magari con 600€ si può trovare qualcosa in giro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
magari con 600€ si può trovare qualcosa in giro
-
naviservice completi di lampade e centraline scontati 1500 euro + 15 di spedizione
- - - Aggiornato - - -
http://www.ebay.de/itm/VW-Golf-7-VII...item20e12fc7eb http://www.ebay.de/itm/VW-Golf-7-VII...item20e12fb1ba Stiwy81 Riddick20 Fra1971 ho trovato questi ho contattato il venditore ha detto che sono disponibili secondo voi ci si può fidare? sinceramente penso che li compro e faccio io da caviaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
beh 100% di feedback positivi, pagamento paypal... mi sembra molto affidabile
Hanno già fatto 3 proposte di acquisto...
Commenta
-
perché evidentemente erano troppo basse, gli avranno offerto 400€ a faro; certo è che da un momento all'altro potrebbe accettare una delle proposte che gli vengono fatte
Commenta
-
Prezzo davvero ottimo, ma allora i nostri a questo punto si venderebbero per mooolto meno. Possibile che vendono un prodotto ma nessuno da la garanzia della perfetta compatibilità?
Commenta
-
tra l'altro i fari visti ieri su ebay sono già stati venduti... chissà se quel tizio accetterebbe di fare un test di funzionamento prima di venderli, alla fine stiamo parlando solo di un connettore
Commenta
-
Se proviamo a contattare il tipo(e un autoricambi io c'è l'ho come amico su fb) e gli chiediamo l eventuale compatibilità?Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioSe proviamo a contattare il tipo(e un autoricambi io c'è l'ho come amico su fb) e gli chiediamo l eventuale compatibilità?
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta