Che strano, dovresti tenerlo premuto più a lungo rispetto a qunto fai per la normale chiusura, almeno il mio va così sia per apertura/chiusura vetri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Comprimi
X
-
Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Auto ritirata 11 febbraio però era in pronta consegna quindi sicuramente fatta prima. Ho il mirror pack senza il pacchetto luci e confermo che si aprono premendo il tasto nel telecomando. Altrimenti che senso ha la luce a led sullo specchietto che serve a vedere se ci sono pozzanghereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Fa la stessa operazione della chiusura per l'apertura, ovvero se tieni premuto il tasto di apertura ti apre tutti i finestrini ed anche il tettuccio se presente.sigpic
Commenta
-
esattamente...solo che negli ultimi post si era divagato un pò è ho chiesto una conferma.
comunque tornando IT si sta sempre aspettando di capire perchè quelli con golf più vecchie non hanno l'apertura tramite chiave...ma solo ad accensione quadro..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
-
Se dovessero riuscire a codificarti in questo modo l'apertura/chiusura specchietti, mi raccomando a farti dire come hanno fatto! Così anche gli altri golfisti possono andare a rompere un pò le sca...e ai loro concessionari!!
Commenta
-
sai che proprio stamattina pensavo anch'io di chiedere in concessionaria? ho zero fiducia nelle loro capacità "vaggatorie", ma magari chiedendo a Verona, vien fuori qualcosa di utile...
Commenta
-
stasera dovrei ritirare l'auto...poi vi dirò!!!
edit.
come non detto...mi hanno appena chiamato per dirmi che l'auto è pronta...ma non si può fare la codifica...
stasera chiederò se è un problema di centralina sperando che mi forniscano una risposta concreta e sensata.Ultima modifica di Riddick20; 08/04/2014, 16:12."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Facci sapere... Se non fosse proprio possibile e volessimo porre rimedio almeno in parte ci si potrebbe unire x acquistare la codifica postata da P910i che riguarda l'accensione delle luci sotto gli specchietti dopo l'apertura da telecomando...
C'è anche un video nell'apposito thread ! Che ne dite ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta