annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Comprimi
X
-
Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Che senso ha mettere su difetti sposto in esterniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
No perché dipende dalla versione MY a quanto pareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Modello: TSI 140cv 5 porte
Produzione: Settimana 35 -2013 (MY2014)
Stabilimento: Mosel
Accessori: Xenon, Mirror Pack e Park Pilot
Comportamento: Apertura dopo accensione quadro strumentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Modello: GTI DSG 220 CV 5 porte
Produzione: Novembre -2013 (MY2014)
Stabilimento: Wolfburg
Accessori: Light Pack, Mirror Pack, Park Pilot, Dynaudio, Antifurto Volumetrico, DPS
Comportamento: Apertura e Chiusura Tramite telecomandoUltima modifica di bergat; 28/02/2014, 00:47.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Modello: TDI 1.6 - 5 porte
Produzione: settimana 32 (agosto 2013), MY2014
Stabilimento: Wolfsburg
Accessori: Bi-xeno, Mirror pack
Comportamento: chiusura specchietti con telecomando, apertura solamente con accensione quadro.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
1.6 tdi
prodotta settimana 39 (2013) My2014 e anche a me gli specchi si riaprono solo con l'accenzione del quandro.
Lasciatemi dire una cavolata, ma può essere che questa funzione, funziona (scusate il gioco di parole) solo con l'abbinamento mirror/light pack?! Perché tra quelli che per ora hanno postato, funziona solo a bergat che è l'unico (fin ora) ad avere il light pack?!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Prodotta settimana 49, MY2014, apertura e chiusura con telecomando.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Optional?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io no ho il Mirror pack ma smontando lo specchietto lato passeggero la concessionaria si è accorta che è motorizzato
a loro dire basta cambiare il comando lato guidatore e configurare.
Notizia OT o non OT?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta