annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

domanda.

chi HA l'apertura tramite telecomando ha comunque questa schermata di configurazione:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140314_081320 (Medium).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 171.2 KB 
ID: 1235373

oppure ha una riga in più che richiama anche l'apertura?
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Si ho questa schermata e chiaramente ho fleggato dopo il parcheggio. Quindi con apertura e chiusura porte e antifurto da telecomando, si aprono e si chiudono gli specchietti
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

ok quindi stessa schermata anche a chi si aprono con il telecomado!

Commenta

quindi parla solo di chiusura, ed implica che l'apertura avvenga in automatico con il telecomando
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

oppure (secondo me più probabile) spuntando quell'opzione fa solamente chiudere/aprire gli specchi in automatico.

poi a qualcuno apre da quadro e qualcuno da telecomando...

Commenta

guarda qui:

[video=youtube;2oh1Qh5i24U]http://www.youtube.com/watch?v=2oh1Qh5i24U&list=UUVH_RNKI9KF0lkEvDjmg5sQ& feature=share&index=3[/video]
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ps. @bergat il tuo ragionamento non fa una piega, solo che non mi piace parcheggiare e lasciare l'auto con le ruote girate per non gravere il peso su un solo ammortizzatore durante il parcheggio.
                ma anche con le ruote sterzate il peso è distribuito in modo equo tra destra e sinistra

Commenta

Stiwy81 come fai ad aprire tutto il tetto con la chiave? Sulla mia bascula e basta... e si spalancano solo i finestrini. Hai pure la chiave blu, sembra

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                    guarda qui:

[video=youtube;2oh1Qh5i24U]http://www.youtube.com/watch?v=2oh1Qh5i24U&list=UUVH_RNKI9KF0lkEvDjmg5sQ& feature=share&index=3[/video]
                    La mia fa uguale....non si aprono gli specchietti in automatico e, se non ricordo male, devo tenere premuto il tasto di apertura affinchè si apra tutto.

Non ricordo la produzione, ho il mirror pack ed il composition media e come Riddick20 la stessa schermata.

Mi stuzzica questa cosa dell'apertura automatica, e non poco...
                    sigpic

Commenta

Se si continua a tenere premuto il tasto di apertura chiaramente si abbassano anche i vetri e si apre il tettuccio

Commenta

Il problema è che nel video non si vede se tiene il tasto premuto o fa tutto da se
                        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                          Se si continua a tenere premuto il tasto di apertura chiaramente si abbassano anche i vetri e si apre il tettuccio
                          A me il tettuccio non si apre, bascula ma non scorre.

Commenta

Questa mi è nuova. Che dipenda dall'apertura confort?? Se così fosse non si dovrebbero aprire neanche i finestrini
                            sigpic

Commenta

Ciao ragazzi in merito al titolo di questo post vi confermo che la mia GTD appena vista in conce e non ancora immatricolata si aprono gli specchietti con il telecomando sembrerebbe proprio un dilemma!! Mah cmq mi convince sempre di più che solo sulle ultime funziona questa cosa..mah!!!strano...

Commenta

Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
                                Il problema è che nel video non si vede se tiene il tasto premuto o fa tutto da se
                                Si vede chiaramente che tiene premuto il tasto di apertura, ed infatti il led continua a lampeggiare...

Commenta

Hai ragione, poi la tira giù e mi sorge il dubbio: per aprire solo gli specchietti, si apre tutto? Oppure basta tenere premuto il tasto per un tempo minore e si aprono solo gli specchietti?
                                  sigpic

Commenta

Non so, bisognerebbe chiedere a chi apre gli specchi con il telecomando...

Commenta

Per gli specchietti basta premere come se dovessi aprire normalmente l'auto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ragazzi forse posso esservi d'aiuto... La mia Golf, che ha fra gli optional il Mirror Pack ed il Light Pack, è stata prodotta a metà Dicembre 2013, e a me gli specchietti si aprono e chiudono regolarmente alla apertura/chiusura della macchina. Ora...guardate questa foto del mio Discover Pro:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140313_110922.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 296.1 KB 
ID: 1235380

@Riddick20 ieri, come ha indicato nel post nr. 96 di questa discussione ed in quello nr. 164 della discussione "La GTI Performance di Riddick20", ha aggiornato la versione del proprio Discover Pro, che adesso risulta essere: hardware: h40 - software: 0192, e nonostante ciò l'apertura degli specchietti all'apertura dell'auto con il telecomando continua a non funzionargli. Mentre a me, con le mie versioni hardware e software differenti dalle sue (più recenti), ha sempre funzionato regolarmente. Non è che il vostro problema sia qui? Perché, come avete già sottolineato nei post precedenti, questo problema della mancata apertura degli specchietti col telecomando è scomparso con le Golf prodotte nelle ultimissime settimane del 2013, come la mia. Probabilmente tutte queste nuove ultime Golf hanno questa nuova versione hardware nella quale hanno implementato questa nuova funzione. Che ne dite?
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Dico che se è, non è solo una peculiarità del discover pro, ma anche del composition media.

Commenta

Sto operando...
                                          X