annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

Si infatti in un altro mio post nella discussione "La GTI Performance di Riddick20" ho sottolineato come il discorso è da allargare a tutti i sistemi multimediali ed ai relativi nuovi hardware e software
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
      @Stiwy81 come fai ad aprire tutto il tetto con la chiave? Sulla mia bascula e basta... e si spalancano solo i finestrini. Hai pure la chiave blu, sembra
      Non è la mia Golf, ma anche la mia tenendo premuto il pulsante di apertura, spalanca allo stesso modo il tettuccio
      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

secondo me il discovery o comunque qualsiasi sistema multimediale sia non c'entra.

deve essere semplicemente una codifica che è stata implementata sulla centralina comfort.
        quindi nella peggiore delle ipotesi ci sarebbe da cambiare la centralina.
        nella migliore fare una codifica via vag.

lo ripeto...secondo me i sistemi multimediali non c'entrano niente.

cosa ne pensi Stiwy81 ?
        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Quoto Riddick20

Commenta

Penso che tu abbia ragione, l'unico modo che abbiamo per verificarlo è aspettare una nuova versione di ODIS o del VAG, in cui ci sia questa funzione; al 99% sarà così, poi ci sarà da verificare se tutte le centraline comfort supportano questa modifica, e se così non fosse, lì saranno dolori...
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

...si...al portafoglio...

Commenta

Ma scusate, io sul contratto di vendita, avevo una voce che nel caso in cui ci fosse stata qualche miglioria alla macchina relativa a qualche accessorio, avevo diritto a farmi fare la sostituzione senza pagare una lira!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi sa che hai letto male, solitamente c'è scritto che se loro dovessero fare qualche modifica migliorativa (sempre secondo il loro parere, ed è tutto dire), la possono attuare senza chiederti il permesso.
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Io ho provato sulla mia ( GTI ) gli specchietti si aprono e chiudono con il telecomando.

Commenta

di che anno/mese è?

accessori?

Commenta

gennaio 2013 si chiudono quando chiudo la macchina con il telecomando,si aprono quando attivo il quadro per la messa in moto,nelle opzioni ho visto che posso disattivare la chiusura automatica degli specchi......
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

aggiungo che la mia, aggiornato il composition media all'ultima versione, con hardware 39, continua ad avere l'apertura specchi all'accensione del quadro. quindi con l'aggiornamento non si può cambiare il comportamento degli specchi.
                          rimane da vedere se col vag si può modificare qualcosa o hanno cambiato la centralina confort

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                            Ragazzi forse posso esservi d'aiuto... La mia Golf, che ha fra gli optional il Mirror Pack ed il Light Pack, è stata prodotta a metà Dicembre 2013, e a me gli specchietti si aprono e chiudono regolarmente alla apertura/chiusura della macchina. Ora...guardate questa foto del mio Discover Pro:

[ATTACH=CONFIG]106633[/ATTACH]

@Riddick20 ieri, come ha indicato nel post nr. 96 di questa discussione ed in quello nr. 164 della discussione "La GTI Performance di Riddick20", ha aggiornato la versione del proprio Discover Pro, che adesso risulta essere: hardware: h40 - software: 0192, e nonostante ciò l'apertura degli specchietti all'apertura dell'auto con il telecomando continua a non funzionargli. Mentre a me, con le mie versioni hardware e software differenti dalle sue (più recenti), ha sempre funzionato regolarmente. Non è che il vostro problema sia qui? Perché, come avete già sottolineato nei post precedenti, questo problema della mancata apertura degli specchietti col telecomando è scomparso con le Golf prodotte nelle ultimissime settimane del 2013, come la mia. Probabilmente tutte queste nuove ultime Golf hanno questa nuova versione hardware nella quale hanno implementato questa nuova funzione. Che ne dite?
                            Ritirata Venerdì scorso esattamente stessa versione HW e SW del DPro, gli specchietti si aprono all'apertura della macchina con il tasto sulla chiave o mettendo la mano sulla maniglia (ho il keyless) e si chiudono con la pressione del tasto della chiave
                            Anzi per ora, ma stò ancora leggendo il manuale, se mi allontano dall'auto con le chiavi in tasta la'usto si chiude ma gli specchietti non si chiudono, per farli chiudere devo premero il tasto di chiusura
                            Sbaglio qualche cosa ??
                            Ne approfitto, ma la vecchia funzione cordolo dello specchietto DX quando si mette la retro come si attiva ?
                            L'ho attivata del menu del DPro ma mica funziona ... ma meglio che vada a venti a leggere il corposo manuale

Commenta

Non sbagli niente è così. La funzione cordolo si attiva in retromarcia come prima.
                              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

edit by mod: non quotare ultimo messaggio

Begat mi riferivo al fatto che se mi allontano dall'auto con le chiavi con il sistema Keyless questa si chiude ma non gli specchietti, per chiudere gli specchietti devo premere per forza il tasto sul telecomando oppure mettere il dito sul sensore della maniglia
                                Ultima modifica di lukas; 01/04/2014, 01:01.

Commenta

Ti dico che è normale. Se non apri lo sportello dopo un certo numero di secondi, o anche se ti allontani col sistema keyless, l'auto si richiude, ma non gli specchietti. Il sistema keyless non agisce anche sugli specchietti
                                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Infatti riletto bene la parte del manulae Keyless come pure la parte della funziona cordolo dello specchietto DX
                                    TUTTO OK

Grazie

- - - Aggiornato - - -

* Prendere la chiave da abilitare alla funzione CORDOLO
                                    * Inserire il freno elettronico di parcheggio
                                    * Accendere il quadro
                                    * Mettere la leva dela cambio in folle
                                    * Dal sistema infotaiment menu CAR sezione Sepcchietti e Tergi attivare la funzione CORDOLO
                                    * Inserire la retromarcia
                                    * Regolare lo specchietto DX tramite il selettore R a proprio piacimento
                                    * La posizione viene automaticamente memotizzata
                                    Ultima modifica di IceMatrix; 01/04/2014, 08:28. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

Ciao a tutti,
                                      scusatemi per la mia immensa ignoranza.....ma io che non ho messo il Mirror Pack( lo so sono un diota ma al momento dell'ordine non ci ho pensato talmente ero stra emozionato) i miei specchiatti devo chiuderli sempre manualmente? =(
                                      Tipo quando parcheggio e chiudo la macchina con il telecomando i miei spiecchietti rimaranno sempre aperti, giusto? Uguale anche per i finistreni?

Commenta

I tuoi specchietti saranno a chiusura ed apertura manuale, per chiudere i vetri devi tenere premuto il tasto del telecomando

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

perchè se io tengo premuto il telecomando non chiudo i vetri anche se sono aperti???

Commenta

Sto operando...
                                          X