annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Comprimi
X
-
Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Capito ma io ho il mirror pack che tutte le volte ad apertura e chiusura si aprono e chiudono gli specchi , mi era stato detto che c’era la possibilità di farli chiudere alla chiusura e lasciarli chiusi ma con luci cortesia ( pozzanghera) accesi e apertura solo ad avviamento, ho paura che aprire e chiudere tutte le volte partano i motori specchi , grazie a tutti
Commenta
-
Sulla mia Tiguan vedo che nelle
Impostazioni Veicolo - Spexchietti e Tergicristalli
C’è la possibilità di abilitare o meno il fatto che gli specchietti si chiudano automaticamente alla chiusura auto (bloccaggio).
Non ho ancora provato a disabilitare la funzione, attualmente con funzione attivata ogni volta che chiudo la macchina gli specchi si chiudono.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Credo sia una delle funzioni più comode del sistema sopratutto per chi deve lascire l'auto in strada..Poi se uno ha il garage o dove va attorno al veicolo ha metri di distanza dall'altro o da cio che gli passa accanto forse non serve. ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Per me utilissima in quanto prima dovevo sempre chiuderli a mano quando parcheggiavo in giro!
Quando arrivò la sera in garage invece essendo stretto li chiudo prima di entrare a mano... richiudendosi però verso l’alto mi perdo la funzione delle telecamere laterali essendo proprio
Sotto Gli specchietti ... ma così posso avvicinarmi meglio alla parete destra per poter uscire meglio a sinistra. In ogni caso con tutti i sensori perimetrali che ha non ho problemi a regolarmi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicol@76 Visualizza il messaggioCapito ma io ho il mirror pack che tutte le volte ad apertura e chiusura si aprono e chiudono gli specchi , mi era stato detto che c’era la possibilità di farli chiudere alla chiusura e lasciarli chiusi ma con luci cortesia ( pozzanghera) accesi e apertura solo ad avviamento, ho paura che aprire e chiudere tutte le volte partano i motori specchi , grazie a tutti
Puoi avere la chiusura degli specchi solo se tieni premuto il tasto del telecomando e puoi farli aprire solo girando la chiave d'accensione.
Io personalmente ho la chiusura di default e l'apertura con l'accensione.
Ma va fatto tramite codifica, non puoi attivarlo/disattivarlo tramite il menu radio/navi
Commenta
-
Mi servirebbe un aiuto, mi è morta la batteria, sostituita, mi sono ritrovato con gli specchi che si chiudono e aprono con il telecomando (funzione che avevo disattivata tramite cdb) allora ho provato a disattivarla nuovamente ma con sorpresa nel cdb non è più presente la voce specchietti (apertura con telecomando, movimento sincrono, funzione cordolo, ecc.) sapete quale bit da attivare in modo di riavere la funzione sul cdb? Premetto che la funzione cordolo funziona normalmente ma vorrei disattivare l'apertura e chiusura col telecomando e lasciarli sempre aperti (all'occorrenza li chiudo con il manettino..) grazie x l'aiuto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti, tra le varie codifiche, ho sentito in giro che esiste quella per l'apertura degli specchietti solo all'accensione del motore e non all'apertura della macchina (ed anche la chiusura degli specchietti, scegliendo di farlo tenendo premuto o il pulsante del radiocomando oppure, per chi ha il KESSY, tramite maniglia).
Per caso è stata già indicata da qualche parte?
Grazie mille a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta