In teoria non dovrebbe averli visto che ha i fanali alogeni normali, ma sul paraurti sono presenti le sagome dei lavafari!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lavafari
Comprimi
X
-
Lavafari
Ciao a tutti, non riesco a capire se la mia Golf ha i lavafari.
In teoria non dovrebbe averli visto che ha i fanali alogeni normali, ma sul paraurti sono presenti le sagome dei lavafari!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Lavafari
Golf 1.6 TDI Comfortline di importazione tedesca e piuttosto accessoriata. Mi veniva il dubbio di avere il winterpack visto che ho i sedili riscaldati, ma non so.
Eventualmente come si fanno ad attivare i lavafari?
Comunque non è la sagoma del foro del gancio di traino, sono presenti sono tutti e due i fanali dove sicuramente alloggiano appunto i lavafari.
Allego una foto presa da internet che ha i Xeno, ma le sagome che intendo sono uguali a quelle presenti in foto
- - - Aggiornato - - -
Ah pensavo avesse un pulsante a parte, i vetri non ho ancora avuto bisogno di lavarli quindi non l'ho mai utilizzato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Ruttolomeo Visualizza il messaggioGolf 1.6 TDI Comfortline di importazione tedesca....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I lavafari si attivano solo con gli anabbaglianti accesi dando una pulita al parabrezza, per le 4 successive pulite non si attivano. Ovviamente il conteggio si resetta appena si spegne la macchina o gli anabbaglianti. Questo perché la pulizia dei fari fa sprecare parecchio detergente, non a caso hanno messo la vaschetta maggiorata e la spia. Io quando viaggio di notte e devo pulire il vetro spengo temporaneamente i fari per evitare il lavaggio inutile.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
rispetto alla mia precedente auto, skoda octavia, sempre del gruppo quindi, noto che il lavafari della 7 funziona in modo strano...
prima da una spruzzata, qualche istante e seconda spruzzata! (ovviamente con un unico colpo di leva lavavetri!)
ho dovuto far sedere la morosa in auto e vedere dato che in autostrada notavo 2 spruzzi ma non capivo...
comunque confermo, come leggo da manuale e come era per la mia precedente, il lavafari funziona:
con anabbaglianti accesi
1 volta ogni 5 lavaggi del lavavetri
il conteggio si resetta se si spegne l'auto o i fanali!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Scusate se post su un vecchio thread, ma non capisco come funziona il lavafari...
Cosa vuol dire che si attivano da soli dopo 5 lavaggi di vetro? devo spruzzare 5 volte l'acqua sul parabrezza e si attivano automaticamente?
Commenta
-
Lavafari
Luke21 A luci accese, se faccio partire il lavavetri anteriore, partono anche i lavafari per un solo colpo, se tu fai ripartire una seconda volta il lavavetro anteriore, quello dei fari non riparte (spero di essermi spiegato)
From iPhone 6S[emoji336]Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Buongiorno a tutti io sono nicola dalla sardegna,possiedo una golf 7 r line tdi 150 cv da qualche mese, tenendo conto che ho acquistato un aziendale di importazione mi sono ritrovato in una situazione strana , siccome non possiedo il libretto uso e manutenzione in lingua italiana ho pensato di chiedere a voi il lava fari nella mia auto funziona in maniera strana . O meglio ci sono volte che non si aziona per niente , qualcuno saprebbe darmi una dritta o un consiglio su cosa controllare? In maniera tale da non doverla portare per forza in un centro autorizzato solo per questo problema anche se la macchina attualmente in garanzia
- - - Aggiornato - - -
BUONGIORNO A TUTTI IO SONO NICOLA DALLA SARDEGNA,POSSIEDO UNA GOLF 7 R LINE TDI 150 CV DA QUALCHE MESE, TENENDO CONTO CHE HO ACQUISTATO UN AZIENDALE DI IMPORTAZIONE MI SONO RITROVATO IN UNA SITUAZIONE STRANA , SICCOME NON POSSIEDO IL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IN LINGUA ITALIANA HO PENSATO DI CHIEDERE A VOI IL LAVA FARI NELLA MIA AUTO FUNZIONA IN MANIERA STRANA . O MEGLIO CI SONO VOLTE CHE NON SI AZIONA PER NIENTE , QUALCUNO SAPREBBE DARMI UNA DRITTA O UN CONSIGLIO SU COSA CONTROLLARE? IN MANIERA TALE DA NON DOVERLA PORTARE PER FORZA IN UN CENTRO AUTORIZZATO SOLO PER QUESTO PROBLEMA ANCHE SE LA MACCHINA ATTUALMENTE IN GARANZIACiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lavafari
Ciao Nicola, in primis scrivere in maniuscolo in un forum equivale ad urlare quindi per favore modifica il tuo messaggio scrivendo in minuscolo.
Quanto al tuo problema essendo in garanzia io la porterei in concessionario anche perché se c'è un guasto loro possono procedere alla sua riparazione...
Il lavafari è fatto di molti componenti quindi darti una risposta esauriente così è difficile
Commenta
-
Volevo chiedere se questi lavafari , si possono regolare ,cioe la placchetta di plastica che da chiusi sono a livello con il fascione , invece la mia golf il sinistro e poco più in basso del fascione , a seguito di un urto preso all'anteriore si era scollato internamente, il carrozziere la rincollato , ma piu sotto ,chissà se possibile una regolazione !!
Commenta
-
No...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta