paraurti??... Ho una golf 7 e lavando la macchina ho notato che aveva una piccola crepa la vernice ci ho passato la mano e ho visto che si e sfaldata la vernice... Come' possibile... La macchina ha 14000 km ...non un graffio... Bho... Ora e in garanzia e me la riverniceranno... Pero'... E strano che una macchina non si possa lavare con la lancia che va via la verniceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto paolo... io comunque li ho rifatti argento come erano dall'origine perche' lo zinco e' perfettamente uguale al colore originale,e da quel momento non si sono piu' macchiati!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi al cambio gomme li ho guardati bene e cominciano a segnarsi anche i miei soprattutto davanti, addirittura ho notato una volta tolto il cerchio parecchia ruggine sui mozzi anteriori al centro nella parte coperta dove si avvita il cerchio, il gommista ha dato la colpa al sale, mi ha consigliato di carteggiare bene e mettere del grasso in abbondanza. . Comunque volevo anche un parere dal gommista del forum alias Ospite che ne dici, il tuo collega si e' bevuto qualcosa oppure ci ha preso?
Commenta
-
Sulla parte interna fra' e' normalissimo....ci sta' il ristagno dell'acqua piovana e di quando la lavi,li purtroppo non si puo' fare niente anche spruzzandolo come ho detto con lo zinco,se metti il grasso quando le ruote girano potrebbe sputarlo un pochino fuori con il calore dei dischi,percio' leggera carteggiatura con carta fina quella dei carrozzieri e passa la paura!!!!Ultima modifica di Ospite; 06/04/2014, 17:35.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fra', penso che il tuo gommista non abbia detto una cavolata. Tanti dopo aver ripulito dalla ruggine che si forma, danno un po' di grasso in quel punto. Naturalmente ne basta un velo che impedirà la formazione di quella ruggine e "l'incollarsi" dei cerchi al mozzo. (Io infatti lo farò fare al cambio cerchi inverno/estate, vista esperienza passata). Naturalmente si può anche solo pulire, ma senza grasso si riformerà...
Commenta
-
Il grasso fra' lo puoi dare solo sul mozzo cioe' per farti capire il foro centrale, cosi' eviterai l'ossido e i cerchi si smonteranno sempre bene, dandolo su tutto l'appoggio del cerchio crei un'impasto!!!
ps:ognuno dice la suaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forse mi sono spiegato male non intendevo ingrassare tutta la circonferenza dove appoggia la parte con i fori del cerchio, ma solamente il centro dove c'e' quella scanalatura circolare ricettacolo perfetto di ruggine a gogo.
P.S. SetteGTI Ottima Paolo in questi momenti come si dice tutto fa brodo
Commenta
-
Ok ci siamo allora e mi sembrava strano che il collega aveva detto questo, almeno che non era bevutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ok grazie sono nuovo su questo forum e ancora devo prenderci la mano grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Figurati!!!piano piano ti abituerai!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioForse mi sono spiegato male non intendevo ingrassare tutta la circonferenza dove appoggia la parte con i fori del cerchio, ma solamente il centro dove c'e' quella scanalatura circolare ricettacolo perfetto di ruggine a gogo.
P.S. @SetteGTI Ottima Paolo in questi momenti come si dice tutto fa brodo
Commenta
-
Confermo pure la mia quando ha fatto il cambio gomme con le invernali aveva la ruggine nel foro centrale,il gommista fece fatica a smontarle.
Poi ha preso una spazzola di ferro tipo paglietta ha grattato e messo del grasso..Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
E' assolutamente normale: se si fa caso ai mozzi delle altre auto, quando il cerchio ne permette la vista, risulta che, se l'auto non è nuova di pacca, il cappello del disco è marrone scuro scuro proprio per l'ossido.
Il "problema" (se così si può definire) delle nostre affezionatissime è che hanno dei cerchi che lasciano vedere per benino il cappello del disco, pertanto, l'ossido è ben visibile soprattutto quando non è uniforme, ovvero, nel tempo che intercorre tra quando la macchina e nuova a quando l'ossido è ben formato ed uniforme.
A causa delle alte temperature la zincatura ha breve durata. Per aiutarla occorre usare il più possibile il freno motore e guidare in modo da mantenere i dischi a temperature basse (si risparmia anche carburante).Ciao, Enzo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta