Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta! Ieri guardando Top cars, riguardo alla prova in frenata di due macchine concorrenti alla nostra, ovvero audi e mercedes, mi chiedevo se anche la nostra ben amata golf ha la funzione che quando si frena bruscamente, pesantemente, si accendono in automatico le quattrofrecce... avete presente? Ciao grazi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
4 frecce lampeggianti quando si frena all'improvviso
Comprimi
X
-
4 frecce lampeggianti quando si frena all'improvviso
<canvas class="button_canvas" width="32" height="32">alt</canvas>
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta! Ieri guardando Top cars, riguardo alla prova in frenata di due macchine concorrenti alla nostra, ovvero audi e mercedes, mi chiedevo se anche la nostra ben amata golf ha la funzione che quando si frena bruscamente, pesantemente, si accendono in automatico le quattrofrecce... avete presente? Ciao graziDAS AUTOsigpicTag: Nessuno
-
-
Re: Funzion "hazard" quanto si frena all'improvviso
Bargat, credimi che sto impazzendo nn ho fatto nulla.. Uso safari su un imac, tu sai cosa potrebbe essere? Quindi in automatico si accendono le quattro frecce😄
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD😎🚘DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Re: Funzion "hazard" quanto si frena all'improvviso
Sulla 6 esistono,me ne sono reso conto in fondo al rettilineo dei box a Monza!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Re: 4 frecce lampeggianti quando si frena all'improvviso
mmm a quanto ne so, le frecce iniziano a lampeggiare con una frequenza "normale" quando l'auto è ferma, invece durante la frenata d'emergenza si possono attivare le frecce e/o gli stop, con una frequenza molto più alta (si può settare tutto via vag); la G7 cosa accende in fase di frenata brusca?
Commenta
-
Ww siwi, infatti cosa si accnde esattamente? Cioe va dettato tutto via vag o e di default? dovrebbe essere di default il lampeggio delle frecce...DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Cavoli non ricordo ma direi lampeggio veloce diventato normale ad auto ferma...Sai le volte che mi sono entrate stavo pensando ad altroEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ma è possibile che la mia non lo faccia? Di inchiodate ne ho tirata qualcuna però non mi son mai accorto di nulla! Si accendono le 4 frecce anche sugli strumenti? Perché magari li l occhio mi cade sugli specchietti invece è un Po più difficile che lo noto
Commenta
-
Io sulla 6 lo avevo attivato tramite vag...su questa fortunatamente non ho ancora avuto modo di provare questa funzioneGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Io ieri ho effettuato proprio una frenata d'emergenza causa incolonnamento improvviso in tangenziale.
L'ultimo della colonna (quello che stavo per centrare) non aveva le 4 frecce accese e non mi sono accorto subito del fatto che fosse fermo...
Ho pensato poi "chissà se la mia golf accende le 4 frecce in automatico??"
In quel momento non ho notato niente ma si pensa ad altro più che alle frecce.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Praticamente si attiva in tutte le auto moderne si chiama Hazzard.. me ne sono accorto nelle prove di hd motori quando inchiodano nel test della frenataGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta