denny2013 ora ti rispondo a tutto XD si avevo gli alogeni..non è che non mi convincono solo che io vedo ditate anche se minime all'interno...poi facendo il ceck delle luci si muove solo il bulbo a sinistra (magari è una questione di codifica) codici non saprei dirti..se riuscissi a risalire sarei felice di dirti il codice.. Rapo nel mio caso è stato disonesto..già che mi ha venduto fari con il dynamic è stata una presa per il c... Io purtroppo non conoscevo tempo fa questo campo..ora so qualcosa di più..chiedendogli di sostituirmeli con dei fari senza il dynamic mi è stato detto che non era facile trovarli.......ancora non l'ho sentito....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
Comprimi
X
-
Re: Bixenon Golf 7 R Info Varie e/o Sostituzione con NON R
denny2013 ora ti rispondo a tutto XD si avevo gli alogeni..non è che non mi convincono solo che io vedo ditate anche se minime all'interno...poi facendo il ceck delle luci si muove solo il bulbo a sinistra (magari è una questione di codifica) codici non saprei dirti..se riuscissi a risalire sarei felice di dirti il codice.. Rapo nel mio caso è stato disonesto..già che mi ha venduto fari con il dynamic è stata una presa per il c... Io purtroppo non conoscevo tempo fa questo campo..ora so qualcosa di più..chiedendogli di sostituirmeli con dei fari senza il dynamic mi è stato detto che non era facile trovarli.......ancora non l'ho sentito....
-
Pensa che invece a me ha detto che esiste un solo modello, ed a me servono quelli con il dynamic
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ah bene...attenzione...quello li truffa per bene....e chissà da dove prende i pezzi mha...o è finto tonto e fa finta di non sapere le cose oppure veramente non conosce i fari...
Commenta
-
Ripristino questa ormai vecchia discussione... Per chi fosse interessato, allego un preventivo fatto a dicembre per i fari R. Si deve tenere presente che il preventivo (tanto per cambiare...) non è stato redatto correttamente, in quanto mancano due centraline che pilotano le seconde U diurne. Pertanto occorre aggiungere 207.08 euro + IVA al totale... Quindi complessivamente, DI LISTINO, costerebbero 3437.60 eurozzi!!!
Commenta
-
ti è andata bene; un faro per DLA, senza centraline e senza lampade, costa 813€ + iva
L'intervento di sostituzione dei miei fari è costato 2100€
Commenta
-
Cavoli... più di 240 euro a faro! Penso che siamo in tanti a doverti ringraziare per esserti accorto dell'ormai noto "difetto" ed aver ottenuto la sostituzione in garanzia... (sono nuovamente OT, lo so... ma i ringraziamenti non sono mai OT...)
Commenta
-
Di listino gli R vengono sui 1.400 euro senza lampade e centraline girando per i concessionari tutti li facevano sui 1200 euro, uno solo invece con un super sconto 800 euro, chiesi perché li volevo prendere. Però penso che non li prenderò perché forse non mi serviranno più a breveCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Riepilogando, su una vettura come la mia già dotata da fabbrica di bixeno adattivi è sufficiente il Plug and Play e il condensatore sul filo della freccia?
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
SiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ottimo grazie, allora ci potrei fare un pensierino...[emoji14]
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Come gestione luci cambia qualcosa? Ad esempio le diurne riducono la loro intensità quando si attiva la freccia oppure all'accensione delle posizione/anabbaglianti? Nel video di seguito parlano proprio di codifiche.....
[video=youtube_share;Q5Gvy8RG3ik]http://youtu.be/Q5Gvy8RG3ik[/video]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Questi nel video non sono originali, mentre gli R originali funzionano come gli altri bixenon, quando metti la freccia le diurne non calano d'intensità, riguardo il condensatore è una cosa brevettata da me, quindi vi devo rilasciare l'autorizzazione che è a pagamento ovviamente. .Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
In effetti ho notato che non sono originali [emoji1][emoji1][emoji1][emoji106] comunque ho letto da qualche parte che esiste anche la codifica specifica per evitare condensatori e altre cose extra...[emoji28][emoji106]
Inviato dal mio iPhone 6
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta