Ragazzi ma a Naviservice avete chiesto di farvi delle foto più dettagliate, magari degli attacchi e/o cosa vi interessa per vedere se sono uguali come vi avevo suggerito? Perché si continua a fare ipotesi e basta e la "Minestra" è sempre la stessa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Ragazzi ma a Naviservice avete chiesto di farvi delle foto più dettagliate, magari degli attacchi e/o cosa vi interessa per vedere se sono uguali come vi avevo suggerito? Perché si continua a fare ipotesi e basta e la "Minestra" è sempre la stessaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSu quello normale sono 3 per faro su quello R sono 4 per faro
- - - Aggiornato - - -
aah son 3 grigie ed una nera?!?!? sorryDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Scusa ma sei daltonico ce ne sono 3 grigie e 1 neraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
gli attacchi secondo me sono identici!
alla fine i paraurti da sempre sono intercambiabili e i fari anche....quindi non dovrebber oesserci problemi per quello."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
allora a questo punto si deve solo rischiare e provare eventualmente si fa un acquisto di gruppo sarebbe interessante sapere di quanto scende il prezzoCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
se volete chiedergli un gruppo d'aquisto per i fari COMPLETI di tutte le centraline contatemi pure dai...
tipo se in 5 scendono vicino ai 1.000,00..."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da Bobbe86 Visualizza il messaggioAllora, riguardo a quel GTI tedesco con la fantomatica seconda u a led accesa, mi par di avere appurato che esistono delle riproduzioni di fari cinesi completi di centraline, lampade e quant'altro che possiedono questa funzione (il link: http://wplamps.en.alibaba.com/produc...Projector.html). Tuttavia però, considerando che così io come voi abbiamo già sborsato al momento dell'acquisto 1600 euro per avere i ns. bixenon, 1) col cavolo che ci metto sta cineseria, 2) col cavolo che ne spendo altrettanto per montare gli originali R.
Per cui, per quanto mi riguarda, o si trova il modo di accendere sui miei la seconda u, oppure li tengo così.
Considerate che a titolo informativo, ho già sosituito le lampade di serie D3S che nel mio caso erano delle Osram a 4300k con delle Xenonlamp a 6000k e il risultato è già spettacolare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggiose volete chiedergli un gruppo d'aquisto per i fari COMPLETI di tutte le centraline contatemi pure dai...
tipo se in 5 scendono vicino ai 1.000,00...Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Per 1 certo se ne prendete 5 coppie tipo le cose cambiano perché anche loro hanno sconti diversi.
Gianfry anche tu ti metti con gli OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
vediamo domani dai...si intendevo che per loro venderne 5 set in un picchio non so quante volte gli può capitare.
oh mi sfugge come possano anche solo venderli a 1.500,00 completi di tutto......comunque al limite buon per noi!"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPer 1 certo se ne prendete 5 coppie tipo le cose cambiano perché anche loro hanno sconti diversi.
@GIANFRY anche tu ti metti con gli OT
Commenta
-
Mi ha assicurato che si sarebbe informato tramite i canali a sua disposizione per confermarmi se c'e' la fattibilità al 100% senza sorprese. Gli lascio un paio di giorni al max e poi lo martello di nuovo, speriamo mi dica qualcosa di positivo, nel frattempo se qualcuno arriva prima ben venga.
Commenta
-
FERMI TUTTI. Ho un gancio.
Riesco ad averli a 1000€ completi di centraline. Non fatemi direi altro al momento. Forse, con un mini Gruppo di Acquisto, riesco a farci trattare ancora meglio.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta