annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Vai di "R" sono uno favola... [emoji14]Inoltre non si possono vedere i bixeno con quel lumino di feccia... [emoji848][emoji855][emoji855] per la questione prezzi in effetti sono quelli circa...[emoji18]

Inviato dal mio iPhone 6S
    VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi Allure
    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Tu li hai montati Kenzo? Dove li hai presi?
      sigpic

Commenta

Da autoricambi Zanca li ho comparati io 1100

Commenta

[emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6S
          VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi Allure
          VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Con garanzia?

Commenta

Sono obbligati per legge...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si sapevo di Autoricambi Zanca (ma da quello che so il discorso garanzia è un tantino delicato con loro..).. se volessi cercare su ebay.de che termini tedeschi devo usare??
                sigpic

Commenta

Si la garanzia con loro non esiste. Ma cmq vende prodotti nuovi difficilmente avrai problemi

Commenta

Ragazzi per chi ha avuto esperienze di montaggio dei fari originali della golf r partendo dagli alogeni ed ha dovuto sostituire la bcm , è possibile che una qualsiasi bcm usata ( la mia addirittura direttamete di una golf r) non vada bene?
                    Qualcuno è riuscito a montarli con la centralina di naviservice e mi può dire se ha avuto problemi?

Commenta

Ma con la centralina di Naviservice non dovrebbe servire nient'altro. Perchè hai cambiato la bcm? Io farò il lavoro a breve

Commenta

Ragazzi scrivo qua perché credo sia la discussione più appropriata per parlare del mio probelma. Qualcuno di voi ha montanto i fari bixenon della r a partire dagli alogeni su gti o gtd? Io l ho fatto utilizzando una bcm si una golf r ma non riusciamo con l installatore a far partire i fendinebbia ( credo perché la r non li abbia ) e non so se per caso si può cmq codificare la bcm in quakche modo. Avevo scritto in un altra discussione ma purtroppo non mi hanno aiutato più di tanto. Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.

Commenta

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare i fari golf r ed ero indeciso se prenderli da autoricambi Zanca. Me li consigliate? Qualcuno si é trovato male con loro o ha avuto qualche problema ai fari? Grazie a tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

Io li ho presi da loro e mi è arrivato un buon prodotto . È serio ed affidabile o almeno nel mio caso lo è stato.

Commenta

Originariamente inviato da Trenti91 Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare i fari golf r ed ero indeciso se prenderli da autoricambi Zanca. Me li consigliate? Qualcuno si é trovato male con loro o ha avuto qualche problema ai fari? Grazie a tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Personalmente considero questo forum molto serio ed affidabile, pertanto ritengo corretto, nei confronti degli iscritti e partecipanti, dispensare consigli e pareri sempre con schiettezza e sincerità, senza voler denigrare nessuno: Ricambi, a questi livelli, è sempre meglio visionarli prima di acquistarli... Come si dice... "A buon intenditor poche parole"...

Commenta

ciao ragazzi, una curiosità per chi ha preso i fari bixenon golf 7: quale versione avete preso? quanto vi sono costati (nuovi/usati)? So che in vw il conto è piuttosto salato..
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi, tra un mesetto mi arriverà la mia nuova SE: ho fatto installare gli Xeno, ma vorrei sostituirli con quelli R... ho visto che con qualche piccolo accorgimento il lavoro è fattibile, e su Kunzmann li fanno a 1.300 euro (quelli senza DLA).
                                  Secondo voi, a parte la pazzia in sè, a livello di garanzia, i fari "nuovi" sarebbero coperti dalla garanzia originale della vettura (in quanto nuova)? Al service, in caso di problemi alle luci, mi potrebbero fare delle storie?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma dipende dai service lì, in teoria potrebbero visto che ci hai messo le mani
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R

Ciao a tutti... Un mio amico ha comprato i fari bixeno R ... Originariamente è una GTI di importazione quindi ha già gli xeno ma in versione con luce diurna con faro h15...

I fari hanno l'alloggiamento per 4 centraline ma a lui ne hanno date 2 soltanto quindi ne mancano due... Avete qualche notizia in merito?

Ci sta che siano 2 centraline delle luci diurne?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Image1465415006.644289.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.6 KB 
ID: 1254144

La centralina dello xeno ce l'ha ma non l'altra

Send by  power
                                      sigpic
                                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ne servono 2 centraline per faro se sono gli R, salvo modifiche dell'ultima ora che dubito... avranno detto se le prende dagli xeno che ha già

Commenta

Ma domanda... Qualcuno a cui ticolgermi che ha già fatto la modifica c'è?

Send by  power
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                          X