annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Apertura specchietti retrovisori Mirror Pack

Ora le nuove mk7 all'apertura col telecomando si accendono le luci. Prima e anche la mia non lo fanno. Volevamo capire come poterci riuscire. E il leaving non centra con le luci specchi

Commenta

E il leaving non centra con le luci specchi

rileggiti il manuale allora http://it.volkswagen.com/content/it/...ving-home.html

per chi lo ha centra eccome , per chi non lo ha forse no,
      e coomunque io vorrei che si accendessero le lucine specchietti senza far accendere per forza quelle dei fari tramite il leaving
      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Mi scuso se la discussione non quella più appropriata. Sono possessore di Golf TGI Trendline senza mirror pack. Gli specchietti non sono automaticamente richiudibili elettricamente. Ma secondo voi sono almeno chiudibili manualmente ? Grazie mille.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A parte che una domanda come la tua è decisamente off topic, la domanda che io faccio a te, è i tuoi specchietti sono elettrici? c'è qualche comando vicino ai tasti per apertura dei cristalli laterali che faccia chiudere gli specchietti? se la risposta è positiva, non puoi chiuderli manualmente; se la risposta è negativa puoi aprirli e chiuderli manualmente.
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da ecomevar Visualizza il messaggio
            Mi scuso se la discussione non quella più appropriata. Sono possessore di Golf TGI Trendline senza mirror pack. Gli specchietti non sono automaticamente richiudibili elettricamente. Ma secondo voi sono almeno chiudibili manualmente ? Grazie mille.
            Ti rispondo io in maniera molto semplice.Si li puoi chiudere in maniera manuale.
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Buongiorno a tutti! Sono un felice possessore di una golf 7. Ho gli specchietti che si aprono e chiudono elettronicamente e fin qua tutto ok. Però un mio amico ha la golf 7 come la mia ma i suoi specchietti si aprono solo quando accende il quadro strumenti e
              non si aprono quando apre la macchina. Come faccio ad impostarlo? Perché se devo prendere una cosa in macchina faccio aprire e chiudere gli specchietti inutilmente.

Grazie in anticipo
              Ciao ciao!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Leggi la discussione e capirai
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao anche io ho gli specchietti che si aprono con l'avviamento, e li vorrei che si aprissero col tele comando, tu hai la possibilità di utilizzare il VCDS? Se hai questa possibilità se cortesemente leggi la centralina 09 e la 42 e la 52 e mi posti i file i exece mi faresti una cortesia così io li confronto hai miei. Grazie
                  Originariamente inviato da Squalo87 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti! Sono un felice possessore di una golf 7. Ho gli specchietti che si aprono e chiudono elettronicamente e fin qua tutto ok. Però un mio amico ha la golf 7 come la mia ma i suoi specchietti si aprono solo quando accende il quadro strumenti e
                  non si aprono quando apre la macchina. Come faccio ad impostarlo? Perché se devo prendere una cosa in macchina faccio aprire e chiudere gli specchietti inutilmente.

Grazie in anticipo
                  Ciao ciao!

Commenta

Ma hai letto il messaggio precedente in questa discussione trovate il motivo
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

in realtà precedentemente ho già spiegato tutto...non è questione di codifiche ma di centraline.
                      le prime golf prodotte hanno gli specchi che si aprono solo all'accensione quadro...tipo quelle prodotte fino a fine 2013.
                      le altre (dal 2014 in poi e quindi la maggioranza) hanno gli specchi che si aprono con il telecomando.
                      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Quindi non posso farci nulla?!? L'ho presa a gennaio 2014.
                        Se è così peccato....
                        Ultima modifica di IceMatrix; 24/07/2015, 14:20. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

Commenta

la cosa che puoi fare è comprare due nuove centraline porta,ovviamente che supportino i tuoi optional e cambiarle.
                          ti copi la stringa del long coding e gli specchi dovrebbero aprirsi con il telecomando.
                          io le ho prese ma non ho ancora avuto il tempo di montarle.
                          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Con tutti i soldi che stai spendendo su quell'auto ne prendevi una uguale

Commenta

Le ultime aprono gli specchi dal telecomando e se si apre e chiude due volte di seguito lasciano gli specchi sempre aperti ma chiudono l'auto. E finche non la si apre gli specchi non si chiudono neanche se si apre e chiude nuovamente.

Commenta

Questa potrebbe essere un ottima soluzione possibile che magari nelle auto con la nuova funzione si possa operare in questa maniera? Più tardi provo a vedere se funziona ci spero..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
                                  Le ultime aprono gli specchi dal telecomando e se si apre e chiude due volte di seguito lasciano gli specchi sempre aperti ma chiudono l'auto. E finche non la si apre gli specchi non si chiudono neanche se si apre e chiude nuovamente.
                                  Se non erro questa funzione nelle vecchie serie serviva per disabilitare il volumetrico originale, si vede che ora l'hanno adibito a questo

Commenta

Originariamente inviato da toro9970 Visualizza il messaggio
                                    È una funzione che va impostata o è così di default?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Se non erro questa funzione nelle vecchie serie serviva per disabilitare il volumetrico originale, si vede che ora l'hanno adibito a questo
                                      Nella serie 5 serviva a togliere il blocco porte dall'interno perché il volumetrico aveva un tasto dedicato. Sulla serie 7 non ho l'antifurto ma mi pare abbia la stessa funzione della serie 5, non ho mai provato, oggi verifico.

EDIT: Ice abbiamo ragione entrambi. Nel senso che anche sulla serie 7 la seconda pressione serve a disattivare il sistema di sicurezza SAFE, ma che nel momento in cui viene disattivato il safe vengono disattivati anche il sistema anti traino e il volumetrico. Rimane comunque l'interruttore indipendente per il volumetrico, credo nella solita posizione cioè nel montante della cintura di sicurezza del conducente.
                                      Ultima modifica di molochgrifone; 28/07/2015, 19:40.

Commenta

Ieri ho provato se questa funzione era abilitata sulla mia variant prodotta 45 settimana ma purtroppo con esito negativo.. Magari questa funzione è stata implementata sulle nuove my 2016 e magari potrebbe essere una codifica che si potrebbe integrare anche sulle auto precedenti.. Devo dire che questa soluzione a mio parere sarebbe molto valida..

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio

rileggiti il manuale allora http://it.volkswagen.com/content/it/...ving-home.html

per chi lo ha centra eccome , per chi non lo ha forse no,
                                          e coomunque io vorrei che si accendessero le lucine specchietti senza far accendere per forza quelle dei fari tramite il leaving
                                          La mia non ha il leaving home. Ma ho le luci sui gusci...e si comporta nel modo che vorresti tu...

Commenta

Sto operando...
                                          X