annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Comprimi
X
-
-
Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
quindi parla solo di chiusura, ed implica che l'apertura avvenga in automatico con il telecomando
Commenta
-
oppure (secondo me più probabile) spuntando quell'opzione fa solamente chiudere/aprire gli specchi in automatico.
poi a qualcuno apre da quadro e qualcuno da telecomando..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
guarda qui:
[video=youtube;2oh1Qh5i24U]http://www.youtube.com/watch?v=2oh1Qh5i24U&list=UUVH_RNKI9KF0lkEvDjmg5sQ& feature=share&index=3[/video]
Commenta
-
Ps. @bergat il tuo ragionamento non fa una piega, solo che non mi piace parcheggiare e lasciare l'auto con le ruote girate per non gravere il peso su un solo ammortizzatore durante il parcheggio.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioguarda qui:
[video=youtube;2oh1Qh5i24U]http://www.youtube.com/watch?v=2oh1Qh5i24U&list=UUVH_RNKI9KF0lkEvDjmg5sQ& feature=share&index=3[/video]
Non ricordo la produzione, ho il mirror pack ed il composition media e come Riddick20 la stessa schermata.
Mi stuzzica questa cosa dell'apertura automatica, e non poco...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioSe si continua a tenere premuto il tasto di apertura chiaramente si abbassano anche i vetri e si apre il tettuccio
Commenta
-
Ciao ragazzi in merito al titolo di questo post vi confermo che la mia GTD appena vista in conce e non ancora immatricolata si aprono gli specchietti con il telecomando sembrerebbe proprio un dilemma!! Mah cmq mi convince sempre di più che solo sulle ultime funziona questa cosa..mah!!!strano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggioIl problema è che nel video non si vede se tiene il tasto premuto o fa tutto da se
Commenta
-
Hai ragione, poi la tira giù e mi sorge il dubbio: per aprire solo gli specchietti, si apre tutto? Oppure basta tenere premuto il tasto per un tempo minore e si aprono solo gli specchietti?sigpic
Commenta
-
Per gli specchietti basta premere come se dovessi aprire normalmente l'auto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi forse posso esservi d'aiuto... La mia Golf, che ha fra gli optional il Mirror Pack ed il Light Pack, è stata prodotta a metà Dicembre 2013, e a me gli specchietti si aprono e chiudono regolarmente alla apertura/chiusura della macchina. Ora...guardate questa foto del mio Discover Pro:
@Riddick20 ieri, come ha indicato nel post nr. 96 di questa discussione ed in quello nr. 164 della discussione "La GTI Performance di Riddick20", ha aggiornato la versione del proprio Discover Pro, che adesso risulta essere: hardware: h40 - software: 0192, e nonostante ciò l'apertura degli specchietti all'apertura dell'auto con il telecomando continua a non funzionargli. Mentre a me, con le mie versioni hardware e software differenti dalle sue (più recenti), ha sempre funzionato regolarmente. Non è che il vostro problema sia qui? Perché, come avete già sottolineato nei post precedenti, questo problema della mancata apertura degli specchietti col telecomando è scomparso con le Golf prodotte nelle ultimissime settimane del 2013, come la mia. Probabilmente tutte queste nuove ultime Golf hanno questa nuova versione hardware nella quale hanno implementato questa nuova funzione. Che ne dite?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta