Si basta leggere la discussione prova con denny2013 anche se ha cambiato l'auto ma è stato il primo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Si basta leggere la discussione prova con denny2013 anche se ha cambiato l'auto ma è stato il primoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
-
Ragazzi anche se uno fa un riassunto poi non lo guardate infatti nella maggior parte delle discussioni si ripetono sempre le stesse cose e per questo diventano lunghe, lasciamo perdere va...
BuonagiornataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dunque ti rispondo qua, la mia non era d'importazione, aveva già i bixeno "italiani" con una sola U a led, quindi gli R son quasi plug e play, funziona tutto, solo le frecce a motore acceso tremano come se avessero degli sbalzi, all'epoca risolsi con un condensatore da 100 microfarad con ruba corrente sulla linea delle frecce, adesso se non sbaglio, basta codificare le frecce, per le versioni Tedesche non so. IceMatrix, se pur soddisfatto della Car siamo in attesa della golf 8.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
confermo perchè anche io ho fatto lo stesso upgrade...anzi di più percho ho messo i fari bixeno R delle golf USA (con le gemme di ingombro arancioni).
passando dai bixeno tradizionali ai bixeno R l'unica cosa che devi fare è prendere 2 centraline ( 1 per faro) che ovviamente servono per le U in più che i fari della golf R hanno.
poi dato che le frecce sono a led basta una semplice codifica che credo sia postata nella seziona vag se cerchi.
tutto chiaro?"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Buongiorno ragazzi,
Questo mio amico ha comprato i bixeno R e tutte le centraline ma ha dei problemi ... Sicuramente risolvibili con delle codifiche VAG ovvero:
Non vanno gli abbaglianti
Quando all'avvio non fa la regolazione orizzontale dei fari
Non funzionano le luci di svolta, quelle gialline
Gli dà un errore sul cruscotto "errore fari direzionali"
C'è un ragazzo ha il VAG ma non è un esperto [emoji25] abbiamo provato ad entrare in un'area del VAG relativa agli xeno ma richiede il codice di sicurezza che non sappiamo [emoji24]
Send by powersigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Non vorrei dire una cavolata ma forse lo stesso problema lo aveva un'altro utente siciliano vedi messaggi in dietroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Così anden a magnar foraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma prima cosa aveva xeno o alogeni? l'utente era salvors125 ma lui partiva dagli alogeniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Forse è la BCMGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Centralina BCM ovvero centralina rete di bordo, cavoli sei iscritto dal 2005 e non sai neanche che cos'è la BCMGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
deve provare ad andare nel canale 55 e poi fare basic settings (04).
in pratica fa tutto lui in automatico.fate questa prova."Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta