annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Certo Denny hanno dei fermi da far scattare per tirarli via....

Inviato dal mio iPhone 5s
    by Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Stiwy81 Dimmi se e' poco, e' come cercare un ago in un pagliaio

Commenta

sono tutte piccole cose ma è inutile girarci intorno e fare supposizioni chi veramente li vuole mettere li compra e fa la prova se si accendono anche le U piccole ma se non funzionassero non so come ma una soluzione per farle accendere si trova, e da quanto vedo giustissimamente nessuno è intenzionato a fare il passo. Stiwy81 per i led posteriori ricordo che hai postato uno schema dei fili per questi fanali non si trova niente?
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Non lo so, appena ho modo faccio un giro per cercare qualche info in più, speriamo che la fortuna ci assista

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ieri ho mandato una mail a kunzmann a l'indirizzo personale del venditore che segue gli acquisti che faccio da loro e gli ho chiesto se in Germania è stata fatta questa modifica, mi ha risposto che ha guardato anche sui forum tedeschi e per il momento non ha trovato nessuno che l'ha fatto, secondo me bisogna comprare i fanali e rischiare. Stiwy81 nessuna novità a riguardo?

Commenta

ancora nulla, ogni tanto faccio un giro sui forum tedeschi, ma anche lì hanno paura a quanto pare
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

ahahahhaha se hanno paura anche i crucchi stiamo freschi....

a me dispiace perchè ho la fissa dei fanali usa con luci di delimitazione...altrimenti li avrei già presi al 100%.
                comunque dato che anche in usa stanno uscendo le gti e le r non dovrebbe volerci molto per risalire ai codici.
                solo non capisco perchè TUTTE le golf compreso il gti hanno il vetrino laterale arancione e la r no...mah...
                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

e poi se non funzionano? hai qualche idea?

Commenta

mah io sono fiducioso...magari ci vuole una codifica e non sarà plug&play ma devono funzionare!!!

Commenta

Faccio questa considerazione, visti dal vivo i bixeno R hanno anch'essi al loro interno la striscia che pero' a differenza di essere rossa oppure cromata, e' di colore grigio satinato e tra l'altro, si raccorda con quella sulla mascherina fino ad arrivare al faro opposto, in aggiunta, anche il contorno logo VW e' grigio satinato mentre per esempio, nel GTI/GTD e' nero e nelle HL e' cromato. Tutto ciò per far notare semplicemente che il montaggio dei fari soli, non starebbe benissimo, ma per fare un lavoro completo, secondo me, bisognerebbe sostituire anche la mascherina. Aggiungo una foto che risalta la finitura grigia satinata, sperando renda meglio l'idea di quello che sto dicento.Posto anche due foto interne cofano fatte al faro ant. posteriormente lato guida, spero possano essere utili a qualcuno più esperto di me in elettronica @Stiwy81, @denny2013, @Riddick20. Scusate ma i fari non me li hanno fatti smontare.
                      Ultima modifica di Fra1971; 10/03/2014, 10:20.

Commenta

ha. Ecco vedi, io dal vivo una R per notare queste differenze non l'ho mai vista.
                        sigpic

Commenta

Ospite1971 ma il cavo non va attaccato dietro il fanale come i bixenon normali? se è così è tutto un altro impianto

Commenta

In questo momento non ho presente a memoria come sono distribuiti i cavi del faro normale, una possibilità sarebbe quella di confrontare le foto.
                            P.S. denny2013 quando mi citi lascia lo spazio tra Fra e 1971 altrimenti non mi arriva nulla.

Commenta

ho guardato nel cofano della mia auto e il cablaggio va attaccato dietro il fanale non ricordo di aver visto questo spinotto "volante"

Commenta

Ti riferisci a quello centrale nella prima foto? Io non ho l'auto sotto mano quindi non posso fare confronti.

Commenta

mi riferisco a questo spinotto grande non ricordo che per i nostri ci sia, vedo se posso fare qualche foto del cofano della mia auto

Commenta

io intanto ho dato mandato a dei miei amici che a breve vanno negli usa (miami e new york) di recuperare il numero di telaio di un GTI e/o una R...

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   011.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 959.8 KB 
ID: 1235271Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 918.5 KB 
ID: 1235272 @Fra 1971 ho fatto qualche foto del vano motore della mia auto, nella prima c'è lo stesso spinotto della foto che hai postato tu ma sembra che la R porti più fili e si trova solo sul lato sinistro, le altre 2 foto sono i cablaggi attaccati dietro i fanali, secondo me l'attacco è lo stesso l'unica cosa vanno staccati e attaccati dietro gli R e vedere cosa succede, ripeto per l'attacco per me non ci sono problemi, io penso che la U piccola è attaccata su un altra linea avendo un altra centralina quindi la R dovrebbe portare un altro filo dalla rete di bordo al fanale che le nostre non hanno avendo una sola luce diurna, poi se i 2 led sono collegati tra loro all'interno del fanale e funzionano su una sola linea cioè entrambi su quella della U grande sono Plug e play, detto questo ci vuole una cavia che compra i fanali senza montarli si sganciano solo gli spinotti da quelli di serie e si montano dietro gli R si mette il contatto e si vede.

Commenta

Ottimo denny buonissime considerazioni l unica cosa è chi farà da cavia per tutti?se fosse stata una cosa da 50/100€ non c erano problemi ma qui il prezzo dei fari è altissimo e in più faccio una considerazione già fatta cioè che non sono sicuro che chi ha un GTI con relativa riga rossa nel faro venda facilmente i suoi,poiché tutti i GTI che ho visto in giro hanno già i bi-xeno e per chi ha una hl avere quella riga rossa che non c entra nulla con il resto della car non credo sia il massimo.Io resto fiducioso in attesa di sviluppi
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Mamma mia che matto che mi sta a prendere
                                          1500e passa bruscolini pero.....e se non dovessero dare il risultato sperato......son dolori!!!
                                          @denny2013: Daniè tu che hai piu confidenza con i crucchi di kunzmann .... non potresti chiedere se ti mandano solo un faro e quindi compranrlo a circa 600/700€ credo.....facendo premessa che se non va bene gli mandiamo indietro la roba e loro gestiscono la cosa come reso per mancato funzionamento...quindi ci ridanno indietro i soldi!!

Dico ci ridanno indietro i soldi perche se ci dicessero di si....facciamo na colletta tra noi ...(e di interessati ce ne son diversi).....e lo acquistiamo insieme.....un unico faro...

dopodiche na volta che arriva a casetta tua lo monti e provi che funzioni!!!

Magari gli dici che se la cosa va bene....saranno soldini per loro...dicendogli che ci sono diverse persone interessate all'acquisto!

Credete che sarebbe follia avanzare questa ipotesi ai crucchi????????
                                          Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Sto operando...
                                          X