annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

una considerazione forse stupida...si può chiudere uno specchietto prima del parcheggio, es. il destro, per parcheggiare vicino ad un muretto? Supponiamo che si chiudano tutti e due, il sinistro va bene perchè darebbe sulla strada. Ma poi che senso avrebbe se si aprono con il telecomando e/o con l'accensione, se li apro col telecomando spacco lo specchietto contro il muro, se li apro con la chiave nel quadro, idem...

Commenta

Infatti, quando ho chiesto in concessionaria il perchè si chiudono con il telecomando e non si aprono nello stesso modo, mi è stato risposto che è per una questione di sicurezza per il fatto che dici tu...

Commenta

Se chiudete gli specchietti dal comando interno prima di chiudere la macchina lo specchio resta chiuso. Non si riapre finchè lo fate riaprire sempre dal comando interno. In qualsiasi versione del mirror pack.

Commenta

Giusto, non si riaprono da soli se la manetta è in posizione di chiusura.
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ah ok! Molto bene! Così prima di parcheggiare posso chiudere gli specchietti, mi metto vicino al muro, poi quando riparto, mi allargo e apro gli specchietti dal comando interno. Ma dal telecomando, si aprono con il pulasante di apertura portiere?
            Grazie a tutti per le risposte.

Commenta

Se hai l'apertura col telecomando si.

Commenta

non c'è molta scelta di tasti sul telecomando, eh
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ragazzi cerchiamo di rimanere focalizzati sull'apertura tramite telecomado...
                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Però, pensandoci bene, preferisco avere l'apertura all'accensione del quadro. Pensate ad un parcheggio normale, chiudete l'auto, andate via, ma quando tornate vi trovate una macchina vicina posteggiata 'a pelo'. Aprendosi col telecomando non ci sarebbe possibilità di evitare di rovinare lo specchietto...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mai io mi chiedo quante ve ne fate... A sto punto come sempre detto preferisco quello della mkVI manuale

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggio
                        Però, pensandoci bene, preferisco avere l'apertura all'accensione del quadro. Pensate ad un parcheggio normale, chiudete l'auto, andate via, ma quando tornate vi trovate una macchina vicina posteggiata 'a pelo'. Aprendosi col telecomando non ci sarebbe possibilità di evitare di rovinare lo specchietto...
                        E' l'esempio che mi ha fatto la concessionaria quando ho chiesto chiarimenti. Secondo loro è una questione di sicurezza voluta da VW per far sì che gli specchietti, aprendosi, non urtassero l'auto dell'imbecille di turno che ti parcheggia a pelo... E purtroppo capita...

Commenta

Ragazzi un conto è il muretto ma uno che ti parcheggia così vicino da prenderti lo specchietto, prima di tutto ti ha già graffiato la fiancata!
                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Quando si parcheggia a pettine, sterzate completamente le ruote. Nessuno puo' così parcheggiare a pelo.
                            sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio
                              E' l'esempio che mi ha fatto la concessionaria quando ho chiesto chiarimenti. Secondo loro è una questione di sicurezza voluta da VW per far sì che gli specchietti, aprendosi, non urtassero l'auto dell'imbecille di turno che ti parcheggia a pelo... E purtroppo capita...
                              Se fosse come dicono, allora come mai sulle ultime prodotte hanno inserito l'apertura da telecomando? Il mistero si infittisce

Commenta

Fra, hai perfettamente ragione, i concessionari hanno sempre la risposta pronta... a loro favore, naturalmente... Come in tutte le cose ci sono i pro ed i contro... e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo... Ci sono dei parcheggi, soprattutto annessi ai centri commerciali, che, una volta parcheggiato, si fa fatica ad uscire dall'auto da tanto sono stretti, senza contare quelli che parcheggiano da cani... In teoria ogni innovazione dovrebbe apportare migliorie, ma, purtroppo, non è sempre così... L'ideale sarebbe poter scegliere se usare o no una particolare funzione.

Commenta

ieri ho aggiornato la versione del discovery all'ultima veriosne e non è cambiato niente...quindi credo che possiamo anche escludere questa cosa.

Commenta

Che brutta notizia, stavo pensando di aggiornare il mio composition nella speranza di avere questa funzione...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

ma il concessionario ti ha detto niente?

Commenta

zero.

credo sempre più si tratti di una semplice codifica da fare via vag...e che probabilmente è solo da scovare...

Commenta

• Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

Ieri sono stato al service perché mi si era allentata la miniglia esterna ed ho chiesto degli specchi. Hanno controllato ma non hanno trovato nessuna nuova codifica da fare per cambiare questa cosa. Probabilmente è ancora presto, poi non essendo considerato un problema, non ho potuto insistere.
                                          Ps. bergat il tuo ragionamento non fa una piega, solo che non mi piace parcheggiare e lasciare l'auto con le ruote girate per non gravere il peso su un solo ammortizzatore durante il parcheggio.
                                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X