DonyGTD non penso che accetterebbero i pezzi che non hanno sul loro sito vanno ordinati ci vogliono almeno 10 giorni lavorativi bisogna pagarli all'ordine.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
DonyGTD non penso che accetterebbero i pezzi che non hanno sul loro sito vanno ordinati ci vogliono almeno 10 giorni lavorativi bisogna pagarli all'ordine.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
denny2013 Indipendentemente dal fatto che si possano o no montare, una soluzione c'è certamente, ma il costo è troppo alto per non avere la certezza della compatibilità al 100%; invece il mio dubbio maggiore che prima non avevo si concentra sull'estetica del frontale, se ne vedete qualcuna in giro soffermatevi sulla linea grigio satinato almeno capite bene di cosa sto parlando. Unica soluzione prendere anche la mascherina dedicata con aumento ulteriore dei costi altrimenti è un lavoro a metà fidati.
Commenta
-
ho avuto un'intuizione.
praticamente per montare i fari R ci vogliono n.4 centraline codice 4G0 907 697 F anzichè n.2 come abbiamo noi.
allego immagine.
se noi ci autocostriamo uno spinotto sdoppiato (ovviamente OEM) credo che senza andare a toccare vag,centraline e cablaggi vari dovrebbero funzionare.
cosa ne pensate?
in pratica con lo sdoppiatore si vanno ad alimentare anche le due nuove centraline.
oppure sto dicendo una cazzata e questi attacchi sono direttamente sul faro?
scusate se vado a intuizioni ma dal vivo ancora non ci ho guardato...
- - - Aggiornato - - -
scusate ma ho detto una cagata gigante...le centraline si attaccano direttamente al faro e stop.
comunque ieri ho controllato i miei bixeno e ho fatto una foto...ci sono vari connettori ma guardando attentamente attaccati direttamente al faro ce n'è solo uno.
credo che anche gli R saranno così...
quello di cui parlo è quello grosso nella foto qua in alto.
quello piccolo della foto qua in basso invece che cosa comanda?
"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
quello piccolo però non va nel faro, o sbaglio?
p.s.: da maggio 2013 il cavo dei led è passato da una sezione di 1,5 a 2,5
Commenta
-
esatto va ad un tubo metallico come si può intravedere.
al faro arriva solo uno spinotto!!!
ora spero che dagli usa i miei amici tornino con dei numeri di telaio..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
infatti dietro il fanale c'è un solo spinotto grande dei fari bixenon come ho già detto bisogna solo collegare gli R e vedereCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Commenta
-
no, è uno schema generico di faro xeno destro per Golf 7; non credo esista qualcosa di specifico per la R, ma verifico lo stesso
Commenta
-
secondo me tutto sta nel capire se la quarta centralina è alimentata su un altra linea e quindi le nostre non avrebbero dato che abbiamo una sola luce diurnaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Confermo che secondo i dati in mio possesso, la R ha lo stesso schema elettrico dei fari della Golf con motore CRBC (la mia )
Commenta
-
da quello che vedo io, i cavi sono identici, anche lo schema ha lo stesso codice, cambiando motore non è cambiato nulla nello schema dei cavi
Commenta
-
sapete cosa vi dico?
domani dato che devo portare la macchina in conce chiedo a quanto me li fanno..................sia i due fari che le due centraline che mancherebbero.
intanto abbiamo un termine di paragone rispetto a quello che si trova sul web."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
...e se non dovessero andare?
Commenta
-
certo se non si prova non si ha la certezza, però se l'impianto è lo stesso non ci dovrebbero essere problemi e quindi i 2 led diurni sono collegati tra loro all'interno del fanale è alimentati da una sola lineaCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta