Anche sulla mia lo specchietto di destra è leggermente più rapido nella manovra di apertura e chiusura.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Comprimi
X
-
Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack
Anche sulla mia lo specchietto di destra è leggermente più rapido nella manovra di apertura e chiusura.
-
finalmente oggi dopo oltre 4 anni sono riuscito a far aprire gli specchi con la chiave e non ad accensione quadro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è cosa da poco perchè non ho ancora trovato nessuno che con le prime golf 7 (che avevano l'apertura solo ad accensione quadro) ci sia riuscito!!!!!
chi la dura la vince!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
velociraptor
Sulle prime golf 7 si aprono solo quando accendi il quadro.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
molochgrifone. Non lo sapevo. Ma è dal 2014 che guido G7 e a tutte si sono sempre aperti col telecomando. Forse davvero una piccola prima parte della serie andava col quadro. Comunque grazie per informazione.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io invece trovo seccante che la funzione parcheggio dello specchio dx non abbia una logica corretta. Nel senso che se la funzione è attiva durante l'uscita del parcheggio e passando da r (specchio basso) a D (condizioni di marcia avanti) non si alza ed in pratica ti immetti in strada a dx praticamente alla cieca. Nelle precedenti vw il passaggio da R a D muoveva immediatamente lo specchio anche da fermi mentre qui ti devi muovere. Ora non so se è un parametro di funzionamento modificabile attraverso il vag.
Commenta
-
Adesso torna in posizione sopra una certa velocità, peraltro sia in marcia avanti che in retro. La mia è manuale ma credo che la logica di funzionamento sia la stessa. A naso direi che l'hanno fatto per evitare, durante un parcheggio con parecchie manovre per entrare, di far fare lo spostamento al vetro ogni inversione di direzione e sottoporre a stress continuo il motorino.
Commenta
-
Guarda che anche sulla mia Golf 2011 è cosìGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Che poi in realtà io non lo tengo tanto basso, anche perché la ruota posteriore non si vede in quanto coperta dalla fiancata, quindi anche quando esco dai parcheggi ho abbastanza visibilità; inoltre avendo la guida a destra si esce tendenzialmente alla cieca sul lato dal quale in teoria non dovrebbe arrivare nessuno
Commenta
-
Dove vivo purtroppo hanno posizionato i parcheggi a sx...Sul lungomare, sul viale principale . Comunque ok ...era solo una piccola constatazione...Il più delle volte ruoto il pomello e amen. L'ho detto nel caso qualcuno avesse trovato il modo di disattivare la modalità "movimento" in favore della selezione del rapporto, tutto qua.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio@velociraptor
Sulle prime golf 7 si aprono solo quando accendi il quadro.
Così era perfetta ed invece adesso ogni volta che sblocchi le serrature si aprono e si richiudono .
Il concessionario può modificare la logica ?
Commenta
-
Forse per dare possibilità alle luci posizionate sotto gli specchietti di illuminare l'asfalto?...perché la vita è un brivido che vola via ... è tutt'un equilibrio sopra la follia .... ..........sopra la follia!!!
Commenta
-
tornando al mio post a livello di codifiche non ho fatto nulla...ho sostituito (per altri motivi) BCM e GATEWAY con le relative ultime versioni per golf 7 ed è avvenuta la magia.
quindi direi che il problema sono o BCM o GATEWAY o entrambe nelle prime versioni della golf 7."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta