Daniè che f****a quella freccia a led
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Fra', son sincero, fanno gola anche a me, porca ...ia!!!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiosi si ci siamo...il paraurti della mk5 l'avarò tirato giù almeno una decina di volte...questo non credo cambi molto!
sul fondo tra tutto saranno tipo 10-15 torx...che poi quando ho smontato i fendi quelle laterali (sempre sul fondo dico) le avevo smontate tutte.
queste buone notizie fanno piacere.tu hai fatto il lavoro quando hai cambiato la gradazione delle lampade xeno o ricordo male?
(me l'aveva inviate tempo fa Stiwy) (mmmmhhhh.... mi sa che sono golf 6, ma sono simili...)
Commenta
-
Anche secondo me sembrano della MK6, ma non penso il sistema di aggancio sia cambiato molto, comunque Gianfranco fanno gola anche a me ma adesso ho l'altra modifica in corso e per questa devo momentaneamente soprassedere.
Commenta
-
Davvero belli! Ci farei anch'io volentieri un pensierino in futuro per la mia gti, se non fosse per il fatto di perdere la bandella rossa presente nel faro. A meno che non ci sia la possibilità di aprirlo e sostituirla...
Commenta
-
da chi???spiega spiega che sono interessato....e soprattutto come l'avevano aperto e come poi lo hanno richiuso!!!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Non mi piace fare nomi, ma i fari erano stati aperti molto rudimentalmente e richiusi con del silicone nero. Come risaputo il silicone produce dei "vapori" e dopo poco tempo i fari, internamente, si sono nuovamente alonati... Un lavoraccio fatto veramente male, sofferto (perchè ho dovuto pure litigare perchè la cosa siè protratta per due mesi)... e pure pagato caro... Una delusione. MAI PIU'!!!
Commenta
-
beh invece sarebbe utile...il forum serve anche a questo.
se tu rilasci un feedback negativo per una tua esperienza vissuta qualcun'altro magari prima di fare lo stesso lavoro dalle stesse persone ci pensa bene!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da GIANFRY Visualizza il messaggio(me l'aveva inviate tempo fa Stiwy) (mmmmhhhh.... mi sa che sono golf 6, ma sono simili...)
Ultima modifica di Stiwy81; 02/04/2014, 10:29.
Commenta
-
ritirata l'auto e montati i fari, che dire sono spettacolari le 2 U accese, funziona tutto bene, però mi sembra ci sia un piccolissimo problema per quanto riguarda la freccia devo approfondire, ripeto FUNZIONA TUTTO BENISSIMO ritornando alla freccia ho notato solo con l'auto in moto e solo quando la batteria non è carica al massimo, la freccia fa un lievissimo tremolio, perché quando ho preso l'auto ho messo in moto lo faceva, poi camminando ho fatto qualche giro arrivato in garage non lo ha fatto più, ripeto solo con auto in moto da spento non lo faceva neanche dal carrozziere, quindi non può essere la batteria scarica altrimenti l'auto non partirebbe e lo dovrebbe fare anche ad auto spenta. Secondo me potrebbe essere che la freccia risente della carica dell'alternatore perché quando la batteria è carica al massimo l'alternatore stacca e qui si spiegherebbe perché non lo fa a batteria carica, perché l'alternatore non manda sempre corrente continua e puo causare questo, allora potrebbe essere che la R ha un condensatore stabilizzatore, se il problema è questo è risolvibilissimo, basta prendere un diodo stabilizzatore e collegarlo sul filo della freccia in modo che assorbe il disturbo di corrente, ripeto se la causa è questa è risolvibilissimo, prima voglio vedere come si comporta, sono contentissimo funziona tutto autolivellamento AFS, sinceramente se si può risolvere mi fa piacere altrimenti non mi interessa di questo lieve tremolio che da quanto ho capito basta camminare un po' e non lo fa, spettacolari appena posso posto fotoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Ma la freccia a led dovrebbe consumare zero, come può essere un problema di energia. A me i led della plus iniziarono a tremolare prima di bruciarsi...
Commenta
-
Si certo. Supposizione, magari anche se non da errore ha bisogno di codifica.
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
@cyberfra lo so che consuma zero ripeto può essere un problema di alternatore no di batteria i fari son perfetti con auto spenta non lo fanno l'unica spiegazione è questa, ultimamente l' ho usato poco ma chi fa parecchi KM al giorno non lo fa e poi è molto lieveCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
si assolutamente, contentissimo il problema della freccia è lieve se è quello che penso io si risolve, Stiwy81 che ne pensi? comunque bisogna aspettare, sinceramente è inspiegabile questo leggero tremolio poi solo la freccia anterioreCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta